Cancellato il torneo challenger di Napoli
Non ci sono buone notizie per il torneo challenger di Napoli che è stato cancellato dal calendario ATP per problemi di natura economica.
Non sono arrivati gli sponsor per sostenere l’evento campano che si sarebbe dovuto disputare dal prossimo 18 settembre.
La manifestazione, come era ormai da tradizione non si è svolta nel periodo pasquale, al Tc Napoli di viale Dohrn, ma si sarebbe dovuta svolgere al Cus con sede a Bagnoli, club universitario da 8 mila soci e più di 15 discipline sportive.
I nuovi organizzatori avevano dichiarato: “La città non poteva mancare dal calendario internazionale e pensiamo già alla prossima edizione…” -purtroppo la storia è stata diversa, almeno per il momento.
TAG: Challenger Napoli, Challenger Napoli 2017
Perchè?
Maradona non c’entra nulla….qui si parla di tennis, e’ vergognoso che un circolo con 8000 soci non riesce ad organizzare un Challenger da 43000 euro, in piu’ la Federazione aiuta i circoli finanziando una parte del montepremi, quindi nn ci sono parole.
@ QUINZI e GIORGI io ci credo(1926) (#1893203)
E dove ho parlato di soldi pubblici? Mi sono riferito a soci/sponsor, presenti nel caso di Maradona, assenti in un torneo che avrebbe comunque dato visibilità a Napoli. Chiaro il concetto?
Brava Giuly
Poi lascio ad ogni uno la sua convinzione
Intendeva soldi PUBBLICI
Ma non era il miglior torneo italiano? praticamente un 500….
@ QUINZI e GIORGI io ci credo(1926) (#1893132)
Ci sono decine di articoli in rete che ti smentiscono, è finanche inutile risponderti altro
meglio cosi
Seee adesso un personaggio enorme come Maradona, in questo caso, va a fare presenza in cambio di una birra.. Ma dove vivi?? Mi sa che stai all estero perché non puoi avere cosi clamorosamente le fette davanti agli occhi.
@ QUINZI e GIORGI io ci credo(1926) (#1893132)
0 euro dal comune come dicono poco ci credo ma tanti soldi dagli sponsor …. ,,,,,,
Zero euro il compenso per Diego non dite cose non vere
Da napoletano non tifoso del Napoli non posso che essere basito di fronte al fatto che per la presenza di Maradona i soci/sponsor sono riusciti a racimolare il compenso di 230 mila euro, mentre gli sponsor sono stati del tutto sordi in questo caso…
Fortuna doveva diventare atp250