Stan Wawrinka: “E’ stata una stagione sull’erba molto deludente”
Stan Wawrinka ha parlato della sua sconfitta a Wimbledon.
“Non mi sono sentivo come avrei voluto, in campo. Ho giocato contro un grande tennista che era pieno di fiducia in se stesso”, ha detto lo svizzero, il quale ha poi rivelato di aver accusato dolori ad una delle ginocchia.
“E’ stata una stagione sull’erba molto deludente. Al Queen’s ho avuto problemi alle ginocchia che non mi hanno permesso di arrivare qui con la preparazione giusta”, ha affermato Stan, pronto ad effettuare severa autocritica. “Con il tennis che ho messo in campo in queste settimane è difficile battere un giocatore valido come Daniil Medvedev”.
Edoardo Gamacchio
TAG: Stan Wawrinka
8 commenti
Si si ma infatti nessuna risposta permalosa la mia il tennis lo seguo da appassionato da quel giorno del 1985 e ho seguito con interesse tutti i Campioni che si sono susseguiti poi,però per quanto riguarda l’epoca precedente ovviamente ho potuto solo vedere i filmati dei vari giocatori e gli speciali sui vari Borg in primis o Connors,Laver,Rosewall,Nastase etc.
@ giuly97top10 (#1890104)
Grazie di aver notato l’errore di ortografia
@ fabrizio (#1890153)
Non ho detto che non conosci il tennis, ma la storia del Tennis. Mi sembra una cosa diversa.O forse non fai troppo caso della storia del Tennis. Non mi permetterei di pensare che non lo conosci ❗ 😉
Io ero al RG Garros nel ’76 e vidi Adriano Panatta battere Hutka (foto del tuffo, salvando 1 MP), Borg nei quarti, poi Dibbs e Solomon se ricordo bene. 😆 (Ero ragazzino, ma non lo dimentichero’ MAI) ❗
Si Elio sono d’accordo con te in Italia non vinciamo uno Slam da Panatta io ero appena nato.
Quello che contesto che in molti pensano che il miglior Wawrinka batta abbastanza tranquillamente il miglior Roger o il miglior Nadal.
Io penso invece che quando Federer e Nadal sono al massimo possono perdere solo da loro stessi o da Nole su qualsiasi superficie.
Sul fatto che non conosco il tennis sorvolo dai, ho iniziato a seguirlo da Becker-Curren Wimbledon 1985 vinta in 4 set da Bum Bum.
@ fabrizio (#1890086)
🙄 🙄 🙄 Non conosci la storia del Tennis. Wave ha battuto solo 3 volte lo spagnolo, ma una a Roma (un 1000), una in Finale in Australia (SLAM), un altra volta a Parigi Bercy (un 1000). Ha battuto 3 volte Federer e 5 Djokovic (finale RG e anche Australia Open, nei quarti). Sicuramente è un gradino sotto, ma uno cosi in Italia, diventerebbe un idolo assoluto ❗ 💡 ➡
alam=slam ?
D’accordo con te l’unica cosa chr però non vorrei più sentire è che se lo svizzero gioca al meglio batte tutti,Federer e Nadal sono un altra categoria e lo stesso Djokovic lo è.
La svizzera ha avuto tre buoni tennisti gunthardt hlasek rosset e l’italiano mezzadri,quindi Wawrinka con i tre alam sarebbe stato un mito senza federer,da noi sicuramente