Nicolas Almagro: “È uno degli anni più difficili della mia carriera per quanto riguarda gli infortuni, ma continuerò a lottare”
Nicolas Almagro, ex Top-10, si è dovuto ritirare al secondo turno del Roland Garros mentre era in campo contro Juan Martin Del Potro a causa di un infortunio al ginocchio.
Lo spagnolo ha utilizzato i social network per ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di supporto nelle ultime ore: “Grazie a tutti per il pensiero e l’appoggio. È uno degli anni più difficili della mia carriera per quanto riguarda gli infortuni; non riesco a mostrare il mio miglior tennis ma continuerò a lottare. Tutti voi mi date la forza per recuperare e tornare più forte di prima”, ha commentato Almagro.
Lorenzo Carini
TAG: Nicolas Almagro
5 commenti
Comunque il suo preparatore atletico è un incosciente . Non vai a giocare un torneo tre su cinque una settimana dopo un infortunio al menisco. Ti riposi, sgonfi il ginocchio, fai una bella artroscopia,
ed eventualmente porti via la parte di menisco lesionato Un pò di rieducazione e nel giro di un mese torni in campo come quasi tutti i giocatori di football. Sotto sforzo può rompersi del tutto e causare danni ben più gravi all’articolazione.
Good Luck Nico
Anche se non simpatico il ragazzo è sempre stato uno dei più forti su terra..ognuno sul campo cerca di imporre il suo carisma,ho assistito al suo infortunio e giuro che sono rimasto molto male vedere in diretta quello che stava accadendo con Del Potro che se ne stava occupando nel rincuorarlo..dai Nico che ritorni più forte di prima.
Sei sempre stato un antipatico, rognoso cagnaccio ma spero che tu possa tornare in forma per poter giocare come sai…
Dai Nico