Flavia Pennetta e un suo possibile ritorno: “Quasi quasi. Per il momento però le guardo in campo e va bene così”
Flavia Pennetta che quest’oggi è in cabina di commento su SkySport per la finale femminile del torneo di Wimbledon ad una domanda di Elena Pero su un suo possibile ritorno in campo e se l’ha mai pensato l’azzurra ha risposto in questo modo e con il sorriso sulle labbra: “Quello si. Devo essere sincera dopo tutto quello che sta avvenendo nel tennis femminile il pensiero viene e dici dai quasi quasi ritorno a giocare. Per il momento però le guardo in campo e va bene così”.
TAG: Flavia Pennetta, Italiane
Francamente non credo che le convenga tornare a giocare tornei professionistici, almeno in singolare. Rischierebbe figuracce che non si confanno a una vincitrice di Slam. Al massimo provi qualche doppio.
Comunque non credo che ci riproverà. Flavia è persona saggia. Chissà che non riesca a dare maggior acume anche al suo Fabio.
Aveva vinto tutti tornei minori, ma molto minori, tranne Indian Wells e poi gli US Open, si è ritirata al momento giusto, io l’avrei annunciato il giorno stesso dello slam vinto, come la Bartoli, con i suoi 35 ormai anche lei è cotta sportivamente e non, rimanga magari nell’ambiente come commentatrice, come sta facendo per i tuffi la Cagnotto. Negli ultimi due anni è stata eccezionale, se consideriamo il livello del tennis femminile italiano, ha già dato.
Se avesse prospettive da semi slam direi che lo stimolo non è solo sportivo per un ritorno! Con Venus ed altre che continuano ad oltranza anche dopo un parto non vedo grandi controindicazioni.
Anche se scherzava, puo’ sempre cimentarsi nel doppio per divertirsi. Almeno cosi, resta con l’ultimo trofeo Slam nel singolo. 😉 💡 ❗
La vita è sua. Può fare quello che vuole. Penso anche io, comunque che fosse ironica. Però se volesse ritornare al tennis, giocare e “testare” il suo gioco, lo faccia. Ognuno è libero di fare ciò che vuole,ci mamcherebbe 😀
Torna Flavia…avresti 2 anni di vita tennistica al vertice…il livello top 20 secondo me è abbastanza abbordabile…e poi non si sa mai…se la Rybarikova arriva in semi a Wimbledon…
Una parte sarei felice se tornasse invece dall’altra no..
La voglio ricordare con la coppa in mano degli us open e con quel suo sorriso
Beh scherzava ma se fa tipo la Hingins non credo che sfigurerebbe visto che è stata n.1 di doppio.
Speriamo di no,assolutamente non rovinare il ricordo di ciò che hai fatto
magariii!
scherzava, ma in Italia il sense of humor non è fra le qualità più diffuse
Purtroppo con il matrimonio e il bambino ho perso le speranze che abbracciasse il campo della moda e dello spettacolo in versione glamour
Se deve tornare per un paio di anni non ha molto senso
A rischio di essere demolita dai commenti di chi due anni fa la celebrava qualora le cose andassero male
Perchè funziona così , quasi sempre , e in ogni ambito della vita
@ Amantetennis (#1898069)
@ Luca Martin (#1898071)
Lasciatela in pace, è giusto che continui con la sua nuova vita. Ha abbandonato nel modo migliore possibile. Lo dico con il cuore in mano, anche io la adoro, però meglio lasciare le cose come stanno, anche per il bene di suo figlio. Poi era sarcastica credo…
Lo sapevo che il fascino delle Competizioni l’avrebbe sfiorata di nuovo.
Su Flavia fai ancora un paio d’anni di Tennis che qui c’è bisogno di te, come il pane a colazione!
Devi Fla’….anche Fogna te lo dice!!Ti supplico pensaci…
Flà non fare queste battutine che mi fai prendere infarti 😉 😆