Andre Agassi è il nuovo allenatore di Novak Djokovic
Mercoledì a Monte Carlo, Novak Djokovic presenterà il nome del suo nuovo allenatore.
Paolo Bertolucci (confermato poi da Novak ufficialmente dopo la sconfitta nella finale di Roma), ha annunciato che sarà Andre Agassi il nuovo coach di Djokovic.
Djokovic aveva contatto anche Kuerten, Sampras e Rafter, ma alla fine la scelta è ricaduta sul campione di Las Vegas.
TAG: Andre Agassi, Novak Djokovic
fallimento di tornare n1 incotrastato certo…
@ quoth (#1852178)
Testuali parole hai scritto che Agassi “sarà partecipe del suo fallimento”, sei te che vedi e sai già tutto. Beato te
anche essere n2 n3 n4 o n5…è altissimo livello…e già lo è.
Nooooooooooooooooooooooooo
@ quoth (#1852178)
Infatti ho scritto che vuole restare ad altissimi livelli e non lo fai se non vinci titoli che contano
per me è l’uomo giusto al posto giusto andre ne ha passate di tutti i colori nella vita e ha provato tutto.
gli farà capire molte cose sull’aspetto psiclogico in primis sulle donne.
solo una persona che ha provato tutto può fare uscire il demone dentro quando il problema non è ne tennistico,ne fisico,ma solo psicologico.
la cura sarà lunga secondo me e i benefici si vedranno più avanti ma secondo me è l’uomo giusto 😉
per me non ha senso il tuo, se pensi che si accontenti di essere competitivo, direi che poteva rimanere tranquillamente con il suo vecchio team, ha detto che gli serve una scintilla…vorrebbe tornare n1 incotrastato altroché rimanere competitivo…io la penso così, ma non ci riuscirà.
Ahaha, ho pensato la stessa cosa, giuro !! 😆
É proprio questo il punto, spera ancora di tornare n.1 ma non si rende conto che nel giro di un paio di mesi uscirà dalla top 10
Da quel che ho capito si tratta, per ora, solo di un accordo di prova per il RG, e nemmeno per tutta la sua durata, poi si vedrà.
@ quoth (#1852047)
Nessuno dei tuoi ragionamenti ha un senso. Djokovic vuole una persona come Agassi perché vuole restare competitivo ad altissimo livello ancora per molto
Nessuno meglio di andre può provare a fargli capire come restare dei fenomeni dopo i 30 pur non avendo la tecnica di Federer
Secondo me un sodalizio che durerà poco… percorsi tennistici con una personalità completamente diversa. Agassi grande campione così come Nole ma non vedo davvero come Andre possa aiutarlo!!! Spero di venire smentito… inoltre non avrei iniziato dalla terra!
@ Losvizzero (#1852038)
e chi ha detto che dovrebbe appendere la racchetta al chiodo? sei tu che vedi o tutto bianco o tutto nero…bel modo di ragionare…
dico solo che sarà difficile torni il Nole imbattibile n1, e lui invece spera questo…secondo te per com’è Nole si accontenta di essere n2 o n3? ma secondo me e ripeto secondo me, non ci riuscirà con nessun coach.
Da come lo dici Djokovic dovrebbe già appendere la racchetta al chiodo, magari chiamare già le pompe funebri tanto se ormai non vincerà più nulla come dici perchè continuare a giocare?? E perchè un’allenatore come Agassi dovrebbe provarci se tanto fallirà?? Avrebbe dovuto lasciar perdere e dirgli: senti Nole non vincerai mai più un cazzo e mi licenzierai tra 6 mesi quindi no grazie…
Bel modo di ragionare
Diciamo che ha preso uno che passava di li….curriculum cosi’ e cosi’, un po’ di dritto e rovescio ci dava…
Gilbert mi pare che sia gia’ stato allenatore di Djokovic
@ sabri1977 (#1851953)
lo spero anche io, ma Nole è preoccupante, remissivo, appagato, per ora sembra gli basti alcune lampate quà e là…purtroppo…e caratterialmente non mi sembra il tipo predisposto ad ascoltare più di tanto
@ quoth (#1851935)
pure io ero un fan accanito del kid e per questo spero che i risultati siano buoni per nole.
infatti forse ho esagerato…per me durerà al max fino all’US Open,
poi siccome Nole non avrà vinto ne il Roland Garros, ne Wimbledon ne US Open, licenzierà Agassi, come se la colpa fosse del coach…ma è chiaro che Nole non ha più fame come prima, a prescindere da chi sarà il coach,…mi dispiace solo per Agassi (di cui ero un fan accanito) che sarà partecipe a questo fallimento.
Siiiiiiiii!!!!!
credo sia un coach part time, solo x gli slam
Ma Agassi è stato coach di qualche giocatore?
A questo punto tanto valeva prendere Brad Gilbert!
@ sabri1977 (#1851844)
Ma perché il mago otelma ha mai indovinato qualche previsione……?
……..Agassi.
Per pagare Agassi ha puntato moltissimo sulla vittoria di Zverev. 😳
@ quoth (#1851822)
chi sei il mago otelma ???
Mi domando: dal momento che Nole ha licenziato l’intero staff, preparatore atletico compreso.. assumendo Agassi prende anche Reyes come preparatore atletico?
Non mi convince lo stesso agassi aveva detto che non avrebbe allenato per stare con la famiglia e non so cosa agassi in cosa possa aiutare nole
durerà un mese al massimo