Jelena Jankovic pensa al ritiro? “sono stufa di perdere ed odio perdere, specialmente contro giocatrici che dovrei battere agilmente”
Jelena Jankovic, ex-numero uno del mondo e più volte semifinalista al Roland Garros, ieri ha trovato la sconfitta al primo turno dello Slam parigino. A sconfiggerla è stata Richel Hogenkamp, giocatrice olandese proveniente dalle qualificazione, con il punteggio di 6-2, 7-5.
La Jankovic, che aveva trascorso buona parte del secondo parziale in vantaggio, ha poi commentato: “Sono svuotata. Gioco da diciassette anni ed ho avuto molti infortuni. Se ci saranno novità? Vedremo… sono stufa di perdere ed odio perdere, specialmente contro giocatrici che dovrei battere agilmente e con cui prima vincevo con facilità”.
In virtù di tali parole, dunque, viene da chiedersi se nella mente della tennista serba stia prendendo veramente forma l’idea del ritiro.
Edoardo Gamacchio
TAG: Jelena Jankovic
@ Hair49 (#1859871)
Mamma mia, e mettila una virgola, sono gratis 😛
probabilmente 10 anni fa avrebbe vinto, ma con facilità non credo
Oltre l’età peraltro non eccessiva si porta dietro gli strascichi di tanti infortuni e lei se non è in piena forma non rende ha un gioco molto dispendioso a me è sempre piaciuta devo dire anche la sua parte polemica, se lascerà un po ne sarò dispiaciuto manterrò in mente una foto di quando era più giovane che lasciava intravvedere il fisico veramente rilevante anche adesso niente niente male anche lei a parte il viso
non credo che la Jankovic parli in italiano, magari hanno sbagliato a tradurre
Cara Jelena, a chi piace perdere?
Probabilmente la Richel ha giocato meglio, no?!
Bah!
😆
Forse voleva dire “agevolmente”, però “agilmente” è sicuramente più originale.
Ma infatti mica ha detto che ieri meritava di vincere. Ha detto che é svuotata e che in passato (mi sa che é stata #1 10 anni fa) questo tipo di incontri li vinceva con facilità.
Presuntuosa.
Onestamente non credo abbia grandi motivazioni. Al netto della sua condizione, vincere un major è praticamente impossibile. Numero 1 lo è stata, quindi il ritiro non è neanche una brutta opzione. Si può godere la vita, soddisfatta dei grandissimi risultati ottenuti.
peccato che con richel è la prima volta che ci gioca ed ieri soprattutto nel primo set non ci ha capito nulla ed al momento gioca molto meglio di lei ed è molto più in forma..dichiarazioni fuori luogo…bella figura ci ha fatto 😉