Thanasi Kokkinakis ha pensato anche al ritiro
Grazie alla grande vittoria ottenuta contro Milos Raonic al Queen’s, Thanasi Kokkinakis è tornato a sorridere dopo le innumerevoli peripezie patite per via dei problemi alla spalla.
Parlando con i media del torneo londinese, l’australiano ha rivelato che fosse persino giunto a considerare l’idea di mollare tutto: “Sono arrivato a pensare seriamente di abbandonare il tennis. Quando mi dissero che la mia lesione era seria e che avrebbe comportato un lungo stop, parlai con mio padre e mio fratello e dissi che il tennis era stato qualcosa che avevo fortemente perseguito da bambino, ma che non avrebbe potuto portarmi delle cose buone in futuro. Mi domandai addirittura perché stessi continuando a fare tutto questo”, ha raccontato il giovane tennista.
Edoardo Gamacchio
TAG: Thanasi Kokkinakis
Il suo servizio ricorda quello di Starace, deve migliorare in potenza se non vuole al massimo accontentarsi di arrivare tra i primi quaranta del circuito
Schuettler si è costruito là top ten con sudore e applicazione ai massimi , forse avrebbe bisogno di un coach che lo motivi di più, ho paura che il confronto con il suo amico lo possa psicologicamente soffrire, il meglio comunque lo può dare sulla terra
Kyrgios lo disse a Wavrinka in occasione di un importante torneo
Certo che rispetto alla foto qui presente oggi è irriconoscibile, miracoli degli allenamenti intensivi e dei beveroni proteici!
Confermo
In realtà non era una relazione clandestina, pare che i due abbiano avuto una storia ben prima di quella con wawrinka…
Non è una novità tutti i giocatori che si infortunano gravemente pensano al ritiro! Ne avrò letto a centinaia di dichiarazioni identiche.
Da quando si è saputo della relazione clandestina con la fedelissima donna vekic è stato sfortunatissimo,anche se è stato molto sopravvalutato!
Non l’ho visto giocare tantissimo, ma per quel poco, dico che è un ottimo giocatore, con molta personalità. Dal linguaggio del corpo, forse anche troppa.
E’ in certe cose simile a Kyrgios, grandi mezzi tecnici e fisici. Ma ha l’assetto mentale giusto (determinazione e fame di raggiungere grandi obbiettivi)? Questo è da appurare.
@ Luca da Sondrio (#1879192)
Assolutamente buon giocatore, deve continuare ad insistere
Forza Thanasi! Sei un grandissimo! Hai davanti a te un futuro meraviglioso. Presto scalerai la classifica e farai grandi cose…