Combined Roma: I risultati con il Live dettagliato degli Ottavi di Finale. Nadal avanza. Si salva Thiem. Out Wawrinka. Bene Novak Djokovic. Ok Venus Williams
Combined Roma – News Chiudono in contemporanea, Dominic Thiem e Rafael Nadal. L’austriaco converte il suo primo matchpoint, con Sam Querrey che spostatosi per giocare il dritto inside-in, lo spedisce lungo; 3-6 6-3 7-6(7).
Thiem ha annullato 3 palle match.
Nadal breakka Sock sul 4-4 e poi serve per il match chiudendo la partita 6-3 6-4. I due si affronteranno nei quarti di finale e si sono già affrontati nella finale di Madrid la scorsa settimana.
Elina Svitolina chiude col doppio bagel. Una Barthel troppo stanca ha vinto il primo set 6-3 salvo perdere i successivi due per 6-0 6-0
Game set and match, Djokovic. Sul 40-30 uno sventaglio di Djokovic tocca la riga, secondo l’arbitro di sedia. Un’altra chiamata quanto meno dubbia dopo quella che ha negato a Bautista-Agut il vantaggio di 5-4 nel secondo set.
Wawrinka fuori dal torneo! Con il suo servizio potente Isner non ci mette niente a procurarsi tre palle break e a chiudere il match 7-6(1) 6-4. Sull’ultimo game non si è praticamente giocato.
Isner-Cilic nei quarti di finale.
Kiki Bertens ai quarti! La testa di serie numero 15 ha battuto Ekaterina Makarova 7-6(3) 6-1, giocherà con Daria Gavrilova il prossimo match!
Lucic-Baroni sbaglia il più facile degli schiaffi al volo di dritto. Anett Kontaveit è ai quarti degli Internazionali BNL d’Italia col punteggio di 6-1 6-1! Kontaveit è alla sua prima partecipazione al torneo, è partita delle qualificazioni e ha battuto la numero 1 del mondo Angelique Kerber! Che torneo per lei!
Combined Roma – Ottavi di Finale
CENTRALE – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Fabio Fognini vs [16] Alexander Zverev
Scritto da Gaz
Svetlana al momento e´ quella che esprime il miglior tennis,e´in condizioni eccellenti,il mio nome al momento per it trofeo romano.
Sensazioni sbagliate.
Nei primi giochi una Sveta sulla falsariga delle ultime prestazioni,ma si vedeva da subito una Gavrilova molto determinata,dal secondo in poi una Sveta con tropppa autosufficienza.
Dovrebbe essere euforica la Halep,al posto della bestia nera Lucic in un´eventuale quarto ci sara´Kontaveit con la quale ha espresso la miglior performance dell´anno(incluso Madrid).
L´occasione e´propizia visto anche la tipologia della sua avversaria odierna,che molto le si addice.
Tutto cio´potrebbe far perdurare l´assenza di Gabriele Firenze.
Scritto da nazza73
Su chi dovremmo puntare allora? E’ l’unico italiano che può regalarci qualche soddisfazione
Scritto da RogerFan
Tutto come previsto, ne vince una, fenomeno planetario, storia del tennis. Poi a casa… Nulla di nuovo sotto il sole. Eppure c’è chi ancora lo vede a scrivere pagine di storia, boh.
Nulla di male a puntarci, magari meno trionfalismi. Non credo scriverà la storia del tennis.
Scritto da _Carlo
Ma come è possibile che a 30 anni suonati non ha ancora imparato a resettare il cervello dopo una scelta arbitrale sfavorevole ?? Sono le basi proprio…
Le sceneggiate le fa quando sta perdendo. E’ il suo modo di darsi l’alibi. Oltretutto la chiamata era giusta e lui lo sa benissimo. Ma butta un po’ di fumo negli occhi e la mette in caciara, così passa in secondo piano il fatto che è attaccato ai teloni.
E sopratutto che non ha il servizio per competere con i migliori, purtroppo; perché quello che tutti troppo spesso scordano, è che la questione nasce spesso da un fattore tecnico, quello del servizio.
Fabio ha iniziato bene e stava giocando bene, poi ha perso il servizio, l’altro invece serviva benissimo e lui si è innervosito.
Non aveva reale interesse a vincere, non sapendo che fare poi. Si è risolto un problema senza prendere 61 61 e ora auguri per il nascituro, sperando che a Parigi possa concentrarsi di più.
Ha ancora senso organizzare gli Internazionali di tennis a Roma e poi presentare una squadra italiana che definirla penosa e’ un lusso? Un moccioso talentuoso 20enne mette sotto senza manco sudare il nostro piu’talentuoso ma inutile giocatore. Mah ,io gli IBI li eliminerei da Roma sin quando non possederemo u.a squadra masc e femm all’altezza,pure se mi rendo conto che ci vorranno anni x averla.
Ha giocato senza impegno, non c’era con la testa, ora speriamo che sgravi presto così le distrazioni finiscono e può tornare a fare il suo lavoro senza altri pensieri.
Capisco la delusione di tutti. Ma io da un pezzo con Fognini mi comporto cosi: Godo quando batte il n1 sulla terra e lo ha fatto più volte e l’ ultima c’è andato molto ma molto vicino, godo quando batte il n1 del mondo e non me ne frega se stava all’80% al 50% al 30% io so solo che Murray era in campo ed ha perso, punto. Poi ti da queste prestazioni indolenti, lamentose e lamentevoli e spegni la tv. Però purtroppo è il nostro n 1 davanti a noi abbiamo anche il Lussemburgo con quel gran professionista di Muller e dietro abbiamo solo tante belle speranze ma nulla più. Quindi accetto che batta Tsonga e poi venga subito dopo eliminato da chiunque , perché almeno lui Tsonga lo ha eliminato, chi togliendo lui in questo momento può farlo? Allora lo accetto così e me ne vado nel mio ufficio a lavorare senza inca…ture. Saluti a tutto questo bel Forum.
Su chi dovremmo puntare allora? E’ l’unico italiano che può regalarci qualche soddisfazione
Scritto da RogerFan
Tutto come previsto, ne vince una, fenomeno planetario, storia del tennis. Poi a casa… Nulla di nuovo sotto il sole. Eppure c’è chi ancora lo vede a scrivere pagine di storia, boh.
ma i miglioramento nel gioc dove sarebbero?oggi rispondeva n braccio ai giudici di linea!
questa partite vanno iniziate rispnendo con ben altro piglio e mettendo rpessione all’avversario,che essendo giovane e giocando in “trasferta” potrebbe risentire un po’ di pressione come mostrato nel fginale!
peccato che il buon fabio ha pensato bene di iniziare l< partita regalando game facili al teutonico 🙂
Fabio è questo è sarà sempre questo: un talento immenso con scarsissima capacità di mostrarlo, purtroppo.. E lo dice un suo grandissimo tifoso che lo seguirà sempre.
Zverev è un talento..la sconfitta non è un disonore…però oggi fognini non era in giornata…purtroppo lui è così…oggi gioca un tennis stellare e ti fa esaltare e domani sembra un altro giocatore.
Scritto da Nevskij
Oggi un collega mi dice al lavoro. “Che dici, l’italiano ce la fa oggi?”. E io, sorprendendomi, gli ho fatto notare che il sudafricano Krueger su terra non è un grande avversario. Solo guardando la sua espressione, ho capito che parlava di Fognini e non di Cecchinato…
Tutto ok se non fosse che Krueger è americano
sei riuscito a scriverlo prima della mia correzione. Dieci per tempestività!
Il mini recupero stava avvenendo,ma Zverev oggettivamente superiore,sempre.E pensare che nel primo set non era stata una brutta prestazione.Mi deve spiegare a che cavolo gli è servita quella balorda sceneggiata con l’arbitro che lo ha portato alle solite incazzature idiote e controproducenti,finendo sotto di due break.Oggi avrebbe perso in ogni caso ma poteva risparmiarsi quella pagliacciata.
Si poteva fare meglio. Zverev non mi sembrava così ingiocabile. Purtroppo Fabio si è fatto sovrastare dalle pressioni ed è entrato in campo troppo contratto
Tutto come previsto, ne vince una, fenomeno planetario, storia del tennis. Poi a casa… Nulla di nuovo sotto il sole. Eppure c’è chi ancora lo vede a scrivere pagine di storia, boh.
Scritto da luk
Come murray cerca di reagire a buoi già scappati…
E’ l’altro che da sempre ha il braccino quando deve chiudere i match. L’anno scorso perse con Nadal a Miami sbagliando una volèè di dritto sul match point e perdendo poi tre game consecutivi senza fare un punto. A tennis non c’è partita, questo è un predestinato. E si è giocato sulla superficie preferita di Fabio.
Fognini fa affidamento sulla sua velocita di gambe per rispondere da dietro la linea di fondo al servizio di Zverev. Questo va bene, quello che non va bene e’ che poi non avanza e gioca tutto il punto 1 km dietro la riga, perdendolo.
Scritto da _Carlo
Ma come è possibile che a 30 anni suonati non ha ancora imparato a resettare il cervello dopo una scelta arbitrale sfavorevole ?? Sono le basi proprio…
Le sceneggiate le fa quando sta perdendo. E’ il suo modo di darsi l’alibi. Oltretutto la chiamata era giusta e lui lo sa benissimo. Ma butta un po’ di fumo negli occhi e la mette in caciara, così passa in secondo piano il fatto che è attaccato ai teloni.
Mettiamola così: ha vinto contro il numero 1 del mondo (attuale), sta perdendo contro il numero 1 del mondo (futuro). Poi certo c’è modo e modo di perdere, ma questo è un altro discorso…
Appena ho guardato il tabellone per la prima volta lo avevo subito capito, avevo previsto che Fognini avrebbe battuto Murray per poi perdere subito da Zverev, ma, nonostante lo sapessi, ci rimango male lo stesso, vabbè pazienza…
Mi permetto di dirti che va ben oltre la classifica…x perdere 63 61 basta il n 500 ..il suo è un comportamento inqualificabile che avvilisce il già malmesso tennis nostrano
Scritto da Lupo77
Fognini che dà del Quaquaraqua,del pagliaccio del c…..e all’aall’arbitro su una chiamata corretta per altro….Guarda che ti nasce un figlio…Non fare tu il bambini,coetaneo
Proprio a Lajani poi che è uno di quelli con più classe tutti
Scritto da Peter67 @ Phoedrus (#1848449)
Murray perderebbe da un sacco di gente ora come ora… zverev sta giocando bene per nulla intimidito dal tifo contro ma non sta facendo cose pazzesche…
Concordo.
Volevo dire che la vittoria contro Murray andava valutata nel contesto, senza esaltarsi troppo, dato il tipo di avversario.
Fogna è più teso di Zverev, si vede chiaramente, ma a livello tecnico non capisco perchè insiste sul rovescio del tedesco, io gli farei giocare piu dritti.
Scritto da Nevskij
Oggi un collega mi dice al lavoro. “Che dici, l’italiano ce la fa oggi?”. E io, sorprendendomi, gli ho fatto notare che il sudafricano Krueger su terra non è un grande avversario. Solo guardando la sua espressione, ho capito che parlava di Fognini e non di Cecchinato…
Fognini che dà del Quaquaraqua,del pagliaccio del c…..e all’aall’arbitro su una chiamata corretta per altro….Guarda che ti nasce un figlio…Non fare tu il bambini,coetaneo
Oggi un collega mi dice al lavoro. “Che dici, l’italiano ce la fa oggi?”. E io, sorprendendomi, gli ho fatto notare che lo statunitense Krueger su terra non è un grande avversario. Solo guardando la sua espressione, ho capito che parlava di Fognini e non di Cecchinato…
Troppa differenza tattica e tecnica nelle due partite di Fognini. L altra sera: piedi in campo e comandare lo scambio, oggi dietro e passivissimo. Inconcepibile passo indietro. Aggiungiamoci pure che il braccio proprio Non va. Zverev visto ieri sarebbe stato battibile e non per forza dal Fognini contro Murray.
Scritto da Koko
Al primo tennista con servizio continuo e temibile (con tante prime difficili) Fognini si scioglie!
In questo senso non vedevo bene il depotenziarsi su terra del servizio di Berrettini.Berrettini con prime oltre i 200 sempre Fognini lo poteva costringere almeno al tie break. Se ci va in palleggio invece si suicida!
Il tennis non è solo servizio anche se batti forte e Berrettini è anni luce dietro Zverev: con Fognini non c’è partita neanche se batte il 90% di prime.
Non se batte oltre i 205 non alla Starace.La battuta Staraciana la fai per entrare nello scambio mentre il bombardiere non ti fa rispondere nemmeno su terra. Prova a rispondere a Raonic anche su terra!
Sensazioni sbagliate.
Nei primi giochi una Sveta sulla falsariga delle ultime prestazioni,ma si vedeva da subito una Gavrilova molto determinata,dal secondo in poi una Sveta con tropppa autosufficienza.
Dovrebbe essere euforica la Halep,al posto della bestia nera Lucic in un´eventuale quarto ci sara´Kontaveit con la quale ha espresso la miglior performance dell´anno(incluso Madrid).
L´occasione e´propizia visto anche la tipologia della sua avversaria odierna,che molto le si addice.
Tutto cio´potrebbe far perdurare l´assenza di Gabriele Firenze.
Marin , non Marina , si può sbagliare .
Anche Goffin saluta Roma battuto da Marina Cilic 6.3 – 6.4
Nulla di male a puntarci, magari meno trionfalismi. Non credo scriverà la storia del tennis.
E sopratutto che non ha il servizio per competere con i migliori, purtroppo; perché quello che tutti troppo spesso scordano, è che la questione nasce spesso da un fattore tecnico, quello del servizio.
Fabio ha iniziato bene e stava giocando bene, poi ha perso il servizio, l’altro invece serviva benissimo e lui si è innervosito.
La “simpatica” Lucic Baroni letteralmente spazzata via da un’estone 😳
Zverev 20anni ha quasi raggiunto il best ranking di Fognini.. 17-13,vorrà dire qualcosa o no?
Non aveva reale interesse a vincere, non sapendo che fare poi. Si è risolto un problema senza prendere 61 61 e ora auguri per il nascituro, sperando che a Parigi possa concentrarsi di più.
marin schiacciasassi!!!!!!!!!!!!
Ha ancora senso organizzare gli Internazionali di tennis a Roma e poi presentare una squadra italiana che definirla penosa e’ un lusso? Un moccioso talentuoso 20enne mette sotto senza manco sudare il nostro piu’talentuoso ma inutile giocatore. Mah ,io gli IBI li eliminerei da Roma sin quando non possederemo u.a squadra masc e femm all’altezza,pure se mi rendo conto che ci vorranno anni x averla.
Ha giocato senza impegno, non c’era con la testa, ora speriamo che sgravi presto così le distrazioni finiscono e può tornare a fare il suo lavoro senza altri pensieri.
Capisco la delusione di tutti. Ma io da un pezzo con Fognini mi comporto cosi: Godo quando batte il n1 sulla terra e lo ha fatto più volte e l’ ultima c’è andato molto ma molto vicino, godo quando batte il n1 del mondo e non me ne frega se stava all’80% al 50% al 30% io so solo che Murray era in campo ed ha perso, punto. Poi ti da queste prestazioni indolenti, lamentose e lamentevoli e spegni la tv. Però purtroppo è il nostro n 1 davanti a noi abbiamo anche il Lussemburgo con quel gran professionista di Muller e dietro abbiamo solo tante belle speranze ma nulla più. Quindi accetto che batta Tsonga e poi venga subito dopo eliminato da chiunque , perché almeno lui Tsonga lo ha eliminato, chi togliendo lui in questo momento può farlo? Allora lo accetto così e me ne vado nel mio ufficio a lavorare senza inca…ture. Saluti a tutto questo bel Forum.
Fulvio è uno che di tennis ne capisce.
Fognini a 20 anni era 200 atp. ..Sverev..17…
Applausi per la Gavrilova
Su chi dovremmo puntare allora? E’ l’unico italiano che può regalarci qualche soddisfazione
ma i miglioramento nel gioc dove sarebbero?oggi rispondeva n braccio ai giudici di linea!
questa partite vanno iniziate rispnendo con ben altro piglio e mettendo rpessione all’avversario,che essendo giovane e giocando in “trasferta” potrebbe risentire un po’ di pressione come mostrato nel fginale!
peccato che il buon fabio ha pensato bene di iniziare l< partita regalando game facili al teutonico 🙂
Che brava topolino Gavrilova , a Roma si esalta sempre
Ascoltatevi le dichiarazioni del papa’ di Fabio. Parole sante. Zverev primi 5 entro poco tempo.
Fabio è questo è sarà sempre questo: un talento immenso con scarsissima capacità di mostrarlo, purtroppo.. E lo dice un suo grandissimo tifoso che lo seguirà sempre.
Faccio parte del 39 per cento che ha pronosticato Zverev.. Abbiamo vinto qualcosa? 🙂
Zverev è un talento..la sconfitta non è un disonore…però oggi fognini non era in giornata…purtroppo lui è così…oggi gioca un tennis stellare e ti fa esaltare e domani sembra un altro giocatore.
sei riuscito a scriverlo prima della mia correzione. Dieci per tempestività!
Fognini dopo un impresa, perde la partita successiva. È una regola.
Pensavo asfaltasse Zverev invece ha asfaltato se stesso !
Ma non era il numero 1 Fogna?
preso a pallate come ampiamente previsto
Il mini recupero stava avvenendo,ma Zverev oggettivamente superiore,sempre.E pensare che nel primo set non era stata una brutta prestazione.Mi deve spiegare a che cavolo gli è servita quella balorda sceneggiata con l’arbitro che lo ha portato alle solite incazzature idiote e controproducenti,finendo sotto di due break.Oggi avrebbe perso in ogni caso ma poteva risparmiarsi quella pagliacciata.
A Dasha invece la mozzarella continua a far bene, quando è a Roma si scatena sempre.
Sognavo una finale con nadal,questi internazionali interesse zero adesso,col solito nadal vittorioso,che palle!
Zverev con il tabellone che si ritrova può arrivare in finale.
Adesso dirà che aveva la testa altrove…
Si poteva fare meglio. Zverev non mi sembrava così ingiocabile. Purtroppo Fabio si è fatto sovrastare dalle pressioni ed è entrato in campo troppo contratto
e niente, non cambierà mai, non c’è niente a fare…. 🙁
Solo chi non conosce il tennis e Fognini poteva pensare che oggi vincesse. Io avevo detto 6-1 6-2 per Zverev, siamo lì
Fognini ha dei problemi emotivi, ma perdere con Zverev non è un disonore
Tutto come previsto, ne vince una, fenomeno planetario, storia del tennis. Poi a casa… Nulla di nuovo sotto il sole. Eppure c’è chi ancora lo vede a scrivere pagine di storia, boh.
A questi livelli 4 volte il servizio significa uscire e infatti così è.
Ma cosa cavolo ha detto Fogna a Layani stringendogli la mano ?
So fucking ….
Show fucking …
temo ci saranno strascichi
Il “crucco” non e’ venuto a fare “Vacanze Romane” come Murray!!!
Sconfitta molto prevedibile
Finalmente il buffoncello ha FINITO . BASTA
Ottimo allenamento per Zverev
Mannaggia a me, ero stato troppo severo con Fognini nel mio pronostico! 😆
E’ l’altro che da sempre ha il braccino quando deve chiudere i match. L’anno scorso perse con Nadal a Miami sbagliando una volèè di dritto sul match point e perdendo poi tre game consecutivi senza fare un punto. A tennis non c’è partita, questo è un predestinato. E si è giocato sulla superficie preferita di Fabio.
Finale peggiore non poteva esserci..ha pure illuso il pubblico
Dopo un exploit, perde…Peccato. 🙁
Io sono un ultras di Zverev, però su terra ed a Roma, contro il Fognini che avevamo visto con Rafa e Murray, non lo si poteva dare favorito!
Lui è stato bravo ieri nell’intervista a dire che non aveva nulla da perdere e mettere tutte le pressioni sul ligure!
Fognini fa affidamento sulla sua velocita di gambe per rispondere da dietro la linea di fondo al servizio di Zverev. Questo va bene, quello che non va bene e’ che poi non avanza e gioca tutto il punto 1 km dietro la riga, perdendolo.
Le sceneggiate le fa quando sta perdendo. E’ il suo modo di darsi l’alibi. Oltretutto la chiamata era giusta e lui lo sa benissimo. Ma butta un po’ di fumo negli occhi e la mette in caciara, così passa in secondo piano il fatto che è attaccato ai teloni.
Ma c e mai andato in analisi. Ha bisogno vero di supporto psichico….è debole quando sente tensione.
Come murray cerca di reagire a buoi già scappati…
Fognini vergognoso!
Si, UNA VERGOGNA !!! 😡
Il solito approccio:
Se vinci e’ merito tuo.
Se perdi c’e’ qualche ragione dietro o scusante.
Non e’ un difetto solo degli italiani (giornalisti, etc).
Ho capito dove sta il problema di Fogna
E’ il disegno sulla schiena della maglietta …
lo fa trasformare in una bestia 😉
Mettiamola così: ha vinto contro il numero 1 del mondo (attuale), sta perdendo contro il numero 1 del mondo (futuro). Poi certo c’è modo e modo di perdere, ma questo è un altro discorso…
Zverev molto solido, c’è poco da fare… Ma non si sa mai…
Dai Sascha, chiudila subito senza far accendere Fabio ed il pubblico
Appena ho guardato il tabellone per la prima volta lo avevo subito capito, avevo previsto che Fognini avrebbe battuto Murray per poi perdere subito da Zverev, ma, nonostante lo sapessi, ci rimango male lo stesso, vabbè pazienza…
@ Massimo (#1848485)
Numero 13 scarso quindi… ma va va
@ ma che — (#1848490)
Mi permetto di dirti che va ben oltre la classifica…x perdere 63 61 basta il n 500 ..il suo è un comportamento inqualificabile che avvilisce il già malmesso tennis nostrano
alterna una grande partita ogni tanto a molte sconfitte sia contro ottimi giocatori che contro vari scarsoni. non prendiamoci in giro.
A me sembrava più in vacanza che altro…
Io credo sia semplicemente distratto. Sta giocando giusto tanto x e poi andar da Flavia ed è comprendibile.
Fognini è questo, nel bene e nel male, alterna grandi partite a grandi disfatte, non penso la paternità lo cambi
Proprio a Lajani poi che è uno di quelli con più classe tutti
Concordo.
Volevo dire che la vittoria contro Murray andava valutata nel contesto, senza esaltarsi troppo, dato il tipo di avversario.
Fogna è più teso di Zverev, si vede chiaramente, ma a livello tecnico non capisco perchè insiste sul rovescio del tedesco, io gli farei giocare piu dritti.
Tutto ok se non fosse che Krueger è americano 😛
@ e-team (#1848486)
Murray non era pervenuto!
pensa ad altro. DEVE tornare a casa. lasciatelo in pace santa miseria.
Fognini che dà del Quaquaraqua,del pagliaccio del c…..e all’aall’arbitro su una chiamata corretta per altro….Guarda che ti nasce un figlio…Non fare tu il bambini,coetaneo
@ Mats (#1848336)
COMPLIMENTI PER LA PREVISIONE. FORSE SARANNO 58 MINUTI ESATTI
deve almeno evitare il 6-0 sennò esce davvero tra i fischi…
@ franzino60 (#1848451)
tutto come da classifica, piuttosto. Zverev e’ piu’ forte. Voialtri avete delle aspettative distorte
Il solito Fognini
Ma cosa vuoi giocare con quella testa li???
Zverev un altra categoria, Fognini ha fatto una gran partita contro Murray che non era al meglio ma contro questo Zverev Fabio non pervenuto
Fognini non sarà mai un grande tennista..in linea con il livello del tennis italiano di sempre
Fognini ha salvato la stagione battendo il numero 1 del mondo
Oggi un collega mi dice al lavoro. “Che dici, l’italiano ce la fa oggi?”. E io, sorprendendomi, gli ho fatto notare che lo statunitense Krueger su terra non è un grande avversario. Solo guardando la sua espressione, ho capito che parlava di Fognini e non di Cecchinato…
Partitone di zverev
ma anche a voi Sky da problemi di interferenza col Basket? 😳
Mah. Guardiamo ai giovani…questo è intifabile…
sarebbe stato piu’ facile se avesse avuto la testa a posto
Che rabbia, ennesima brutta figura.
Un consiglio: NON FATEVI MAI l’abbonamento a NOWTV (sky online).
Ottimo invece TennisTV.com
L altra sera murray non vedeva l ora di uscire dal campo
Con Nadal e Djokovic se la giocava in palleggio con Cilic un po’ meno.
Il Murray attuale su terra perde da tanti giocatori non solo Zverev: palleggio corto, intensità di gioco nulla, servizio non pervenuto.
@ Phoedrus (#1848449)
Murray perderebbe da un sacco di gente ora come ora… zverev sta giocando bene per nulla intimidito dal tifo contro ma non sta facendo cose pazzesche…
ovviamente avrebbe battuto anche Murray.. gioca forte, il ragazzo
ovviamente avrebbe battuto anche Murray.. gioca forte, il ragazzo
Io da quando la vidi con quel diritto devastante all’under 14 di Livorno 😉
Comunque questa settimana un uragano, se non la tradisce l’inesperienza può pure vincere il torneo.
@ _Carlo (#1848426)
Zverev sta giocando bene ma non è impossibile e nettamente superiore di testa ed ha 9 anni in meno. Fognini è un poppante
Non doveva sbagliare quel rovescio su pb
Troppa differenza tattica e tecnica nelle due partite di Fognini. L altra sera: piedi in campo e comandare lo scambio, oggi dietro e passivissimo. Inconcepibile passo indietro. Aggiungiamoci pure che il braccio proprio Non va. Zverev visto ieri sarebbe stato battibile e non per forza dal Fognini contro Murray.
wow ha detto stai zitto a Layani ha sbrokkato!
Non se batte oltre i 205 non alla Starace.La battuta Staraciana la fai per entrare nello scambio mentre il bombardiere non ti fa rispondere nemmeno su terra. Prova a rispondere a Raonic anche su terra!