Thomas Fabbiano: “Ora qualche giorno d’allenamento ad Ilkley e poi vediamo come si muove la lista per il Main Draw di Wimbledon.”
Queste sono le dichiarazioni di Thomas Fabbiano dopo la sconfitta nella finale del challenger di Nottingham contro l’israeliano Dudi Sela.
“Settimana obiettivamente buona, 5 partite di buon livello al primo torneo sull’erba. C è rammarico per la finale, certamente. L’inerzia era tutta dalla mia parte e degli episodi nel secondo set hanno fatto girare la partita. Purtroppo oggi ho servito male e nel mezzo del secondo set il mio diritto ha perso efficacia. Ho avuto le mie occasioni per vincere la partita e oggi ne ho raccolte meno del solito. Ora qualche giorno d’allenamento ad Ilkley e poi vediamo come si muove la lista per il Main Draw di Wimbledon.”
TAG: Italiani, Thomas Fabbiano
Grazie mille. Gentilissimi
@ Pasquale (#1876598)
http://www.livetennis.it/site/atp/entry-list/
Volevo chiedere alla redazione se è possibile pubblicare la entry list aggiornata di Wimbledon oppure dove si può vedere.
Grazie
Groth e Quinzi avevano priorità di SE a livello ch, Fabbiano era solo il quinto della lista SE. Secondo il regolamento atp avendo un ranking migliore del cutoff del torneo non avrebbe potuto usufruire dello special exampt ma essendo iscritto e dentro alle quali del queens dove non ha potuto partecipare in quanto impegnato a Nottingham era eccezionalmente in fondo alla lista SE.
Scusate ho scritto una sciocchezza… Ilkley è su erba… quindi peccato non aver partecipato al torneo
Però non mi sembra una grande idea quella di allenarsi su terra… comunque ottimo torneo settimana scorsa… peccato per la finale
perche non preso SE a Ilkey?forse lo ha lasciato volutamente a quinzi che fa parte della stessa scuderia.sifarà pagare albergo per allenamenti!!!!!
Quindi mi sembra che non abbia vinto la WC con la finale a Nottingham. Purtroppo temo che venerdi sera ancora non sarà certo di entrare a Wimbledon e quindi rinuncerà a giocare Eastbourne. Peccato perchè quest’anno per la prima volta aveva giocato parecchie partite su erba e forse poteva ancora vincerne qualcuna. Invece c’è il rischio che non giochi a Eastbourne, entri direttamente a Wimbledon dove magari perde subito ed è finita la sua stagione su erba.
Forza Thomas! La strada intrapresa è quella giusta 😉