Alexander Zverev: “Io, mio padre ed il mio team abbiamo subito capito che ingaggiando Ferrero sarebbe diventato tutto più interessante”
Alexander Zverev ha iniziato da poco una nuova collaborazione con Juan Carlos Ferrero, ex numero uno al mondo. “Io, mio padre ed il mio team abbiamo subito capito che ingaggiando Ferrero sarebbe diventato tutto più interessante. Sono molto lontano dai risultati conseguiti da Juan durante la sua carriera ma vorrei prima o poi riuscire ad imitarlo. Sto lavorando su ogni aspetto del mio gioco, non mi fermo mai. Cosa è importante nel mio gioco? Sicuramente la condizione fisica, poi anche la rapidità”, ha commentato il tedesco nel corso di un’intervista.
Lorenzo Carini
TAG: Alexander Zverev, Notizie dal mondo
6 commenti
Rispetto agli altri giovani ha avuto una grande fortuna, avere un fratello che era’ gia’ nel circuito e che gli e’ potuto stare vicino in tutte le fasi della sua crescita dandogli probabilmente i migliori consigli
Beh considerata la tua grande esperienza sui campi da tennis è certamente un invito a riflettere 😳
ferrero era un campione e dai campioni sui puo’ solo imparare,brau alexander
Trovo in Zverev una testa da vero tennista. La voglia di migliorarsi e lavorare per andare al top. Queste sue doti mentali me lo fanno preferire a Kyrgios. L’australiano ha colpi pazzeschi nel braccio, ma una testa da lavativo che sembra piovuto su un campo da tennis per caso. Negli scontri diretti Kyrgios ha dimostrato di averne di più, ma Zverev ha due anni di meno, ha vinto di più e vuole salire ancora.
Non sono così sicuro sia una scelta giusta…
Che ragazzo ambizioso , modesto , tenace , volitivo ….e ….maturo visto che ha solo 20 anni ( coetaneo di Pellegrino ….per intenderci )