Dal Roland Garros: Le difficoltà di Kristina Mladenovic
Kristina Mladenovic, tennista francese sulle quali sono riposte le maggiori speranze al Roland Garros, ha dovuto faticare più del previsto al primo turno contro l’americana Brady.
Dopo il successo, Kiki si è presentata in conferenza stampa, ammettendo di essere stata ad un passo dal ritiro nel corso del match: “Domenica ho accusato un problema muscolare. Non è un infortunio grave ma fa male: più fatica faccio, peggio è. Prima del match contro Brady ho discusso col mio team. Credo che se fosse stato un altro torneo mi sarei ritirata; qui a Parigi, soprattutto per il pubblico, ho preferito giocare”.
Lorenzo Carini
TAG: Kristina Mladenovic, Roland Garros, Roland Garros 2017
Ma fammi capire se sta antipatica a te, dev’essere per forza antipatica? 😳
Sono parigino è confermo che Mladenovic non solo è antipatica ma anche presuntuosa alla pari di Cornet. Contrariamente a quello che si diceva tanti anni fa la Bartoli non era antipatica era ed è sempre molto gentile. OT la regina di questo torneo sarà Vondrouseva, l’ho vista giocare è impressionante… Futuro numero uno.
quasi ritirata e gioca 3 ore in quel modo…adesso anche con le parole vuole fingere.beh,mi piaceva.
Mi riferivo al RG: più fortuna di così!
Non sapevo che la Kvitova fosse uscita
@ Carl (#1860127)
Bhe la stessa Mladenovic allora non dovrebbe giudicare il carattere altrui. Ha un bel tennis ma a volte la trovo davvero ridicola in campo, quasi un’attrice… non ci sono cavoli se stai male, stai male. Non mi piace quello che mostra dal punto di vista caratteriale. È un egocentrica con molta voglia di fama ma per il resto deve ancora dimostrare di essere questa campionessa… fossi in lei una bella calmata me la darei. Questa potrebbe essere la sua occasione, ma diciamo che non c’è molta scelta, questo RG potrebbe vincerlo davvero chiunque, anche la Kvitova appena rientrata da un grave infortunio.
Di una volta?a me sembra che anche quest’anno con i sorteggi le stia andando di lusso
@ Roberto (#1860122)
Mentre gioca affatto: quando non è in gara è molto alla mano. La Mladenovic è una bella ragazza ricorda molto la Madona da giovane,ma le scenate dolorifiche non mi sono per niente simpatiche…..
Bravissimo. Io capisco il tifo per un’italiana. Ma se uno dice “la francese è antipatica,spero che venga eliminata”, allora errani? Perché è italiana,la sua antipatia le viene giustificata?
Come se la Errani non è antipatica.
Certo che è strano, io credevo che Mladenovic e Errani oggi pomeriggio dovevano giocare una partita di tennis, non partecipare a una puntata di “La sai l’ultima”.
@ marvar (#1860049)
@ Elio (#1860047)
Condivido in pieno non riesco però a perdonarle ancora la presa di posizione a mio avviso troppo dura nei confronti di Sharapova, in quanto ad antipatia non credo che lo sia affatto se non altro è sempre sorridente e una persona sorridente è difficile che sia antipatica, invece la Sara nazionale in antipatia è ancora una leader
Mladenovic si rende a volte antipatica perchè dimostra una certa smania di protagonismo, è sempre la prima a twittare sui social per qualunque cosa riguardo alle colleghe, è sempre pronta ad esprimere il suo pensiero su tutto e su tutti.
A qualcuno questo può sembrare indice di grande disponibilità, ad altri dà un po’ fastidio.
Ma è sempre difficile un equilibrio, se una non dice mai niente ed è riservata le dicono che “se la tira” ed è antipatica, se una parla sempre in ogni occasione le dicono che è una “gola profonda” ed è antipatica.
Dura la vita di relazione in un gruppo di giovani donne ambiziose e competitive.
@ radar (#1860087)
🙄 🙄 🙄
@ Il profeta (#1860038)
Perché secondo te La Errani è simpatica?
Sono d’accordo. A me sta molto simpatica. In campo si comporta in modo naturale. Sdrammatizza molto, si lascia andare a sorrisi o imprecazioni. Non è una “maschera” come molte altre. E mi sembra molto sportiva, anche nelle strette di mano o abbracci di fine match. Non capisco come alcuni utenti la trovino antipatica. Speriamo che gli stessi utenti non trovino simpatica Sharapova, altrimenti il mondo è proprio alla rovescia.
A me Kiki non è antipatica ed è anke una gran bella ragazza, xo’ preferirei una vittoria di Sara
1. Kiki è una ragazza meravigliosa, disponibile e simpaticissima. Apparentemente antipatica, semmai, è sua mamma (dico “apparentemente”, perché non la conosco).
2. Naturalmente, forza Saretta!!!!
Tutti a dire che è antipatica e tifare errani, nota miss simpatia…
Almeno la mladenovic ha un bel tennis, e sperare che non si riprenda così che sara abbia una chance è da poveretti
credo anch’io che sia stata l’enorme tensione nervosa a provocargli dei problemi. Successe una cosa simile a Flavia in un match contro la Cornet, credo fosse Wimbledon, chiese un MTO per dolori alla schiena e nell’intervista dichiarò che la mente a volte fa brutti scherzi
LA cosa pazzesca è che è una delle più simpatiche del circuito! Io ho avuto modo di vederla dal vivo nelle ultime due edizioni a Roma, tutto è fuorché antipatica. Ha giocato sul dolore e viene fatta passare per una Klizan? Cose da matti
Sicuramente mette le mani avanti.
Avrà anche qualche problemino, ma il suo problema più grande è l’enorme pressione che sente di dover fare bene, lei che, come tenuta mentale, non è già una cima.
L’esordio è sempre complicato, oggi avrà un altro match difficile contro Sara.
Pure a me
Kiki, secondo me, è una ragazza dolce, simpatica e amante dell’Italia (che non guasta…). Detto ciò, non credo assolutamente che con Sara si risparmierà. Sicuramente con la Broady ha giocato male, ma che sia vittima di infortunio serio tenderei ad escluderlo. La vedo dura per Sara, Kiki è giocatrice potente, cosa che l’ha sempre messa in difficoltà
@ luk (#1860058)
Peggio del tifo calcistico di malafede ❗ 🙄 💡
Vuoi vedere che alla Errani ritorna la fortuna sfacciata e le circostanze favorevoli di una volta e torna a vincere qualcosa?
Pretattica
a me sta antipatica
@ Elio (#1860047)
In più e’una gran gnocca…con delle gambe favolose
@ tello (#1860027)
@ lallo (#1860032)
@ Il profeta (#1860038)
Io l’ho vista, abito a Parigi, voi parlate a vanvera ❗ Non solo, non finge, ma non è antipatica come i vostri commenti 💡 🙄 ❗
@ Il profeta (#1860038)
Sarà simpatica la Errani
Spero tanto oggi che la Saritta ti sbatta fori (antipatica)
Posso dire che non sono convinto?
Conclusione: la Errani ne può approfittare e batterla 😀
Pretattica in vista dell’incontro con Sara?