Dal Roland Garros: Andy Murray “Lunedì e martedì non mi sono sentito bene, ho avuto un po’ di febbre”
Andy Murray parla dopo le difficoltà avute nell’ultimo periodo: “Lunedì e martedì non mi sono sentito bene, ho avuto un po’ di febbre.
Succede a molti giocatori in questa parte dell’anno. Siamo molti tennisti nello stesso spogliatoio, molto sudore, microbi e sono cose che succedono. Poi mi sono allenato vari giorni a Londra con la pioggia e col freddo. E forse è stato così che ho preso questo virus. Ora mi sento molto meglio. Ho solo un po’ di tosse. È stato frustrante ovviamente ma ora mi sento bene. Starò benissimo per l’inizio del torneo.”
“Non ho fatto bene recentemente. Ho faticato e gli ultimi mesi non sono stati positivi. Devo accettarlo e trovare un modo per superarlo, cosa che farò. Ne sono sicuro. Non so quando accadrà, spero tra alcuni giorni, spero in questo torneo, o altrimenti durante la stagione su erba. Devo godermi le mie difficoltà un po’ in modo che possa riprendermi più velocemente. Più sei scontento e frustrato e peggio è.”
TAG: Andy Murray, Roland Garros, Roland Garros 2017
5 commenti
è di tutta evidenza che lo scozzese non è in grado di reggere la pressione di numero uno e che non vede l’ora di tornare a recitare il ruolo dell’underdog che tutti abbiamo conosciuto in questi anni.Uno che, da numero uno del ranking,arriva a Parigi, torneo mai vinto, dicendo di non avere grandi aspettative, si commenta da solo. Bastava vedere com’era contento di aver perso da Fognini a Roma. Ennesima riprova che non è un Fab, ma questo lo sanno anche i muri.
Il più piagnucoloso numero uno della storia dello sport
Andy un bel volpone, così se esce subito è giustificato perché non sta bene, mentre se va avanti è un vero numero 1 che non molla mai.. Si chiama mettere le mani avanti
Figurati noi che andiamo a lavorare! Al lunedì tutti stiamo poco bene poi piano piano inizia ad andare meglio.
Godersi le difficoltà…