Victoria Azarenka: “La mia vita è cambiata molto ma non ho perso la voglia di fare sport”
Il torneo WTA International di Maiorca avrà sicuramente molto seguito.
Uno dei principali motivi è il torneo alle competizioni di Victoria Azarenka: “Quello di Maiorca è un grande torneo. La mia vita è cambiata molto ma non ho perso la voglia di fare sport. Sta per iniziare la mia nuova carriera”, ha commentato la giocatrice bielorussa.
Lorenzo Carini
TAG: Victoria Azarenka
Ci vorrà un po’ di tempo prima che ritorni competitiva. …
Spero riesca a ridurre i suoi gemiti insopportabili e inutili in campo 🙄
Ma è lei nella foto?
Certo, e qual è il problema nell’ammetterlo? 😛 Non è un mistero che se non ci fosse stata la grande Serena Williams (che, per inciso, apprezzo molto) Vika avrebbe due US Open in bacheca. Quest’anno l’occasione è troppo ghiotta!
Questi ritorni dopo lunga inattività spesso deludono le attese, soprattutto quelle dei tifosi, vedi Sharapova per esempio. Ci vorrà tempo anche per lei per tornare ad alto livello
Grande Vika
per MILO
Ti sei dato (scusa se te lo dico) la zappa sui piedi.
Hai detto senza “SERENE”, quindi implicitamente ammetti che con SERENA (in forma, aggiungo io)non c’era trippa per gatti.
L’unica cosa che, in passato, e` mancata a Vika per dominare e`stata la salute, nel senso che la fragilita` del suo fisico le ha spesso precluso lo stare in campo con la necessaria continuita`;
vedremo come le fisiologiche trasformazioni che una gravidanza induce nel fisico di una donna potranno incidere su questo suo preesistente punto debole; non escludendo affatto che tali trasformazioni possano anche produrre effetti positivi …
@ Milo (#1876411)
Forse sarà un po presto ma è bene che ci sia
Il vero appuntamento, senza “Serene” tra le scatole, deve essere agli US Open quest’anno, io ci credo 😛
Qualcuno mi chiama Mister Simpatia ora è tornata Miss Simpatia sempre con la consapevolezza che è una grandissima