Rafael Nadal si prepara per gli Us Open: Lo spagnolo dichiara “il mio obiettivo principale è quello di recuperare dal problema al ginocchio”
Rafael Nadal, numero 3 del mondo, sarà impegnato da lunedi’ prossimo nell’Open degli Stati Uniti, ultima prova stagionale del Grand Slam. Lo spagnolo al primo ostacolo sfiderà il transalpino Richard Gasquet, in un incontro molto interessante.
Dichiara Nadal: “Anche se non sono il numero 1 del mondo, le mie motivazioni sono le stesse, sia che sono il primo del ranking o il numero cinque”
“Ovviamente sono stato molto contento di essere il numero uno per quasi un anno. Ma il mio obiettivo principale ora è quello di recuperare dal problema al ginocchio è di essere competitivo e cercare di vincere i tornei più importanti del circuito. Se giochero’ bene, ritornero’ al primo posto, ma sinceramente mi interessa di piu’ tronfare nei tornei piu’ prestigiosi“.
“Il mio principale pensiero va al ginocchio e non penso che con questo Us Open potrei riuscire a fare il ‘Grand Slam‘” (sporco). conclude il campione spagnolo.
TAG: Nadal, Us Open
Ma se fa´ grande slam e´ sporco perche´ si dopa??
Ah ah ah 😈 😈 😈
sai che concetti….e che volete che dica….
Concordo …. gli farà la sorpresa a tutti come negli Australian Open. D’altronde chi se l’aspettava che li vincesse? Eppure li ha vinti e non vedo il perchè la cosa non dovrebbe ripetersi con gli Us Open. Vamos Rafa, vai in finale contro Federer e fallo piangere come a Gennaio 😀
Fuori al primo turno? Mica stiamo parlando di un italiano 😆 😀 😀 😀 :grin:. Vamos Rafaaaaa vinci e fagli vedere a questi sbruffoni che siamo tornati 😉
Nadal ANTETENNIS fuori al primo turno agli US OPERN: ah ah ah ahahahahhhaha ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Ah ecco… allora siccome non ho mai letto da nessuno parte che gli asini non volano… da oggi inizamo a farci caso, magari li vediamo passare!
RODDICK SE STA BENE PUO GIOCARSI LA VITTORIA FINALE.
tanto vince Rafa….
Pensi che ti possa dire che vincerà sicuro, lo so che non l’ha detto ma stai sicuro che ci metterà tutta la sua anima
vamos delpo
beh nadal ha detto che non pensa di poter fare il grande slam “sporco”
Quel “non penso” non è un “sono convinto” ergo se può lo vince!
quindi valentina non ha tutti i torti ..in questo discorso contorto!! 🙄 😀
ma se nadal nn è riuscito neake ad avvicinarsi alla vittoria l’anno scorso che ha toccato secondo me il suo picco come fa a vincere quest’anno???????
siate realisti l’unica alternativa a roger è murray o del potro..
Hai ragione, ma sai com’è nella vita di solito: piu’ si ha e piu’ si pretende 😉 . Oggi sicuramente non potrebbe pretendere di piu’ ma …. se un domani Rafa battesse il suo record di Slam sei sicuro che Roger si accontenterebbe dei suoi 15?
Sei d’accordo che lo può vincere???
Ma veramente ha detto tutto il contrario….!!
Che figata leggere i tuoi commenti!!!!!!!!!
sono d’accordo con te Rafa, se stai bene questa è la volta che lo possiamo vincere gli Us Open
se fossi nei panni di federer dormirei sogni molto più che tranquilli…ha vinto quindici slam,finalmente ha vinto il roland garros,ha guadagnato circa 50 milioni di dollari in carriera, recentemente ha strapazzato sia murray che dioko (il quale a sua volta aveva strappazato nadal)…recentemente si è sposato e ha avuto due figlie..cosa chiedere di più??
Ha detto cose giustissime…Sono i tornei importanti che contano non la classifica…la classifica è solo una conseguenza…cmq lo vedo bene in questi us open…è fresco e ha la possibiltà di entrare in forma durante le due settimane…Se fossi nei panni dei vari Murray,Roger,ecc…non vivrei sogni tranquilli…
Bravo Rafa è così che si ragiona …. cosa vuoi che conti qualche posizione nel ranking? L’importante e vincere gli Slam e i Master Series e tu hai tutte le carte in regola per farlo. Vedrai che ritornerai quello di prima …. vamooooosssss che siamo già in ritardo 😆 😆 😆 😆 😆