Si fa male Eugenie Bouchard. Forti dubbi sulla sua presenza al Roland Garros
Periodo decisamente sfortunato per Eugenie Bouchard.
Un infortunio alla caviglia destra durante la sessione di allenamento di ieri ha impedito alla canadese la sua presenza nel torneo tedesco di Nurnberg.
La direttrice del torneo tedesco, Sandra Reichel ha dichiarato: “Eugenie Bouchard ha subito una rottura parziale dei legamenti della caviglia destra, sarà un miracolo se potrà giocare il Roland Garros”.
TAG: Eugenie Bouchard
Mi dispiace per l’infortunio come per qualsiasi altra atleta Masha compresa, e non per tutti è così, ma penso che il suo obiettivo annuale lo abbia centrato proprio battendo Sharapova, obiettivo come dire un po misero ma obiettivo, mi era piaciuta nell’incontro per la determinazione, spero per lei che la mantenga e la evidenzi senza affrettare rientri e recuperando la forma fisica e mentale, c’è molto bisogno di una Genie ad alto livello per il tennis femminile, specialmente in questo momento che ci siamo finalmente liberati quasi definitivamente delle sorelle abbronzate.
Forse la diagnosi è affrettata e non sanno di preciso cosa c’è dentro la caviglia (sono all’estero, on avranno ancora fatto la risonanza ad una caviglia probabilmente molto gonfia)
😆 😀
Mo ti consolo io, la mia Eugenia, lasa ban fer a me
Che sfiga genie 🙁
Il mio punto di vista è che ha fatto piangere.
Sarà mica colpa della Sharapova? Comunque mi dispiace tanto la considero oltre che bellissima una tennista potenzialmente molto forte. Guarisci presto!
È un giocatrice che mi sta davvero sulle scatole… detto questo non si gioisce mai per un infortunio, sopratutto ora che aveva mostrato segnali di ripresa. Per una giocatrice molto umorale come lei, questo non ci voleva proprio. Le auguro di rimettersi in fretta!
😆
A me si, questione di punti di vista
Una rottura parziale dei legamenti bisogna di un periodo di riposo di almeno 60 giorni perchè il legamento si cicatrizzi (fermo restando che i tempi variano a seconda dell’entità della lacerazione). A questi livelli professionistici si preferisce l’intervento per guarire in maniera migliore e definitiva e/ma in quel caso servirebbe più tempo. Comunque a me la dichiarazione della direttrice sembra alquanto grossolana e fatta “ad muzzum”!
non serve guardare il tennis per quello, basta che ti compri playboy.
Ma scrivere che il torneo si gioca a NORIMBERGA è poi così da provincialotti ignoranti incapaci di comprendere come si usi l’umlaut?
NOn fai ridere…
Adesso non farà causa agli organizzatori di Nurnberg? 😕
Si è ritirata oggi. Fino alle 14 era ancora presente nell’order of play.
L’infortunio risale a ieri, infatti già in serata era stata data notizia del forfai. Spero che veramente non si tratti di una rottura dei legamenti, altrimenti altro che saltare il roland Garros, rischia di rientrare agli us Open o poco prima. 😥
Povera Eugenie, mi spiace. Non perchè la ritengo la più grande gno…giocatrice del circuito, ma perchè mi sta simpatica. Con qull’aria incavolata mi piace di più. Magari gli sono arrivati gli accidenti degli Shapofans… no, scherzo, nessuno sarebbe così meschino.
Peccato aveva battuto Masha sembrava tornata in forma
Sul sito del torneo era già scritto ieri che non avrebbe giocato per infortunio boh!?
ma come si fa a dire “ha subito la rottura parziale dei legamenti della caviglia destra” e pensare che possa farcela per il RG!!!Ma neanche un raffreddore passa in 5 giorni…mah…
AhiA si prospetta una denuncia milionaria al torneo di Norimberga
@ yuja’s smile (#1853639)
ahahahshhahsh
Se sono davvero i legamenti (semi)rotti facile che salti anche Wimbledon, per giocare su una superficie come l’erba con la caviglia malmessa si corre un rischio che francamente non so quanto valga la pena.
Ora speriamo solo che si riposi e che non denunci il torneo di Nurnberg…
Al contrario tuo a me mancherà moltissimo. Amo vedere i suoi incontri, anche se mi scordo spesso il punteggio perché sono concentrato su altro. E’un peccato perché a me piace il tennis, ma per lei sono costretto a fare una eccezione …
mi dispiace si sia fatta male, ma se non ci sarà al RG non penso mi mancherà moltissimo
Infatti, se la diagnosi è veramente quella il RG se lo vede in televisione…
Ma che dichiarazioni sono? Se davvero si tratta di rottura parziale dei legamenti della caviglia è assolutamente impossibile che giochi il RG!
O è sbagliata la diagnosi oppure temo ci sarà un lungo stop.
Ma a Roma ha perso nelle quali o non si è presentata?