La bella lettera di Uniqlo a Novak Djokovic
Lettera cartacea spedita dal direttore di Uniqlo a Novak Djokovic: è cosi che l’azienda asiatica ha voluto salutare e ringraziare il serbo per quanto fatto nel periodo di collaborazione e per aver portato il marchio in giro per il mondo.
Nole vestirà, d’ora in avanti, Lacoste ma non dimenticherà facilmente i bei momenti passati con addosso un outfit Uniqlo. Fra tutti, spicca il successo al Roland Garros dello scorso anno.
Tadashi Yanai, CEO e Presidente di Uniqlo, ha scritto: “Manterrò con te un’amicizia che mai cambierà. È stato un onore e una grande avventura lavorare con te. Quando ci siamo conosciuti eri un giovane ragazzo dalle buone speranze, poi ti sei unito a Uniqlo e hai ottenuto risultati che ti hanno reso uno dei migliori atleti di sempre. E poi c’è il tuo lavoro fuori dal campo, il tuo amore per la pace e coi bambini ovunque, la tua umanità.”
“Sei stato un’ispirazione in ogni aspetto. Non dimenticherò mai l’entusiasmo e l’orgoglio che ho sentito per te dopo aver vinto a Parigi lo scorso anno. È stata un’esperienza da brividi! Ma sappiamo che in questo mondo tutto ha una fine. E ora questo percorso ti porta in una strada diversa. Ti auguriamo tutto il successo del mondo e non vediamo l’ora di vedere ciò che farai prossimamente. Grazie Novak per tutti questi anni straordinari.”
Lorenzo Carini
TAG: Novak Djokovic
Anche io non ho detto che lo hai detto tu! Però hai attaccato subito questa Monica! Ma le stesse cose vengono dette da tifosi di Federer ogni santo giorno! Non era una critica alle tue parole.
@ alexalex (#1855249)
è ❓ ❓ ❓ 🙄 💡 Io non ho detto questo, quindi se sai leggere… 🙄 😯 😆 😮 🙄
Bello il gesto della lettera da parte del Direttore della Uniqlo ma parliamoci chiaro: 1° è una marca di abbigliamento così così sia nella qualità che nel design;
2° scrivere “quando ti ho conosciuto eri un ragazzo di belle speranze, poi ti sei unito ad Uniqlo ed hai ottenuto risultati che ti hanno fatto diventare uno dei migliori di sempre” fa veramente ridere, come se prima Nole non fosse già un campione e come se fosse merito dei loro completini se ha vinto Parigi e tutto il resto. 🙄
Monica la pensa come molti utenti di questo sito, a parte il fatto che tifa Djokovic anziché Federer! Quelli di “Federer è il tennis” sono uguali a lei!
Il presidente di Uniqlo ha dimenticato che quando si sono conosciuti Novak aveva già vinto 5 slam! Quindi non proprio un ragazzo di buone speranze!
@ Monica (#1855159)
Ma falla finita ❗ Ma tu ne capisci di Tennis ❓ La risposta sta nella domanda 💡 🙄
😆 😆 😆 Ma ci credi sul serio a quello che hai scritto?
Ciao Nole , stai passando un brutto periodo sportivamente parlando, ma ti auguro con tutto il cuore di ritornare il campione che eri fino a poco tempo fa! Ti è solo tu sei il n 1 indiscusso, sei grande Nole! E tornerai a vincere e d esaltare i tuoi tifosi ! Io compresa! Sono una tua grande fan ! E non smetterò mai di ti tifare per te! Quindi … forza grande n 1 ! Forza ! Siamo tutti con te! E lascia perdere quel racattapalle di Federer ” Sua Maestà” lo chiamano! Ma di che? Di quale impero? Borioso ! Forza Nole
Bello ❗