Boris Becker senza peli sulla lingua
Boris Becker non ha peli sulla lingua. La dimostrazione? I post pubblicati da lui stesso su Twitter. Nei giorni scorsi, il tedesco ha speso un tweet per Andy Murray: “Non ricordo di un numero uno del mondo in uno stato di forma così scarso da tanto tempo. Non capisco cosa stia succedendo”. Parole sincere di Becker a riguardo di uno dei giocatori che in questo 2017 hanno più deluso. Chissà che al Roland Garros non si possa rivedere il Murray di un tempo…
Lorenzo Carini
TAG: Andy Murray, Boris Becker
Federer non aveva certo il fisico di un pensionato,ma perdeva il più delle volte con Nadal come testimoniano le 23 sconfitte subite in quegli anni.
La forma fisica è una condizione necessaria ma non sufficiente per rimanere al top…
Boris Becker si è fatto un nuovo nemico: il nostro Fognini!!!
vabbè dai ci sono stati n1 anche peggiori tipo moya ( il piu scarso in assoluto ), ferrero, rios, muster e roddick…gente di uno slam solo ( a parte rios che manco quello ha vinto ) che non ha nulla a che vedere con i campionissimi che si sono succeduti in vetta alla classifica
Sbagli! Quando Federer era n. 1 non aveva la forma fisica di un pensionato!
Se non si ha la classe adamantina di un Federer, per rimanere al vertice occorre una forma fisica e mentale perfetta. Appena questi due fattori vengono meno, ecco la crisi di gioco e di risultati. Tutto qui.
Non è la stessa cosa.
Primo perché Nole è stato per molto tempo un numero uno dominante e secondo perché comunque ha fatto finale agli UsOpen che come risultato non è da disprezzare e a cavallo dello spodestamento ha raggiunto la finale al master. Murray dopo aver raggiunto la prima posizione ha solo vinto un 500 ed ha collezionato sconfitte con giocatori mediocri.
@ Luca Martin (#1855147)
Quindi avremo un calo dei risultati anche per F. Fognini?
Verissimo anche se valido soprattutto per i comuni mortali, non per chi ha case a sfare e baby sitter giorno e notte. Però la nascita di un figlio ti cambia le priorità e la concentrazione senz altro.
Beh…non è che debba andare indietro tanto, basta guardare Nole l’anno scorso prima di essere scavalcato da Andy 🙄
Proporresti un paternity leave con tanto di ranking protetto?
Perchè no.
La gente sottovaluta i problemi connessi con i nascituri…
Quando nasce un bambino non si dorme più una fava, il ritmo veglia-sonno va a farsi benedire e le prestazioni sportive ne RISENTONO.
Il gioco di Murray è molto dispendioso, ora sta pagando dazio, se non è sorretto da una forma fisica ottimale ha grosse difficoltà
@ Giuli (#1855101)
pienissimo direi !
il portafoglio è pieno e giocando troppo viene la crisi da overdose!