Italia F32: La finale è Fabbiano vs Dell’Acqua
Sara’ tra Massimo Dell’Acqua e Thomas Fabbiano la finale del 32 future italiano di scena questa settimana ad Olbia. Nella prima semifinale Dell’Acqua ha battuto per 75 63 Alessandro Da Col. A seguire Thomas Fabbiano ha superato per 64 62 il mancino Alberto Giraudo. Per Fabbiano è la seconda finale future in carriera.
Thomas Fabbiano quest’anno ha raggiunto i quarti di finale nel challenger di Trani.
allora nn leggi cosa scrivo, cm puoi basarti sulla posizione di fabbiano n. 500 del mondo? ancora vale ben poco
beh caro bolon.1fan vai a vedere le schede di Fabbiano e Trevisan e poi mi dici…anzi ti aiuto io a ricordare…Fabbiano 2 partecipazione a tornei challenger (Barletta 25.000$ e Trani 50.000$) e un quarto di finale a Trani…Trevisan 2 partecipazioni a tornei challenger (Mantova 50.000$ e Rimini 50.000$) e 2 sconfitte a primo turno…Fabbiano a livello futures:un quarto di finale (Italy F26),una semifinale (Italy F23),una finale (Italy F24) e un’altra finale ancora in gioco stamattina (Italy F32)…Trevisan a livello futures:una sola finale (Italy F25)…inoltre in doppio,sempre a livello futures,per Fabbiano una vittoria (con Karatchenia,Italy F24) e una semifinale (con Karatchenia,Italy F26) mentre per Trevisan solo una finale (con Lopez,Italy F25)…e anche nei tornei juniores (a cui cmq do molta poca importanza) Trevisan ha solo vinto in più di Fabbiano il trofeo Bonfiglio,che è si importante,ma sikuramente molto meno degli slam a livello juniores (basta vedere il campo partecipanti)…e negli slam juniores ricordiamo 2 semifinali di Fabbiano in singolo (Australian Open e US Open) e una vittoria in doppio (Roland Garros,con Karatchenia) e 2 semifinali anche per Trevisan (Roland Garros e US Open)…infine basta vedere la classifica di Fabbiano (Ranking —> 588,nettamente migliorato questa settimana) e di Trevisan (Ranking —> 878,stabile questa settimana) per capire chi è il classe ’89 più promettente!!!
MCCLUNE, Michael (USA) b. D’Agord, Luigi 6-4 6-7(2) 6-4
Grandisimo Totò!!!!!!!
e vero, ho visto solo 1 volta al bonfiglio trevisan, ma i numeri a livello juniores parlano kiaro, e x ora il vantaggio a livello pro e basato su 1 fabbiano circa n.500 del mondo, il ke nn e nnt
e perchè Trevisan sarebbe meglio di Fabbiano come potenzialità?per me non li hai neanche mai visti giocare bolon1.fan
Speriamo che questo giovane Fabbiano cresca velocemente…
ovviamente cm potenzialita e mejo trevisan, ma fabbiano almeno si sta dando 1 mossa, matteo invece boh, riskia di fare la fine di tti i giovani italiani ke si affacciano aji atp tr tardi, prob lanno prox thomas sara gia nei ch a pieno ritmo e fara varie quali atp, e lui?
me lo ha riferito un mio amico presente in tribuna e in vacanza in Sardegna…e lo ha pure confermato un altro opinionista oggi stesso in questo sito
RUDIX COME FAI A SAPERE DEGLI INSULTI DI GIRAUDO
Forza Thomas !!
ora Dell’Acqua è un avversario duro…e soprattutto in fiducia…Thomas dovrà giocare al massimo delle sue possibilità per batterlo!!!
grandissimo Thomas…benissimo così!!!
Contento per Thomas e per Dell’Acqua. Contento pure per Giraudo che non perde mai il suo carattere di M….vedi anche oggi gli insulti a Fabbiano, manco lui fosse Federer…..
molto bene, Fabbiano con questa nuova classifica potrebbe già iniziare a pensare anche ai future da 15.000, non pensate?
E poi la Dentoni in finale in un 25.000 dovrebbe salire in zona 320.
Il nuovo avanza, coniderando anche Trevisan e la Camila Giorgi
Per voi dove possono arrivare?
opure ritenete che siano altri i giovani che possono dire la loro?
Ps: è la prima volta che scrivo, dall’ufficio non posso vedere i live scores, per fortuna spesso aggiorna Toro, thks
Grande Thomas iniziano ad arrivare i primi buoni risultati 😉
Domani sarà tosta con Dall’Acqua ma è un match apertissimo
Fabbiano 588esimo con 34 punti:
F:535esimo con 42 punti B.R.
W:520esimo con 46 punti B.R.
Ranking aggiornato al 1 Ottobre perchè i punti dei Fu entrato dopo 1 settimana 🙂