Serena Williams potrebbe rientrare in campo già all’inizio del 2018
Patrick Mouratoglou, allenatore di Serena Williams, ha parlato della tennista americana, ex n.1 WTA, in una recente intervista: “L’obiettivo di Serena è quello di rientrare nel circuito ad inizio 2018. Può sembrare un rientro affrettato dopo il parto, ma non è cosi. Serena è Serena, ha una forza di volontà fuori dal normale: è unica”, ha commentato.
Lorenzo Carini
TAG: Patrick Mouratoglou, Serena Williams
Mai detto che Masha avrebbe vinto qualcosa appena tornata tranquillo, e se pensi che serena al 70% non riesca a tornare a vincere di tennis femminile ne sai ben poco.
E tra parentesi serena non è Sharapova, neanche paragonabili.
Serena di ritorni contro ogni previsione ne ha già fatti almeno 3 in carriera.
Mouratoglou forse non sai che ha un padre miliardario e serena neppure lo paga, non penso morirebbe di fame senza di lei
Bravo hai capito che lui sta con lei giusto per i suoi soldi
Credo proprio che sarebbero le altre ad uscire al 1′ e 2′ turno… comunque non capisco questo stupore, Valentina Vezzali ha vinto i mondiali di scherma 4 mesi dopo la nascita del primo figlio (vinto, non partecipato…), non vedo perchè Serena non possa fare una cosa del genere.
Questo lo dice Moratoglu, che è un furbacchione.
d’altro canto non credo voglia rinunciare alla gallina dalle uovead’oro.
Io al rientro di Serena non ci credo molto. contrariamente ai suoi tanti apologeti io mi baso sui fatti, e sappiano tutti che Serena giocava col contagocce perché non più in grado di reggere lo sforzo. tanto è vero che ha perso tante partite (tante relativamente alle sue poche partecipazioni) l’anno scorso perse dalla Svitolina alle Olipiadi, quest’anno dalla Brengle,s a Parigi arrivò in finale con un tabellone facilissimo (le sue avverarie di QF e SF sono già fuori quest’anno, qualcuno lo ha notato)
insomma è un rientro a 37 anni di età molto problemtico, altro che al 70% batte tutte? peraltro chi scrive queste cose sono gli stessi che dicevano che la Sharapova avrebbe vinto subito almeno un paio di tornei, invece ha vinto un paio di turni…ma che strano… 😛
ma dai ririrati!! è sempre “ingorda”!
Falsa e arrogante. A me non manca affatto
Sicuro che torna a giocare tre giorni dopo aver partorito…si porta il baby in culla in campo e via… 🙂
Non credo che Serena possa ancora realizzare il Grand Slam in un unico anno, ma sicuramente può battere il record di Slam vinti in carriera di Margareth Court Smith.
Il ranking protetto non incide sulle teste di serie, serve solo a poter partecipare al torneo.
Sei sicuro che se non è tds è lei che esce al primo secondo turno?
Se torna anche al 70% le fa fuori tutte, forse solo una azarenka o una kvitova ritrovate le darebbero grane
Serena ha senz’altro una determinazione fuori dal comune,quindi non mi stupirebbe se rientrasse già a Gennaio…vedremo 😉
No, per chi rientra da una gravidanza c’è il ranking protetto, come in caso di infortunio.
E le donne che rientrano a lavoro dopo una maternità?quindi vale anche per azarenka?
E in cosa, di grazia, dovrebbe dare un cattivo esempio?
Perché ama il suo sport?
Poi magari ti trovo a tifare sharapova, no comment
Potrebbe allattare il bambino tra un cambio di campo e l’altro…
Ahahahaha
Direi che, se ha intenzione di rientrare, è una scelta obbligata tentare (vanamente) di difendere i 2000 punti degli A.O.
In caso contrario si ritroverebbe a zero punti e quindi, anche con le scontate WC che verrebbero elargite, al di fuori dalle teste di serie, e quindi fuori già al primo o secondo turno.
Evviva lo sapevooooo…..brava Serena torna presto al tuo posto….visto la scarsità che abbiamo a livello femminile ben venga…
Ma se vuole giocare ancora che problema c’è?
Ha vinto praticamente tutto negli ultimi anni perchè è semplicemente la più forte (della storia aggiungerei), dobbiamo fargliene una colpa?
Come al solito Mouratoglou deve parlare di Serena per attirare un po’ di attenzione su di se.
Se io avessi i suoi soldini (+ quelli del marito), l’ultima cosa che farei sarebbe lasciare a casa il mio bambino appena nato per 9 mesi all’anno.
Ma non ci credo finché non la vedo!
A 37 anni…dopo una gravidanza.
Non ho parole. Che non sia da esempio a nessuno
È già tanto che non stia giocando da incinta
Ti da fastidio che abbia fame? Lasciamola mangiare fino a quando vuole no? é una professione. É ancora al top (citofonare a Venus).
Perche mai dovrebbe lasciar spazio alle altre? Perche ha vinto troppo? Percheha quasi 36 anni? Perche é incinta e quindi non deve piu tornare?
Sinceramente credo che ogni persona é libera di fare ció che vuole e se decidesse nel 2018 di tornare alla competizione saró felice. Altrimenti lo saró ugualmente. Sará un sua decisione.
Ma baaaasta, ma che lasciasse mangiare anche le altre!!
Il troppo stroppia, anche nel suo caso!!
Saluti.
Fabrice
😆 😆