Gustavo Fernandéz ricorda il gesto di Novak Djokovic: “Dopo, mi ha anche fatto un paio di domande tecniche. Abbiamo parlato per circa dieci minuti ed ho notato che lui fosse davvero sorpreso. Lui mi guardava da tennista a tennista, mi trattava da pari”
Gustavo Fernandéz, tennista argentino che occupa attualmente il primo posto della classifica nel circuito weelchair e che si è laureato vice-campione di Wimbledon, ha raccontato ai microfoni di ESPN del gesto che Novak Djokovic ha rivolto nei suoi confronti durante l’ultima edizione del Roland Garros.
“Lui probabilmente non si ricorda di me, ma io non mi dimentico. Ci stavamo allenando su due campi attigui e lui si è fermato per dirmi che era impressionato per il modo in cui io colpissi la palla. Dopo, mi ha anche fatto un paio di domande tecniche. Abbiamo parlato per circa dieci minuti ed ho notato che lui fosse davvero sorpreso. Lui mi guardava da tennista a tennista, mi trattava da pari”, ha rivelato, emozionato.
Edoardo Gamacchio
TAG: Gustavo Fernandez, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
Nole veramente una grande persona.Speriamo che torni il grande campione di prima
E’ un gran bravo ragazzo prima di essere un campione di tennis e questo non può che renderlo uno tra i più grandi di sempre (come del resto conferma il suo palmares)
Djokovic non “merita” fans come te che non possono fare a meno di sfruttare ogni occasione per denigrare i suoi avversari. Penso che se leggesse il tuo commento si vergognerebbe. Ci tengo a precisare che tipi come te ci sono anche tra gli ultras di Nadal e Federer, purtroppo
Nole…prima di tutto un uomo…prrsona sensibile e attenta verso le problematiche delle persone meno fortunate..Come non sottolineare il gesto fatto alcuni anni fa nel donare una somma cospicua per le vittime delle inondazioni in Serbia…
Djokovic VERO campione di simpatia, sopratutto di fronte a Murray, Nadal, Kyrgios, Wawrinka e….anche Federer che nelle sue interviste spara banalità a raffica
E’ uno attento ai dettagli e a ricercare informazioni da ogni singola situazione, sa che questo può fare la differenza.
Sulla sua umanità non c’era il minimo dubbio, a parte per qualche troll che fortunatamente si sta tenendo alla larga da questa notizia così indigesta. 🙂
Anche a me non stupisce,e’ una bella persona anche se ci sono certi utenti che si sono dovuti sfogare spesso e volentieri a dire che e’ finto, che fa il bello davanti alle telecamere…..magari ora potreste dire che lo ha fatto solo perche’ poi sapeva che il ragazzo avrebbe fatto l’intervista e avrebbe parlato bene di lui….come dicono i Milanesi..andate a ciapa i rat
Francamente non mi stupisce… Djokovic è un’ottima persona prima che un fenomenale tennista
Bravo Nole, ma non avevo dubbi. Troppo spesso giudichiamo i tennisti sulla base del nostro tifo, sparando sentenze sul loro lato umano.
Tu sei proprio—- 😆
wheelchair=sedia a rotelle come del resto dice la traduzione letterale dall’inglese.
Ti concedo che è stato scritto sbagliato nell’articolo………;-)
Mai visto un match? Sono fenomeni veri e propri. Possono colpire al secondo rimbalzo ma spesso colpiscono al primo e anche al volo. E che scambi!
@ shailendra (#1901134)
Tennis su sedia a rotelle o carrozzina
@ shailendra (#1901134)
Tennis Sedie a rotelle
scusate l’ignoranza, cosa è il circuito weelchair?
Grande Nole. Si conferma campione anche quando vince meno del solito.
Mi è sempre piaciuto il suo atteggiamento
Che cuore Nole <3
Bello ❗ 😎