Le immagini del dopo incidente di Venus Williams (Video)
Incredibili immagini, quelle diffuse nelle scorse ore in cui sono ritratti i minuti appena successivi all’incidente in cui Venus Williams è rimasta coinvolta.
Si può vedere come gli agenti di polizia parlino tranquillamente con l’americana, mentre Jerome Branson e sua moglie sembrano feriti in maniera non eccessivamente grave. Branson, tuttavia, sarebbe morto tredici giorni dopo per via di alcune lesioni interne causate dall’urto.
“Avevi il semaforo verde prima di arrivare all’incrocio, ma lo hai perso una volta impegnato. Eri in una situazione complicata. Lascerò lavorare le compagnie di assicurazione e non ti segnalerò per una citazione in giudizio”, diceva l’agente Dowling ad una preoccupata Venus. Senza dubbio una vicenda molto delicata, che ancora deve delinearsi con precisione.
TAG: Venus Williams
8 commenti
Ancora con queste immagini? Sono affari suoi! io non ne ho vista nessuna e non ne voglio vedere neanche una, non c’entra nulla con il tennis..è roba da zabette..
Venus dagli 2/300000$ alla vedova…. dai
Ps: che pantera però!
Capita anche di essere coinvolti in incidenti, di non esserne responsabili e di essere fortemente dispiaciuti per la gravità. Ognuno di noi suppone suppone e suppone pensando, credendo e alla fine essendo sicuro di avere ragione
@ Carl (#1911105)
sinceramente vedendo il video si può notare anche che il semaforo è durato pochissimo
Ma questo cosa c’entra col tennis?
Dalle lacrime versate a Wimbledon, ho la sensazione che williams sappia di avere commesso un grave errore. Quella non era semplice commozione, era un pianto di chi sa di avere causato un grave incidente e di esserne, pienamente o no, comunque responsabile
Quest’altro video, già reso pubblico in precedenza, condanna Venus.
https://www.youtube.com/watch?v=lJ-nBLudjdo
Notare che nel video il semaforo non si vede.
Inoltre dal video sono stati tagliati 11 secondi di immagine, proprio quelli critici, e si salta dalle 01:11:11 alle 01:11:22, e questo rende dubbia la registrazione, manipolata.
L’auto di Venus era ferma come seconda, ma dopo gli 11 secondi mancanti lei è ancora lì, mentre la prima macchina non c’è più.
Impegna l’incrocio alle 11:24, nel mezzo dell’incrocio rallenta per fare passare una macchina che le taglia la strada da sinistra: questa auto era passata col rosso, o era già verde per quella direzione, e Venus ha aspettato ad impegnare l’incrocio quando era ormai troppo tardi?
Sta di fatto che la sua auto è nel pieno dell’incrocio quando ormai è verde nell’altra direzione, forse da un pezzo, l’incidente avviene alle 11:32.
Se, vedendo il video non manipolato e vedendo il semaforo, Venus è entrata nell’incrocio col verde, l’auto che le ha tagliato la strada invece è passata col rosso, ed ha costretto Venus a fermarsi ed a non liberare per tempo l’incrocio, tutte le responsabilità sono per l’altra auto, e Venus è incolpevole.
Ma se quando ha impegnato l’incrocio il semaforo non era più verde la colpa è sua.
Altro punto: l’utente Sottile parla di “strade così pericolose”: in base a cosa? mi sembra un incrocio larghissimo, con corsie larghissime, dove sicuramente vige il solito limite delle 60 MPH, se non meno, non vedo nessun pericolo intrinseco nella struttura stradale.
Gli americani che pretendono di essere all’avanguardia in tutti i campi, non sanno neanche regolare il traffico a un incrocio. Quando ha attraversato l’incrocio la Williams aveva il verde solo che a causa di un improvviso congestionamento del traffico, ha perso tempo e il verde si é trasformato in rosso. Cosa doveva fare a quel punto? Tornare indietro? È quella povera vecchietta che l’ha urtata, in confusione totale, siamo sicuri che avesse i riflessi adatti per guidare in strade così pericolose? Non sono un fan delle Williams e dei loro capricci, ma in questo caso ritengo che Venus vada assolta