Rafael Nadal si “arrabbia” con Carlos Ramos (Video)
Durante la partita vinta contro Roberto Bautista al Roland Garros, Rafael Nadal avuto una discussione con Carlos Ramos, il giudice di sedia, che gli aveva inflitto un warning per il tempo perso nel gioco precedente.
“Se finisco un punto vicino alla rete, non posso chiedere l’asciugamano, giusto? Questa è la verità. Con te non posso”, ha detto lo spagnolo, visibilmente arrabbiato.
Ramos ha cercato di spiegare, ma Rafa non ha accettato il suo punto di vista.
TAG: Rafael Nadal, Roland Garros, Roland Garros 2017
@ Losvizzero (#1863986)
Lo dici tu, che boiate scrivi, in questo caso hai sparato a zero
mi dispiace ma sulla storia degli asciugamani ci sono migliaia di ragazzi, tra cui io, che vorrebbero essere al posto del raccattapalle
Forse da te!
@ Losvizzero (#1863986)
E tu fatti due domande su come mai “solo” i tifosi di Federer fanno chiasso e casino negli stadi disturbando gli avversari.Questo a prescindere dal fatto che Nadal doveva evitare la polemica.
ah ah barzelletta del giorno…da uno che gioca dove gli pare
Da chi??
Ma che c’entra?
Ma cosa vi interessa se si lamenta… è una gioia per gli occhi e meno male che è tornato in forma !
Nadal e Djokovic si facciano 2 domande su come mai Federer è considerato 10 spanne sopra loro
Concordo al 100%.
Che regola idiota,cmq se si deve applicare si faccia tipo count down a 28 sec(e non se ne parla piu’)che parte alla fine del punto su piccolo e discreto schermo in campo(come quello per la velocita’ di battuta
Oltre i 30 scambi il conteggio non partirebbe,il giudice di sedia potrebbe stopparlo con un comando remoto,anche perche’ magari poi ci sarebbeto 5/7 secondi di applausi e sono quei momenti che non vanno toccati nel tennis.
@ giucar (#1863814)
Infatti. Dovrebbero essere meno tolleranti con lui.
il rimedio sarebbe vietare l’uso dell’asciugamano…a volte lo chiedono anche dopo un quindici! senza contare che quei poveri raccattapalle devono prendere al volo quegli asciugamani pregni di sudore e quant’altro…
@ MAURO (#1863825)
Sei folle.
Regola insulsa, ma proteste ingiustificate!
@ mazingaz (#1863869)
Il rimedio, per Nadal, sarebbe curarsi per tutti quei tic che ha. E, soprattutto, rispettare le regole, che valgono anche se ti chiami Nadal.
Il rimedio sarebbe posizionare non 2 bensi’ 4 asciugamani ad ogni angolo di campo
Eppure non è scemo, dovrebbe arrivarci che il time-warning non è per il punto a rete
…
Ammazza, che faccia tosta.
Proprio per questo motivo, protesta?
UOMO IMMENSO ANCHE NELLE DISCUSSIONI.
Libertà per i giocatori. No agli arbitri FISCALI!
Ha fatto bene l’arbitro. Anche se ti chiami Nadal.
Carlos Ramos è sicuramente uno se non il miglior giudice di sedia in questo momento, Nadal sulla questione del tempo perso fra un punto e l’altro dovrebbe avere il buon gusto di tacere perchè se gli arbitri interpretassero la regola in maniera ortodossa per lui sarebbero problemi seri.