Wimbledon: Nick Kyrgios “il medico mi ha consigliato di non giocare”
Nick Kyrgios si è dovuto ritirare nel primo turno del torneo di Wimbledon per colpa di un problema all’anca, problema che si sta trascinando da molte settimane.
“Sapevo di non stare bene da quando sono caduto al Queen’s, ma ho fatto tutto il possibile per migliorare, ma non ho avuto il tempo necessario”, ha detto Kyrgios, con la faccia visibilmente colpita.
L’australiano ha ammesso che il medico gli ha consigliato di non giocare, ma non ha voluto ascoltarlo, perché voleva giocare a tutti costi a Londra.
Nicholas poi ha dichiarato di voler evitare un possibile intervento chirurgico: “se si può evitarlo è meglio. La sala operatoria è un posto spaventoso.”
TAG: Nick Kyrgios, Wimbledon, Wimbledon 2017
7 commenti
@ Denis (#1888096)
Talentuoso non c’è dubbio, piacevole è una questione di gusti
E quando non gli interessava il tennis, era un ragazzino viziato che pensava solo ai soldi. E se vuole giocare il suo torneo preferito pur stando male, è un ragazzino viziato che pensa solo ai soldi.
Sarà mica che c’è un po’ di invidia nei confronti di un giocatore che sarà sicuramente anche fastidioso in alcune occasioni, ma che alla fine della fiera è un ragazzo talentuoso e anche piacevole?
Sono d’accordo! Fino all’ultimo si è giocato la propria chance seppur remoTissi ma. Ricordo che il ragazzo è stato squalificato perchè se ne fregava, adesso che invece ha persino corso un rischio viene ugualmente criticato: DECIDETEVI! I 40000 euro per lui, coi sponsor milionanisti che ha, era l’ultimo dei suoi pensieri.
al ragazzo nick 40.000 euro non si rinuncia!!!
Il primo degli esclusi, che sarà senz’altro integro, doveva fare più punti così sarebbe entrato. Non li ha fatti, peggio per lui, la decisione appartiene a Nick (o Mandy, o altri) che si sono guadagnati sul campo il diritto di decidere vome desiderano.
bisognerebbe evitare queste cose..ha tolto il posto a un giocatore integro. Sarebbe il caso che i medici comunicassero certe decisioni anche agli organizzatori
Sarà contentissimo il primo degli esclusi. Detto ciò peccato, sui prati poteva essere pericoloso per molti.