Problemi fisici per Del Potro. L’argentino dichiara “Andrò a Parigi e prenderò una decisione al più presto riguardo una mia partecipazione al Roland Garros” (Video)
Non arrivano notizie molto confortanti su Juan Martin Del Potro.
La Torre di Tandil, dopo il k.o. subito contro il portoghese Gastao Elias nel secondo turno del torneo ATP 250 di Lione, durante la partita ha avuto dei problemi alla spalla e alla schiena ed ha chiamato anche il fisioterapista.
“È stata una giornata no per me, ho dolori alla spalla e alla schiena. Andrò a Parigi e prenderò una decisione al più presto riguardo una mia partecipazione al Roland Garros”.
TAG: Juan Martin Del Potro
@ DelPo Fan (#1855140)
Ha sempre giocato troppi 250,poi lo sanno pure i muri che non si gioca la settimana prima di uno slam,lui che ogni anno andava a Sydney e poi puntualmente floppava agli Australiano Open,e spesso giocava tanti tornei minori per arrivare poi cotto nei master 1000.
Temevo fosse nuovamente il polso…spero che sia un infortunio rimediabile. Peccato, ma chi se ne importa del Rolando, che riprenda completamente per l’erba!
@ Antonio (#1855096)
Programmazione discutibile? È stato costretto a saltare Estoril e Madrid per la morte del nonno. Mi pare logico che avendo giocato solo Roma su terra volesse fare qualche partita in più.
Vorrei proprio capire che tipo di problemi mentali bisogna avere per arrivare a tifare per un ritiro di un grandissimo campione da sempre in preda a una sfortuna pazzesca. E non vergognarsene neppure.
Come tutti quelli che amano questo sport, io spero vivamente che DelPo ce la faccia, fosse anche per giocare solo un paio di turni. Vederlo da protagonista della seconda settimana sarebbe comunque stato molto improbabile purtroppo. Finora un 2017 terribile, speriamo che vada meglio nella seconda parte di stagione…
adoro del po ma se anche non va minimamente all 80 percento e meglio che lasci spazio a altri in forma w paolino testa di serie se lo merita di brutto
Un po’ però se le va a cercare con la sua solita programmazione molto discutibile.
Grande campione ma fisicamente sfortunato…peccato non poterlo veder a Parigi
Ma che palle,oh! Mamma mia che nervi! che sfortuna questo ragazzo!
Spero che non sia nulla di grave. Anzi che riesca ad essere presente al roland garros. Forza caro!
Povero Delpo, sempre sfortunato con questi infortuni, con tutto il rispetto per Lorenzi ma mi auguro che giochi l’argentino, sempre molto pacato e mai sopra le righe, un personaggio che non deve mai mancare nei tornei che contano.
Da un lato non si può non augurare il meglio a Palito, e quindi una pronta guarigione per essere al top se non in Francia, su erba e cemento americano… Dall’altra la speranza che Paolino Lorenzi diventi tds
s si ritira dopo….magari abbiamo un LL italiano …gufoni!
@ djdariop (#1855048)
Questa si che si chiama sportività
Su un tennista che problemi fisici ne ha avuti pochi
Chapeau
La sfortuna lo perseguita…povero Juan Martin 🙁
Mi sembrava strano, non poteva perdere da uno come Elias, speriamo sia solo un affaticamento!
Mi piacerebbe sapere quanti sono quelli come te che preferirebbero non vedere Del Potro al RG pur di far avere una TdS a Lorenzi.
Dai che se si ritira prima del tabellone Paolino diventerà testa di serie 🙂