Da Perugia: Presente già Delbonis. Il Main Draw inizierà martedì (con il programma di domani)
Giornata caratterizzata dai match di qualificazione all’ATP Challenger Città di Perugia, Blue Panorama Airlines Tennis Cup.
A Perugia, già in pieno clima jazzistico, stanno arrivando tennisti professionisti da tutto il mondo. Il capoluogo umbro rafforza così la propria vocazione internazionale.
L’argentino Federico Delbonis, quindici giorni fa vincitore a Todi nell’altro Challenger umbro organizzato dalla Mef tennis events di Marcello Marchesini, è già al Tennis Club di Via Bonfigli, così come il connazionale e campione in carica a Perugia Nicolas Kicker. I big scenderanno in campo da martedì, quando sono in programma i primi match del tabellone principale. Lunedì si concluderanno le qualificazioni e conosceremo quindi i 4 che si aggiungeranno al seeding perugino.
Intanto ieri è andato in scena un torneo Pro-Am con in campo quattro professionisti del torneo perugino e alcuni giovani imprenditori di Confindustria, sponsor della manifestazione. Una giornata di sport da ricordare per questi ragazzi appassionati di tennis.
L’ingresso ai match sarà gratuito fino a venerdì 14. Per i tre giorni finali è possibile acquistare un abbonamento al costo di 25 euro, altrimenti il ticket avrà un prezzo di 10 euro al giorno, finale compresa. Per chi volesse è possibile fare delle donazioni al comune di Norcia per la ricostruzione del Tennis Club cittadino ed all’associazione “I Love Norcia” per vari progetti legati al sociale nei territori colpiti dal sisma.
LUIGI GUERRIERI – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. Gianluca Di Nicola vs [7] Roman Safiullin
2. [4] Juan Pablo Paz vs [5] Walter Trusendi
GRANDSTAND – Ora italiana: 11:00 (ora locale: 11:00 am)
1. [1] Jonathan Eysseric vs Moez Echargui
2. [3] Tomislav Brkic vs [8] Gonzalo Escobar
TAG: Challenger Perugia, Challenger Perugia 2017
Sabato sera intorno alle ore 23, Quinzi era in giro per Porto San Giorgio…
il più alto al centro
Bastad, Imago e Umago.. da tt sto casino arriveranno, se va bene, ben 6 punti atp.
Io ho il timore che abbia dei problemi fisici permanenti(schiena??)che non gli consentono di giocare spesso come fanno tutti gli altri giocatori.altre spiegazioni logiche a queste pause più o meno lunghe non ce ne sono,anche perché per partecipare alle quali degli US Open ha bisogno di punti e stando fermo ne fa gran pochi!!
Ma qual’e’ Donati in foto???? Io non lo vedo o mi sbaglio?
@ giuly97top10 (#1893412)
secondo me ha qualche problema di salute che rende incostanti le sue presenze… la cosa era anche intuibile da una intervista fatta da Livetennis a Deborah Chiesa.
Scusa le quali di Umago atp 250
Scusa le quali di Imago atp 250
@ giuly97top10 (#1893412)
Giocaaaaa a Bastad e sono 1000
Ragazzi o Redazione, è possibile sapere perché Quinzi non è iscritto alle quali ?
Io non riesco a capire una cosa importante: perché Quinzi gioca così pochi tornei ?
È impossibile che il motivo sia una lunga preparazione, perché altrimenti i risultati si sarebbero visti in questi 4 anni !
Qualcuno mi risponda, vi prego !
Quinzi non è entrato, solo come alternates potrebbe entrare….
Redazione, si sa se Quinzi gioca o no?
Ma sto Quinzi è entrato o no? Redazione non si può sapere,perdonatemi?
il main draw non è ancora stato sorteggiato?
Ma il MD??
Ma il sito del circolo dice che alle 17 di oggi sarebbe stato sorteggiato il main draw. Come mai non è ancora uscito?