Dal Roland Garros: Sara Errani e le sue qualificazioni da Record “Non mi interessa ora chi affronterò al primo turno, in questo momento sono solo felice di poter giocare un altro Roland Garros.”
Sara Errani è approdata nel tabellone principale del Roland Garros perdendo solo 7 game in tre partite del tabellone di qualificazione.
“Volevo assolutamente vincere per entrare nelle qualificazioni. Avrei voluto giocare un po’ più sciolta ma è stato ancora merito di lei. Non è una giocatrice facile da affrontare, va sul fondo e ti rende molto più difficile chiudere i punti.
Sul 3 a 0 del secondo set ha avuto lei un problema fisico e praticamente la partita è finita in quel momento. Spero che non abbia un problema serio”
“In generale credo si aver giocato 3 buone partite, anche se oggi non mi sono piaciuta tantissimo. E’ anche vero che ho giocato peggio rispetto agli altri 2 giorni per merito della mia avversaria. Spero di migliorare, conto sul fatto che ora avrò almeno un giorno o due per potermi allenare. Ad ogni modo quello che contava oggi era semplicemente vincere. Non mi interessa ora chi affronterò al primo turno, in questo momento sono solo felice di poter giocare un altro Roland Garros.”
TAG: Roland Garros, Roland Garros 2017, Sara Errani
@ Campocentrale (#1857526)
Guarda che il tennis non è solo servizio!!!e non parlare di pochezza del tennis attuale,Sara è arrivata in finale usando tutti gli altri colpi del tennis in modo egregio e ribattendo ogni colpo dell’avversario in ogni parte del campo vincendo con merito senza regali
@ Pupo (#1857385)
Mistero della fede…
In realtà evidenzia solamente la pochezza del tennis femminile di questo periodo storico… vedere appunto una giocatrice con quel servizio in finale slam é una bestemmia tennistica…
@ Pupo (#1857385)
Mistero della fede…
In realtà evidenzia solamente la pochezza del tennis femminile di questo periodo storico… vedere appunto una giocatrice con quel servizio in finale slam é una bestemmia tennistica…
*quattro volte
Ma voi dove eravate quando con quel servizio ha fatto finale al Roland Garros, semifinale agli Us Open e quarti agli Australian Open ?!?! Da quanto tempo lo seguite il tennis, un mese?
@ Fabious (#1857086)
Ms che cavolo dici??Non ha più LA CLASSIFICA perchè favorirlaa? Agassi quandoò sprofondò in classifica ripartì dai Challengers,e scusate se è poco c’è un pò di differenza tra i due
Contenta lei ….mah!!! 🙁 🙁
Oh, finalmente qualcuno se ne è accorto! 😎
Sinceramente non capisco il tuo ragionamento, sara era appunto testa di serie numero 1, ha trovato avversarie di classifica parecchio inferiore alla sua e ha vinto facile.
Non ci vedo niente di “prestazione migliore delle ultime viste in campo”, proprio perché anche altre volte quest’anno aveva vinto con punteggi simili con avversarie di questo calibro, e poi si era presa una batosta dalla prima “seria”.
Se si è contenti di questi risultati allora dovrebbe giocare gli itf, perché il livello era quello.
Penso che lei punti più in alto, e in quel caso deve essere competitiva con le top100, al momento non mi sembra esserlo
Missa che voi questi che comentatte non lo seguite il tennis o quello che ci vuole per vincere..mi dispiace dirlo per sara ma con quel servizio non può andare da nessuna parte in un grande torneo
Tempo perso Sandrone ti stai relazionando con un’altro anti Sara con il disco rotto….
Forza Sara! Sei grandissima! Devi crederci.
@ FanFun (#1857049)
Sono d’accordo, la fiducia in se stessi è un elemento decisivo.
Si sta commentando le qualificazioni, e se la Errani aveva la prima testa di serie voleva dire che le altre avevano una qualifica peggiore.
A che pro questo tipo di commento?
Per sminuire? per sottolineare che avere vinto 6-1 6-1 non vuol dire nulla? E’ chiaro che prima o poi, se non si vince il torneo, si perde la partita, è la legge del tennis.
Questo non impedirà di applaudire una prestazione finalmente migliore delle ultime viste in campo di Sara. Domani si vedrà…
Brava Sara. Mentalmente non era facile affrontare le qualificazioni di un torneo che l´aveva vista recentemente tre volte ai quarti. Contento di vedere lei e Simone nel MD.
@ Nico (#1857063)
Al solito….ma poi che te ne frega? Volgi i tuoi commenti altrove. Sempre attaccato lì stai…come una cozza
Bravissima Sara! Ora il primo turno è alla portata…forza che pian piano si ritorna nelle posizioni che più ti competono 😉
Grandissima Sara!Credo proprio che sia illegale far fare le quali ad una
campionessa forte come te, ma tu potevi batterle anke tutte e tre assieme
Grande Sara. Ti meriti tanta gioia. Quante belle emozioni mi hai dato in passato . Lo farai anche in futuro
La Errani ha vinto contro giocatrici classificate 503^ 189^, 128^ nel ranking: Non mi sembra di cantare tanto vittoria. Ha perso di brutto anche dopo avere vinto una partita precedente per 6/1 6/1
Come due elefantesse in un negozio di cristalleria.
Bah secondo me i risultati vanno pesati anche in base alle avversarie, quanti 61 61 ha fatto quest’anno per poi perdere la partita dopo? Adesso vediamo in tabellone cosa combina, già al primo turno le è andata di lusso
E poi tanti punti in saccoccia. Forza sarita
Sono d’accordo, ho seguito un pò le sue partite dai collegamenti live e devo dire che a tratti mi ha ricordato la Sara convinta e battagliera di pochi anni fa, insomma si sta riprendendo bene! 😉
errani e vondrousova rulli compressori delle quali
Secondo me queste quali le sono servite molto in termini di fiducia, poi perdere solo 7 game in tre partite è davvero un grosso risultato.
Speranzoso di vederla tornare a giocare come una volta ✌
Sicuramente un record per lei aver tenuto il servizio per 22 volte di fila, peccato averlo perso solo nel primissimo gioco, se no poteva essere un en-plein.
Comunque un risultato che per chiunque, ma per lei in particolare, è da incorniciare.
Brava Saretta..e c’è da dire che il nuovo completino le sta anche benissimo. Un bel colore