Novak Djokovic in cerca di un altro coach da affiancare ad Agassi. Ivanisevic si propone
Novak Djokovic cerca un altro coach da affiancare ad Andre Agassi.
“Agassi non ha sempre tempo per me. Insieme a lui cerchiamo un altro ex tennista, più giovane, più presente, più capace di trasferire energie positive.
Sono felice di portare mio figlio Stefan in giro qui a Parigi. Siamo andati al museo di storia naturale, lui è rimasto affascinato dagli animali. E anche sulla Torre Eiffel era tutto eccitato. Quando eravamo lassù in cima Stefan voleva guardare Parigi al telescopio, ma non avevo 1 euro… Gli ho dovuto dire che era rotto! Il nome del nostro secondo erede? Io e Jelena non l’abbiamo ancora deciso”.
Goran Ivanisevic, fresco di separazione da Tomas Berdych, alla domanda se fosse disponibile ad allenare Djokovic in caso di offerta ha risposto così: “L’ho già detto altre volte. Novak Djokovic è come il Real Madrid, e se chiama il Real Madrid… non conosco una sola persona che rifiuterebbe Djokovic. Tuttavia non c’è stato alcun contatto finora.” .
TAG: Andre Agassi, Notizie dal mondo, Novak Djokovic
Magari gli insegna il suo mitico rovescio in back….
Non è bello dire le bugie ai figli… Ricordo una per una tutte le bugie che mi hanno detto i miei genitori, perché i bambini non sono stupidi, e se non lo capiscono in quel momento lo capiscono dopo, ma comunque lo “sentono” che in quella risposta c’è qualcosa che non va…
E ogni bugia anche piccola detta a un bambino è una ferita nel suo cuore, che probabilmente non gli si rimarginerà mai…
Ha ha ha
Non aveva un euro…
credo che Steffi Graf possa andare benissimo…
Era già tutto calcolato!
@ adriano (#1864937)
Agassi non intelligente??? Ahahahah
Cavolo se me lo diceva, ero anche io sulla Torre Eiffel glielo potevo prestare un Euro! 🙂
…infatti facendo così ha distrutto tutti agli US Open compreso un certo talento elvetico ah ah
Ma ad un giocatore dell’esperienza di Djokovic a che servono 2 coach? Uno e fin troppo, ormai credo sappia come allenarsi e cosa fare in campo
MI chiedo e vi chiedo ma perchè un giocatore del livello di Djokovic vuole affidarsi ad ex giocatori che non hanno mai allenato o quasi e che non sono stati durante la loro carriera molto intelligenti sul campo e fuori ? Forse D. crede che i coach sono scarsi ?
Mi sbaglierò, ma il buon Goran non mi sembra un gran coach. Ricordo che, quando era l’allenatore di Cilic, dichiarò di avergli dato il seguente consiglio per il servizio: “lancia la palla e tira forte”…
Ahahah, Ivanisevic si propone? Certo, facciamo che far trasferire Djokovic al museo delle cere! A questo punto tanto vale prendere un coach per ogni superficie..