Per John McEnroe è Roger Federer il favorito n.1 per Wimbledon
John McEnroe ha speso parole d’elogio per Roger Federer, visto dall’ex-tennista americano come il favorito numero uno per la vittoria di Wimbledon: “Sull’erba di Wimbledon sarà sempre il massimo favorito, con Murray dopo di lui. Per quanto riguarda gli altri, il discorso è molto più incerto”, ha osservato, prima di rimarcare ancora una volta quanto di buono fatto da Federer nel corso del 2017.ù
“Quello che è riuscito a fare a Melbourne è impressionante e, se si dimostrasse capace di vincere anche qui, potremmo dire di avere assistito a qualcosa di miracoloso. Quello che Rafa e Roger stanno mettendo in mostra è una storia meravigliosa, per tutto il mondo del tennis”, ha fatto presente il tre-volte vincitore (1981, 1983 e 1984) all’All England Club.
Edoardo Gamacchio
TAG: John McEnroe, Roger Federer, Wimbledon, Wimbledon 2017
Difficile sfida con Zverev non adesso su erba Roger 3 su 5 lo mangia oggi al tedesco.
Sulla semifinale con Nole sempre che ci sia un po di ragione te la do ma in definitiva vedo Roger nettamente favorito per vincere Wimbledon.
@ Verso il triplete a Wimbledon (#1886904)
Che classifica sbagliata ❗ 💡 😮
con Federer Murray ha perso 2 volte su 2 a W, 5 su 6 negli Slam, unica vittoria di Andy agli AUS Open 2013 in 5 sets dopo che Roger aveva giocato un’altra maratona con Tsonga in 5 nel turno precedente. La vittoria di Melbourne è anche l’ultimo successo dello scozzese contro Roger. Ma non importa,Federer nel 2017 ha beneficiato della scarsa forma dell’altrimenti irresistibile Murray, conseguente ai soliti “infortuni” LOL
Immagino che in pochissimi siano d’accordo con me, ma io penso che la finale sarà tra Murray e Djokovic. E se la finale fosse davvero quella, vedo leggermente favorito Djokovic.
Federer avrà un quarto di finale complicato, specie se dovrà gestire una “rivincita”, ravvicinata nel tempo, con Zverev.
Poi dovrà affrontare un Djokovic senza pressioni, altro aspetto che non depone a suo favore.
Per me il superfavorito, quest’anno, è l’australiano John Millman. Tra l’altro è stato fortunato nel sorteggio: ha un primo turno molto facile.
Non è il favorito, è lo stra-favorito.
Il tasso tecnico è dalla sua. La forma pure.
Senza Murray e Djokovic, con la testa fra le nuvole, le uniche insidie potrebbero venire da un Kyrgios in stato di grazia o da un bombardiere alla Anderson.
L’importante è che non lo dica Gufander!!!
Le mie quote:
Nadal 20%
Murray 15%
Kyrgios 15%
Djokovic 15%
Federer 10%
Cilic 10%
Raonic 5%
Thiem 5%
Altri 5%
Ecco. Lo ha detto. 👿 😡