L’incidente di Venus: La Williams era passata con il verde (Video)
Ci sono delle novità sull’incidente stradale di Venus Williams dove purtroppo è morto il 78enne Jerome Barson.
Dopo le prime indagini la polizia di Palm Beach ha ottenuto le immagini delle telecamere situate nella zona in cui si è verificato l’incidente stradale.
Dalle immagini è stato determinato che il veicolo guidato da Venus Williams è entrato in maniera corretta nell’incrocio quando il semaforo era di colore verde, e provava ad andare in direzione nord.
Contemporaneamente, una Nissan Altima, la macchina guidata dalla moglie di Jerome Barson, è entrata nell’incrocio viaggiando verso sud, ed è svoltato a sinistra di fronte al veicolo della Williams, che non è ovviamente riuscita ad evitare l’impatto.
La polizia ha precisato che il caso è ancora sotto investigazione, ma di certo sono positive per Venus i primi riscontri.
Ripeto non sono convinto
Beh non era ubriaca, non correva, é passa col verde, tutto giusto. Lansignora della Hiunday andava ad una velocità consentita su quel tratto e certo non immaginava di trovarsi di fronte una che viaggia a 8km/h.
Tutto giusto ma se ti attardi a passare l’incrocio uno sguardino a dx lo devi dare e non mi dal video che l’ abbia fatto
Purtroppo ci é scappato il morto.
35 km/h? A me sembra che la signora andasse minimo a 60, e non ha neppure frenato.
Qui mi sa che conoscendo il capitale di venus hanno pensato bene di tirarci fuori qualche soldo, ma la signora dovrebbe solo farsi un esame di coscienza per la morte del marito, se devi guidare così meglio che prendi il bus
Infatti. Sempre pronti a giudicare senza conoscere i fatti.
Venus attraversa l’incrocio da manuale, quasi a passo d’uomo, ma era già stato certificato dalla polizia che parlava di 8 km/h.
La signora Hyundai invece è lanciata ad almeno 35 km/h e non osserva ciò che accade intorno, ma procede come se si trattasse di strada a senso unico e non di un incrocio assai complesso, non adegua la velocità alle circostanze e soprattutto la cosa più importante di tutte: è lei che va addosso all’auto di Venus e non viceversa.
Eppure data la modesta velocità della Williams che sta già attraversando la carreggiata della Hyundai quando quest’ultima è assai lontana e non ha ancora superato il semaforo la signora avrebbe dovuto ben vedere l’ostacolo, ma la Hyundai arriva al semaforo a velocità sostenuta lo trova verde era appena scattato e passa accelerando anzichè con prudenza manovra non certo da manuale.
La signora della Hyundai, purtroppo è l’unica responsabile dell’incidente e quindi anche della morte del marito.
Alla signora andrebbe ritirata la patente a vita.
Tutti quelli che hanno insultato Venus dovrebbero mettersi in ginocchio con i ceci sotto le ginocchia per almeno mezza giornata.
Proprio brutto 😐
Che botto. Direi che a Venus è andata bene poteva farsi del male. Non si capisce come l’altra macchina abbia potuto infilarsi nel l’incrocio a quella velocità senza vedere che era ostruito. Si dovrebbe vedere sul posto. Comunque lei è entrata con il verde.
Se fosse innocente, e lo è fino a prova contraria, qualcuno dovrebbe scusarsi, qui. Ma invece si dirà che è colpevole ricca e famosa, è così che si salverà, con i soldi.
Venus e’ entrata nell’incrocio con il verde, ha dovuto far passare una macchina che veniva da sinistra e ha dovuto perdere tempo. Mentre Venus usciva lentamente dall’incrocio, il semaforo era diventato verde per la Hyundai che veniva da destra a 35 km/h. La Hyundai pur venendo con il verde doveva assicurarsi che l’incrocio fosse libero ma purtroppo ha impattato con il Suv di Venus causando la morte del paseggero.
Se capite l’inglese, qui viene spiegato bene https://m.youtube.com/watch?v=Y0k_fNYbJOU
quoto, non si vede il semaforo!!!
Sarò cieco io, ma io non ho visto il semaforo, si vede che passa dopo la machina che gli sta davanti, quindi si premume fosse verde, d’altro canto la macchina dei coniugi Barson andava a velocità folle ed è inevitabile un forte impatto
Ma se non si capisce niente
tremendo si vede chiaramente che era al telefono la williams si vede il braccio piegato verso la testa guardate bene in piu mi sembra pure rosso infatti le macchine continuano a passare dopo lincidente .quelle ferme dovevano svotare
E’ chiaro che si è trattato di una sfortunata circostanza. e lo dico da non tifoso Williams, ingiusto attaccare le persone senza motivo 😎
Guardati il video allora
c’è anche il video https://www.youtube.com/watch?v=lJ-nBLudjdo
No non sono convinto.
Sono contentissimo per lei. Anche se ovviamente e giustamente le indagini continuano. È morta una persona. È un dovere andare fino in fondo, per capire meglio la dinamica dell’ incidente.