Dal Roland Garros: Juan Martin Del Potro rincuora Almagro dopo il ritiro
Nicolas Almagro collapsing and crying on the court at @rolandgarros as he withdraws vs Delpo w/ a knee injury pic.twitter.com/EwgPDzx7MO
— Adam Zagoria (@AdamZagoria) 1 giugno 2017
🇦🇷 Juan Martín del Potro avanza a 3a ronda del @rolandgarros tras el retiro de 🇪🇸 Nicolás Almagro por lesión,a quien consuela el argentino pic.twitter.com/7bCBJNYClx
— Deportiva 993 (@deportiva993) 1 giugno 2017
Nicolas #Almagro en larmes, contraint d'abandonner. Blessé au genou. Terrible… #rg2017 pic.twitter.com/yFROgBkTL4
— Jordan Bozonnet (@JordanBozonnet) 1 giugno 2017
#Tenis Se lesionó Nicolás Almagro, que rompió en llanto tras el dolor que sufre y Del Potro se llevo el partido por retiro del español. pic.twitter.com/w2qEvch1Xf
— NEGRO ROJAS (@oscarnegrorojas) 1 giugno 2017
TAG: Andreas Seppi, Fabio Fognini, Roland Garros, Roland Garros 2017
Scena molto forte, però la cosa più bella è vedere un campione come DelPo, che cerca in qualche modo di dare conforto ad un collega, dopo che anche lui ha passato momenti terribile. Grande scena di umanità!
Grande Delpo.
Io ho visto tutto come è andata pensavo non andasse così per Almagro..forza Nico
Visto che aveva finito allo stesso modo in Australia, per non parlare di Roma, credo che il buon Nico abbia fatto cattivi investimenti. Perché il suo passato di top ten non spiegherebbe altrimenti questi tentativi di lasciarci una gamba ogni volta al secondo turno pur di prendere il prize money che ti dà uno Slam.
Bellissimo gesto di Juan Martin…Almagro purtroppo si doveva già fermare a Roma e ora spero che non abbia compromesso la stagione.
Si era già dovuto ritirare a Roma…era chiaro non potesse tenere in uno slam dove si gioca 3 su 5..cosa fanno i prize money eh? Magari sarebbe potuto entrare cecchinato se si fosse fermato come era logico
no ma infatti, dopo l’infortunio di roma mi aspettavo tornasse fra un paio di mesi cancellandosi da tutti i tornei, con un infortunio del genere 15 giorni di stop non sono proprio nulla..torni a spingere forte 2-3 ore e ti si rompe tutto come prima…io spero solo che non abbia compromesso nulla ed ora si prenda tutto il tempo per recuperare per fare un finale di stagione decente..
L’unica cosa bella di ‘sta faccenda è il cuore che certi tennisti hanno. 🙂
Come rovinarsi tutta la stagione per il niente
se cammina (nemmeno troppo claudicante) non dovrebbe essere una cosa gravissima. Certo che la reazione (il pianto) è molto forte.
Vero, però è altrettanto vero che agli AO fu accusato di fare mero atto di presenza solo per intascare l’assegno. Alla fine a noi non ci sta mai bene niente…
Poveretto! I rischi c’erano comunque che si potesse fare male, era già sotto infiltrazione.
assurdo giocare in quelle condizioni, ci vogliono mesi per recuperare al 100% da questi infortuni, al RG ci poteva andare il prossimo anno!
speriamo non abbia compromesso la situazine..
Che fantastico campione
In bocca al lupo a Nico