Novak Djokovic e il problema al gomito. Dichiara il medico della squadra serba “Nole ha bisogno di riposare dalle 6 alle 12 settimane”
Novak Djokovic affronta un momento difficile della sua carriera.
Come riportato dal giornale Zurnal, nelle parole del Dr. Zdenko Milinkovic, medico della squadra serba di Coppa Davis, l’ex n.1 del mondo è di fronte ad un bivio.
Secondo il Dott Milinkovic, Novak saprà in questi giorni se la stima dei tempi di recupero è cambiata oppure verrà confermata: “Nole ha bisogno di riposare dalle 6 alle 12 settimane. Nelle prossime ora saprà con certezza se la stima verrà confermata, oppure modificata.
In questo periodo non potrà allenarsi con la racchetta, ma gli sarà solo consentito di eseguire esercizi fisici in palestra, continuando con la terapia. “
TAG: Novak Djokovic
@ Braimovic (#1905955)
Con i risultati recenti, probabilmente farebbe bene allo stesso scozzese 😎
L’ha fatto Roger, lo ha fatto Nadal, e adesso ci proverà anche Djokovic. Stare fermo 3 mesi significa ricominciare ad allenarsi tra 3 mesi e quindi essere pronto per la prossima stagione. Ora il fatto che i primi due citati siano riusciti a trarne enorme vantaggio non vuol dire che sia una cosa facile. Tornare a gennaio significa ricominciare probabilmente fuori dalla top 10, significa ripartire senza partite nelle gambe e dover affrontare tabelloni tosti, non sarà così banale come lo hanno fatto sembrare rafa e roger..vediamo che succede, certo non mi stupirei se lo facesse anche murray
@ Sottile (#1905488)
😆
@ RISO (#1905555)
Commmento in linea con il tuo nick 😛
…e dici male. I dati storici di fisiologia e patologia delle articolazioni raccontano tutt’altro. Queste prognosi sono necessariamente molto approssimative. Il paragone con un intervento sul crociato è poco attinente: infatti, in quel caso si può ipotizzare un percorso di recupero a partire da una situazione certa, mentre nel caso di Nole non è ancora bene a fuoco l’intensità della patologia.
Ma sì, si godrà il nascituro, staccherà un po’ e chissà che non torni rigenerato.
torna nel 2018 e vincerà tutto perchè è ilpiù forte
beh è un infortunio che non gli faràperdere tono muscolare e forma fisica, ne approfitti per riposarsi psicologicamente e ritrovare stimoli.
Dipende da quando gli nascerà il secondo figlio, per poterlo tenere il braccio dovrà avere il gomito a posto
Sn sereno e se avessi dedicato un solo secondo in piu alla lettura del mio commento avresti sicuramente capito da solo il senso e avresti evitato una battutina/frecciatina triste cm quella che hai fatto…. Ripeto anche per te cosi magari capisci persino tu, certo che esistono stime ottimistiche e pessimistiche ma e’cm dire che per un crociato ci vogliono in media 6 mesi ma in alcuni casi anche 7-8. Ma nn che ci vogliono dai 6 mesi a un anno! nn e’ una stima professionale quella. Chiunque la potrebbe fare allora. Qst dico …
Copia Roger…vediamo con quali risultati…
tornera’ l anno prossimo…..ormai e’ una moda!!!
Quindi niente US open…
mai sentito parlare di migliore o peggiore delle ipotesi? stimiamo 9 settimane (la media) per tranquillizzarti.
Stima ridicola. Un conto dire dalle 10 alle 12 ma dalle 6 alle 12 significa addirittura raddoppiare la stima minima. Cioe’anche io potrei averla fatta allora….