La vittoria di Roger Federer a Wimbledon: Stefan Edberg “Ai miei occhi, Roger è il più grande”. Tomm Haas ” Per il resto della sua vita gli potrò dire che quando ha vinto l’ottavo Wimbledon, io l’ho battuto”
La vittoria di Roger Federer a Wimbledon: Stefan Edberg “Ai miei occhi, Roger è il più grande”. Tomm Haas ” Per il resto della sua vita gli potrò dire che quando ha vinto l’ottavo Wimbledon, io l’ho battuto”.
Stefan Edberg : “È così speciale per tanti motivi. Ai miei occhi, Roger è il più grande e penso lo abbia dimostrato con i 19 titoli Slam e gli otto qui. Vale sempre la pena venire a guardarlo perché sai che farà colpi incredibili”.
Tommy Haas : “Ovviamente in quello che è il mio ultimo anno, la partita contro di lui rappresenta un grande momento. Per il resto della sua vita gli potrò dire che quando ha vinto l’ottavo Wimbledon, io l’ho battuto nel mese precedente.
TAG: Roger Federer, Stefan Edberg, Tommy Haas
❓ ❓ ❓ ❓ ❓
@ lamax (#1900535)
Da fan di Roger io continuo a non capire una cosa: perché dopo che il nostro ha vinto tutto, compreso l’ottavo wimbledon che gli ha fatto stabilire l’ennesimo record, c’è chi si preoccupa ancora degli avversari e abbassa gli altri??? Ma pensa a Roger,alle emozioni che ti dà e che, speriamo, continuerà a darci ancora!!!
Ma che dici ?
Non si capisce niente..
Ma come si mantiene giovane Stefan Edberg!!!!!
Ha 51 anni ma potrebbe tranquillamente dichiararne 10 di meno!!!!
Ricapitoliamo il vostro pensiero (sempre uguale da anni purtroppo): forza dolgo ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza lajovic ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza m.zverev ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza dimitrov ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza raonic ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza berdych ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta, forza cilic ce la fà, ce la fà, non ce l’ha fatta allora a questo punto FORZa ROGER ABBASSO RAFA…siete così scontati
Quindi sono in tre.
In questo articolo avete messo insieme tre delle più grandi persone che il tennis ci ha dato negli ultimi 30 anni.
Roger è Roger
Stefan… qualcuno con più eleganza dentro e fuori dal campo?
Tommy, connubio di abnegazione e classe cristallina.
@ Luca da Sondrio (#1900429)
Assolutamente, tra i miei tennisti preferiti
Per essere più precisi Tommy Haas potrà ricordargli per il resto della
vita che nell’anno del suo ottavo Wimbledon è stato l’unico a batterlo sull’erba!
Vale sempre la pena venire a guardarlo… detto da un grande del tennis quale Edberg e come lui da tutti quelli che hanno fatto la storia di questo sport !!! Quindi non parliamo piu’ che a tennis ci sono vari stili ecc. Bla bla bla…per me il tennis e come me la pensano I piu’ grandi campioni iniziando dal nostro Adriano Panatta e anche da alcuni che qui ne capiscono e che elogiato ieri in alcuni loro bei commenti e cioe’ che Il vero tennis e’ quello classico. Logico che poi si puo’ giocare e vincere anche in altri modi vedi da Borg a Nadal ecc. ma il vero tennis e’ quello… oggi si ha la fortuna di assistere al gioco del piu’ grande che e’ Roger e rappresenta la massima espressione di quel gioco, lo stesso che io ho avuto la fortuna di apprendere da un grande maestro.
Tommy e Stefan, due grandissimi.