
Rod Laver Cup: Non ci sarà Novak Djokovic. Si cerca Andy Murray


Dal 22 al 24 settembre si giocherà la Rod Laver Cup, evento organizzato da Roger Federer e il suo manager, Tony Godsick.
L’Europa e il resto del mondo si sfideranno in una tre giorni con diverse partite di singolare e doppio.
Come annunciato ieri, Roger Federer ha confermato che Novak Djokovic non parteciperà. “Novak ha detto di no. Sta per avere un bimbo e mi ha detto che non ci sarà. Attendo ancora una risposta da Andy Murray, sarebbe bello averlo in campo”, ha detto Roger.
Al momento, l’Europa è confermata dalla presenza di Rafael Nadal, Tomas Berdych, Roger Federer e Dominic Thiem. Milos Raonic e John Isner faranno parte della squadra del resto del mondo.
TAG: Novak Djokovic, Rod Laver Cup, Rod Laver Cup 2017
8 commenti
Geopoliticamente vecchia di 300 anni?? Sei serio???
Si parla di tennis, qualora non fosse chiaro, non si sfidano a colpi di pil o di boom demografici… vai a leggere la classifica e guarda la nazionalità dei primi 20, altro che filosofeggiare di geopolitica…
Roger Vs resto del mondo
Vs SARURNO@ Marco Rossi (#1902041)
Vs Antartide!
Sconosciute questioni di marketing a parte, è una competizione priva di senso… Geopoliticamente nata vecchia di almeno trecento anni. Mi stupisco che un fenomeno a tutto tondo come Roger si sia prestato a tale farsa. Al limite, in un’epoca globale come la nostra, avrebbe avuto più senso una competizione del genere se a scontrarsi fossero state AFRICA vs. AMERICA vs. ASIA vs. EUROPA vs.OCEANIA…
Cavolate continue
Che pagliacciata
tanto di cappello a Nole anche se le motivazioni sono diverse. queste cialtronate vanno boicottate.