Bernard Tomic viene scaricato dalla HEAD
Piove sul bagnato per Bernard Tomic.
La Head, la sua marca di racchette, ha chiuso il contratto di collaborazione con l’australiano perché le sue opinioni non rispettavano il loro approccio verso il tennis.
La Head scarica Tomic: “Le opinioni di Tomic non rispecchiano il nostro approccio verso il tennis, la nostra passione, professionalità e rispetto per il gioco. Pertanto, abbiamo deciso di interrompere la nostra collaborazione con lui”
Tomic ora potrà continuare ad utilizzare le racchette Head ma senza ovviamente essere pagato o opterà per un’altra sponsorizzazione.
TAG: Bernard Tomic, Notizie dal mondo
@ Losvizzero (#1891313)
Cosa dici, le pensi le cose oppure le spari a caso, usa la testa, capisco che sia difficile, ogni tanto non sarebbe male
Tu invece i tuoi soldi glieli daresti
hahahaha…Tomic,vai a doparti,che cosi si rinnova,anche con piu soldi.
Ovviamente si. In quel caso sarebbe un personaggio unico e guai a farselo scappare. Chiaro, si sta parlando di business.
@ Smiccio (#1891260)
Il loro punto di vista è ben altro invece. Ovvero hanno paura della pubblicità negativa e le ripercussioni che potrebbero avere. Perchè se Tomic si annoiasse o andasse ogni sera nei night a ubriacarsi ma vincesse, stai certo che avrebbero continuato.
mi pare il minimo, questo col tempo è peggiorato, al contrario di kyrgios che un pò è maturato…
Gli sponsor pagano per legare la propria immagine ad uno sportivo. Se lo sportivo non rappresenta gli ideali che lo sponsor vuole trasmettere, quest’ultimo ha tutto il diritto di chiudere il rapporto.
Tomic si meriterebbe non solo di essere abbandonato dagli sponsor, ma anche di uscire dai 100 in modo da dover ripartire dai challenger.
Esempio pessimo!
Vedila dal loro punto di vista… per loro è un testimonial, fosse la mia azienda direi… ma io devo pagare centinaia di migliaia di euro un bambino viziato? Perché il mio brand deve essere rappresentato da uno così? Io condivido in pieno la scelta di head
Questo perbenismo ipocrita dilagante è penoso
Se ti metti con uno come Kyrgios sai prima cosa rischi e a cosa vai incontro…
Se vuoi il bad boy figo che ti fa “provare emozioni” (come dicono le femmine…) poi certo non puoi pretendere anche la fedeltà !!
Scelta anche presumibile anche se odio quando si fa passare una scelta di marketing come scelta etica. Sarò noioso ma questa è la malattia della società ovvero l’ipocrisia
pensi davvero che la head abbia bisogno di questi mezzucci x farsi pubblicità?
mi sembrano due starlette che hanno agganciato il pollo per poi finire sui giornali…chissa’ chi ha avvisato il fotografo
Ahahah, in realtà devo dire che il dailymail ha scritto un po’ di castronerie! Definire queste due “rising stars” mi sembra assurdo! Mi sono un po’ documentato e mi sembrano tutt’altro che “rising”! Praticamente nulle a livello di attività nel circuito per ora!
Detto questo, ho continuato a documentarmi ed ho scoperto che se anche non avessero le doti per diventare grandi tenniste hanno sicuramente altre doti da madre natura!
http:. //www.sportfair.it/2017/07/wimbledon-kyrgios-la-situazione-si-fa-bollente-ecco-chelsea-e-monique-le-due-ragazze-che-hanno-messo-nei-guai-nick-foto/569685/#8
Vedi che a stare zitto a volte…
@ Fede-rer (#1890939) Grazie: il Dailymail ottimo giornale: sempre sul “pezzo”. la fidanzata dovrebbe ringraziare
Dato che hai aperto questo succoso cantuccio gossipparo, mi permetto di estenderlo!
Sono state identificate le due giovani accompagnatrici di Nick, entrambe giovanissime e promettenti tenniste (che io onestamente non conosco, ci vorrebbe Gaz!). Ecco quanto riportato:
“Daily Mail Australia can now reveal the pair are themselves both tennis players Monique Belovukovic is the blonde 18-year-old rising tennis star from Australia.
Chelsea Samways, also 18, is Kyrgios’ brunette friend who was born in England. Kyrgios’ believed to currently be dating Australian tennis player Ajla Tomljanovic”.
In effetti non penso che la Tomljanovic stia facendo i salti di gioia! Però c’è da dire che Kyrgios ha buon gusto… Buttate l’occhio qua:
http. ://www.dailymail.co.uk/news/article-4669912/Nick-Kyrgios-nightclub-girls-revealed-tennis-stars.html
anche Nike dovrebbe seguire a ruota Head…e dovrebbe essere assoultamente bandito da eventuali future wild card.
Agli sponsor serve visibilità sponsorizzando campioni, a volte la visibilità la da annullare una sponsorizzazione…
OT a proposito di Kyrgios:
Ritiratosi al primo turno di Wimbledon contro Herbert per infortunio, è stato beccato alle 5 del mattino di ieri in un night club di Londra in compagnia di un amico e due ragazze, in atteggiamenti sicuramente poco formali… Chissà come la prenderà la Tomljanovic, fidanzata del buon Nick…
Gli sponsor (vedi Head), PAGANO e fanno usufruire gratuitamente dei propri prodotti i giocatori sotto contratto. Ed i giocatori, essendo retribuiti, DEVONO garantire almeno impegno e professionalità durante le proprie apparizioni nel circuito… Purtroppo l’ignoranza di quest’uomo, che ha ammesso di non allenarsi da due anni, lo limiterà sempre, facendogli parlare a sproposito, e la Head, che poteva tranquillamente farsi gli affari suoi (come la Yonex o la Nike nel caso Kyrgios lo scorso anno) è da appoggiare per la scelta che ha preso!
invece giustissimo
Non è una scelta etica. É marketing. Chi vuole giocare come Tomic dopo averlo visto buttare via partite su partite e averlo sentito dire che gli interessa solo il prize money dei tornei? Purtroppo la poca intelligenza fa dire cose forse anche comuni ad altri tennisti ma….in modo poco intelligente appunto.
Corretta scelta della Head…un personaggio con lo scazzo che ha Tomic non va bene neanche per pubblicizzare delle caramelle, bene che vada puo’ fare da testimonial per aziende di materassi o dei lassativi.
Che cavolata!
Secondo me è una scelta ipocrita…se tutti i tennisti o atleti professionisti dovessero esternare le proprie sincere opinioni non ci sarebbero più sponsorizzazioni!