Juan Martin Del Potro: “Non è facile quando un amico si trova in quelle condizioni; il tennis è passato in secondo piano dopo il suo infortunio”
Juan Martin Del Potro ha ricevuto i complimenti da tutto il mondo dello sport dopo lo splendido gesto avuto nei confronti di Nicolas Almagro durante il match di secondo turno al Roland Garros.
“E’stato davvero triste vedere un ragazzo come Nico scoppiare in lacrime. Non è facile quando un amico si trova in quelle condizioni; il tennis è passato in secondo piano dopo il suo infortunio. Se c’è qualcuno che sa cosa si prova a passare brutti momenti all’interno di un campo da tennis, questo sono io”, ha commentato il 28enne di Tandil che, a causa di numerosi problemi al polso, ha rischiato più volte di dover mettere fine alla sua carriera da professionista.
“Nicolas dovrebbe dare ora priorità alla sua salute. Ha una bellissima famiglia con la quale potrà affrontare questi momenti. Il campo continuerà ad aspettarlo perche è davvero un gran giocatore”, ha concluso Del Potro.
Lorenzo Carini
TAG: Juan Martin Del Potro
Se Del Potro è capace di spendere parole tanto splendide per Almagro, mi sa che forse lo spagnolo non sia più “l’antipatico” che era a inizio carriera. Ricordo che allora tanti suoi colleghi lo detestavano nel vero senso della parola! Evidentemente l’esperienza deve avergli insegnato qualcosa!
E niente! io lo amo questo uomo! Hauhauhauha bono dentro e fuori 😀 spero che oggi riesca a vincere contro Murray e magari se il suo stato di forma glielo permette di compiere l’impresa e vincere questo roland garros.
Lo so, è fantascienza,è un sogno. Giocatori più in forma di lui,superficie non ideale. A me farebbe molto piacere. Per un campione come lui, sarebbe splendido vincere un secondo slam,prima di porre fine alla sua carriera.
Sei un Signore! …ma adesso manda a casa quel antipatico di Murray!!!
Juan Martin è un grande uomo prima che un grande tennista…le auguro veramente ogni bene 😉
Bravo JMDP, ti auguro di vincere questo Slam 😉
@ Andre77 (#1862615)
Approvo pienamente.
Number 1
Sempre un grande uomo Delpo!!!
Del Potro è da sempre uno dei miei preferiti, a mio avviso l’unico top player che non ho mai visto atteggiarsi mai da “Star”