Combined Roma: I risultati con il Live dettagliato degli Ottavi di Finale. Nadal avanza. Si salva Thiem. Out Wawrinka. Bene Novak Djokovic. Ok Venus Williams
Combined Roma – News Chiudono in contemporanea, Dominic Thiem e Rafael Nadal. L’austriaco converte il suo primo matchpoint, con Sam Querrey che spostatosi per giocare il dritto inside-in, lo spedisce lungo; 3-6 6-3 7-6(7).
Thiem ha annullato 3 palle match.
Nadal breakka Sock sul 4-4 e poi serve per il match chiudendo la partita 6-3 6-4. I due si affronteranno nei quarti di finale e si sono già affrontati nella finale di Madrid la scorsa settimana.
Elina Svitolina chiude col doppio bagel. Una Barthel troppo stanca ha vinto il primo set 6-3 salvo perdere i successivi due per 6-0 6-0
Game set and match, Djokovic. Sul 40-30 uno sventaglio di Djokovic tocca la riga, secondo l’arbitro di sedia. Un’altra chiamata quanto meno dubbia dopo quella che ha negato a Bautista-Agut il vantaggio di 5-4 nel secondo set.
Wawrinka fuori dal torneo! Con il suo servizio potente Isner non ci mette niente a procurarsi tre palle break e a chiudere il match 7-6(1) 6-4. Sull’ultimo game non si è praticamente giocato.
Isner-Cilic nei quarti di finale.
Kiki Bertens ai quarti! La testa di serie numero 15 ha battuto Ekaterina Makarova 7-6(3) 6-1, giocherà con Daria Gavrilova il prossimo match!
Lucic-Baroni sbaglia il più facile degli schiaffi al volo di dritto. Anett Kontaveit è ai quarti degli Internazionali BNL d’Italia col punteggio di 6-1 6-1! Kontaveit è alla sua prima partecipazione al torneo, è partita delle qualificazioni e ha battuto la numero 1 del mondo Angelique Kerber! Che torneo per lei!
Combined Roma – Ottavi di Finale
CENTRALE – Ora italiana: 12:00 (ora locale: 12:00 pm)
1. Fabio Fognini vs [16] Alexander Zverev
Ma come è possibile che a 30 anni suonati non ha ancora imparato a resettare il cervello dopo una scelta arbitrale sfavorevole ?? Sono le basi proprio… 😥
Il programma di Fogna è semplice.
Tra mezz’ora perde, parte subito per Barcellona dove la mogliettina sta partorendo. Nasce il figlio, lo abbraccia, lo bacia…. poi parte per Parigi, fa un grande primo turno e butta la seconda partita.
Questa è la storia della sua vita
Scritto da Koko
Al primo tennista con servizio continuo e temibile (con tante prime difficili) Fognini si scioglie!
In questo senso non vedevo bene il depotenziarsi su terra del servizio di Berrettini.Berrettini con prime oltre i 200 sempre Fognini lo poteva costringere almeno al tie break. Se ci va in palleggio invece si suicida!
Il tennis non è solo servizio anche se batti forte e Berrettini è anni luce dietro Zverev: con Fognini non c’è partita neanche se batte il 90% di prime.
Strafelice per la vittoria ( e che vittoria !!!!)della Kontaveit sulla
Lucic Baroni che dopo la spiritosaggine sulla WC per Armstrong era entrata di diritto nella top ten delle tenniste che devono contare fino a 100 prima di parlare anche in considerazione del fatto che si e`trovata a passare il turno per l’ infortunio di Masha altrimenti avrebbe fatto la fine di Madrid.
Scritto da Koko
Al primo tennista con servizio continuo e temibile (con tante prime difficili) Fognini si scioglie!
In questo senso non vedevo bene il depotenziarsi su terra del servizio di Berrettini.Berrettini con prime oltre i 200 sempre Fognini lo poteva costringere almeno al tie break. Se ci va in palleggio invece si suicida!
Scritto da empoli
Ho paura che oggi ci sia poca trippa per gatti…Fabio soffre troppo i battitori come Zverev che comunque anche nello scambio è bravissimo.Bisogna salire di livello o il torneo lo salutiamo!
Vero, soffre i battitori ma la partita successiva a quella del grande botto (stavolta Murray) la cicca sempre.
Zverev sta giocando bene ogni colpo,funziona tutto,servizio,dritto,rovescio e angoli.Fabio non deve stare in difesa o diventa preda dei suoi attacchi,deve gestire lo scambio e cercare di chiudere,bisogna buttarla sulla lotta.
Scritto da Marco Bacchetti
Pur avendo sky bloccato al lavoro..pensavo e speravo che programmassero Fogna come terzo incontro sul centrale e invece a Mezzogiorno Qualche streaming?
Comunque vada oggi Zverev sembra davvero il giovane predestinato a raccogliere l’eredità dei Fab 3/4.
Per doti tecniche e personalità
Assieme a Thiem, solo che a differenza dell’austriaco ha già mostrato d’essere molto competitivo anche fuori dalla terra.Ed è pure tre anni e mezzo più giovane..
Ho paura che oggi ci sia poca trippa per gatti…Fabio soffre troppo i battitori come Zverev che comunque anche nello scambio è bravissimo.Bisogna salire di livello o il torneo lo salutiamo!
Io ho i biglietti per i quarti di finale, e onestamente spero che Zverev vinca.
Vorrei tanto vedere un italiano per una volta spingersi avanti a Roma, ma non mi va di rischiare di aver pagato i biglietti per poi non vedere la partita perché Fogna (giustamente) scappa dalla moglie che sta per partorire.
Pur avendo sky bloccato al lavoro..pensavo e speravo che programmassero Fogna come terzo incontro sul centrale e invece a Mezzogiorno 🙁 Qualche streaming?
Dal body language dei primi tre giochi … il fognini concentrato con l’occhio di tigre è rimasto in albergo ed è sceso in campo il clone ciondolante e scazzato ….
Da questo primo game si nota subito come questo match sia molto più complicato di quello con Murray.Il ragazzo tedesco sembra concentrato e molto in palla,occorre essere pronti ed esprimere un ottimo tennis,come l’altra sera,senza mai cedere terreno.
Finalmente una giovane davvero forte. Anett sta distruggendo la chiacchierona. Spero vada avanti perché è una tennista educata e forte. Mitici i dieci games di fila contro la Kerber
Chissà se ora Svetlana protesta per essere relegata sul Pietrangeli mentre alla lamentosa Bacsinszky, solo #34 del ranking, viene riservato il centrale, ed alle 21 di sera.
Ops, solo adesso mi accorgo che in realtà il centrale è per Pliskova!
Anett fa il doublete. Prima Roma e poi il Roland Garros! Se non si fa male, prevedo un futuro roseo per questa ragazza. Almeno da Top Five. E’fredda, ha una mentalità vincente e soprattutto non ha paura di niente e nessuno. Ha una grandissima voglia di sfondare, ma nello stesso tempo non è una maleducata. Cento di queste vittorie Anett!
Scritto da KB24
come sempre ad 1 grande vittoria fa seguito 1 debacle clamorosa. spero di essere smentito
Molte volte in passato é stato così. Ma chi lo sa? Magari l´imminente paternità (e la consapevolezza che il torneo potrebbe finire da un momento all´altro), lo fa giocare più libero
tipo tosto zverev, mentalmente mi da l’impressione di essere già molto più maturo e forte di Fognini, mi piace molto il suo gioco, per me in un paio d’anni entra stabilmente nei primi 10. Oggi lo vedo favorito.
Attenzione anche a Thiem, con Nadal a Madrid ha perso per un soffio, potrebbe essere la sopresa del torneo.
ciao
Spero che Fognini ci faccia sognare a tutte le possibilità. .
..il torneo entra in una fase importante. Da oggi si scoprono le.carte……
Mi aspetto che la leggenda vivente continui nel suo mito x un Poker fantascientifico. ….
Vamossssss Rafa
Oggi Fognini deve ripetere la prestazione di martedì sera per avere ragione del giovane tedesco! Ieri ero sul Pietrangeli e mi ha fatto davvero un’ottima impressione! E’ un giocatore veramente forte a cominciare da un servizio top! Destinato a grandi traguardi nel prossimo futuro!
Uscirà un’altra volta tra i fischi del pubblico, come l’anno scorso.
Si vede che ci sono 10 anni di differenza e uno dei due giocatori è molto esperto e l’altro molto giovane
Ma come è possibile che a 30 anni suonati non ha ancora imparato a resettare il cervello dopo una scelta arbitrale sfavorevole ?? Sono le basi proprio… 😥
tutto come da manuale…purtroppo
(sperando di essere smentito)
@ Koko (#1848440)
sarebbe stato più facile contro Nadal o Cilic o Djokovic?
Ma che commenti sono questi ?
Questo Zverev avrebbe battuto anche il Murray di questi tempi.
Sta mollando…ora ha trovato altri alibi e tra poco becca pure il secondo warning…
Il programma di Fogna è semplice.
Tra mezz’ora perde, parte subito per Barcellona dove la mogliettina sta partorendo. Nasce il figlio, lo abbraccia, lo bacia…. poi parte per Parigi, fa un grande primo turno e butta la seconda partita.
Questa è la storia della sua vita
Ho visto 2 game e mi ha già irritato…spero che l’arbitro lo squalifichi.
Non esiste bestemmiare cosi’ ne in diretta ne fuori dal campo…..Fognini si capisce perche’ perdi tante partite che potresti vincere….
Lascia andare il braccio
Sì, ora ci inventiamo il problema Flavia che deve partorire… Il punto è che Murray è venuto a Roma da turista, questo gioca
Layani dovrebbe fare l’allenatore di Fognini: non si fa intimidire e lo mette sempre in riga.
Tra l’altro Fognini è capitato in una parte del tabellone con tutti bombardieri alla battuta e quindi è chiuso!
Ahi siamo al Fogna Show
Madò che fortuna quella riga pizzicata da Zverev…
Palla buonissima infatti.
Comprensibile mica tanto.. Flavia puo´partire da un momento all´altro oggi come due giorni fa..non vedo la differenza
Dai, mla bestemmia indiretta. Su dai, ma Fognini, che vergogna.
Ora discute su questa prima chiamata fuori. Per me ha toccato
Semplicemente oggi è tornato il Fognini che conosciamo.Zverev non incide più di tanto.
forse era murray inguardabile e non grande fognini…
Fogna proprio non puo’ fare due partite ad alti livelli di seguito. Se ne fa una, la successiva perde in due set. Matematico.
Non ho mai visto Zverev così centrato e concentrato… Maledizione !!! Giusto contro Fabio… 😥
Dai si capisce che la testa oggi non è quella dell’altro giorno…è anche comprensibile nella sua situazione
Ragazzi credete davvero che Fognini vinca contro zverev sembrano stia giocando il n1 contro il n90
Netta differenza
per favore streaming per Fabio????????!!!!
E’ già con la testa al check in
Ok, è finita la partita…
Ciao ciao Fabio… 😥 😥 😥
Obiettivamente, Fognini ha poca colpa. Zverev è di un’altra categoria.
Il tennis non è solo servizio anche se batti forte e Berrettini è anni luce dietro Zverev: con Fognini non c’è partita neanche se batte il 90% di prime.
Perche’ non mollano i leoni der colosseo su Alex?
Quindi tu stai dicendo che sta facendo apposta a rispondere male sulla seconda?? Fammi capire
Se non ci fossero le sedie dei giudici di linea risponderebbe anche più indietro.
Strafelice per la vittoria ( e che vittoria !!!!)della Kontaveit sulla
Lucic Baroni che dopo la spiritosaggine sulla WC per Armstrong era entrata di diritto nella top ten delle tenniste che devono contare fino a 100 prima di parlare anche in considerazione del fatto che si e`trovata a passare il turno per l’ infortunio di Masha altrimenti avrebbe fatto la fine di Madrid.
Fabio vedi che il giovane teutonico non ne fa sconti,è carico,tira fuori gli attributi e mostragli ciò che sai fare,forza!
In questo senso non vedevo bene il depotenziarsi su terra del servizio di Berrettini.Berrettini con prime oltre i 200 sempre Fognini lo poteva costringere almeno al tie break. Se ci va in palleggio invece si suicida!
Grossa fatica nel rispondere , i servizi del tedesco sono pesanti . Di conseguenza non riesce neanche a prolungare gli scambi
Ha tirato un po’ in lungo l’ultimo gioco altrimenti finiva in 29′ il primo set ed era perfettamente in media.
peccato! Ha sbagliato il dritto che gli avrebbedato la palla break
Fa le scenette di rabbia ma in realtà non rispondi così male su una seconda se non lo fai di proposito…
Il Re, ma cosa dico il Re, il Sultano dello scazzo sclerante ed ipocondriaco.
Ahia… 🙁 🙁 🙁
Oggi Fogna ha l’alibi pronto, ed è la situazione in cui rende meno
povero Bobo
Vieri porta più sfiga di una ciucciuettola… 😥
Vero, soffre i battitori ma la partita successiva a quella del grande botto (stavolta Murray) la cicca sempre.
oggi è piu dura che contro Murray , facile trovare le motivazioni contro Murray..Zverev diventerà molto piu forte di Andy..a fine anno sarà gia nei 10
Al primo tennista con servizio continuo e temibile (con tante prime difficili) Fognini si scioglie!
Zverev sta giocando bene ogni colpo,funziona tutto,servizio,dritto,rovescio e angoli.Fabio non deve stare in difesa o diventa preda dei suoi attacchi,deve gestire lo scambio e cercare di chiudere,bisogna buttarla sulla lotta.
Zverev nettamente superiore di fabio
@ Gimbo (#1848382)
Anche meno di 48 minuti..che delusione
c’e’ il grande Rod Laver in tribuna
col cappello mi ricorda Freddy Kruger (quello di nightmare)
http://www.olivertv.net/oleoletvcom_page001/watch/live/stream/fabio/fognini/alexander/zverev/tennis/atp/rome/round/of/16/online/free/wwwoleoletvcomeNoNxFsKhDAQBMATNUnrkughPIPM4kQCOpH4QPf0a30UPV1sP2QYYx-64CPpBnnADo1ndEm-uSCV2bJlyKK32KQVv0urXjjULO-QY0Mtq76dNqEkMPwBs_wdCQ,,.html
http://www.olivertv.net/oleoletvcom_page001/watch/live/stream/fognini/a/zverev/atp/rome/online/free/wwwoleoletvcomeNozNDLQNyyJNzA2MjM0MTQ3MjQzMTIyN9EvyU9JrNRPy0_Py8zL1E3UrSpLLUot000sKdAtys9NBQCifxET.html
Mi sa che me lo vedo in streaming pure io, visto lo schifoso, vergognoso, vomitevole servizio di sky online (nowtv) che si rompe una continuazione….
NON FATEVELO MAI !!! Soldi buttati…
Comunque vada oggi Zverev sembra davvero il giovane predestinato a raccogliere l’eredità dei Fab 3/4.
Per doti tecniche e personalità
Assieme a Thiem, solo che a differenza dell’austriaco ha già mostrato d’essere molto competitivo anche fuori dalla terra.Ed è pure tre anni e mezzo più giovane..
cosiiii!Palle corte palle corte palle corte a costo di sbagliarle rendono di più!
Zverev in palla al servizio , Fabio sta giocando con poche prime
Zverev facile in 48 minuti.
Qualcuno offre di meno ?
Ho paura che oggi ci sia poca trippa per gatti…Fabio soffre troppo i battitori come Zverev che comunque anche nello scambio è bravissimo.Bisogna salire di livello o il torneo lo salutiamo!
Beh!…Il servizio di Zverev è ingiocabile
Ciao lucic insegna agli angeli a parlare male di chi è migliore di te.
http://www.feed4u.me/watch/2057321/2/Fognini-A-Zverev-ATP-Rome.html
Per chi cercava lo streaming
Non ho parole…oggi stesa in 2 set rapidi…Solito
@ Msic (#1848358)
Sì, mi sembra un bravo ragazzo
Un sito dove posso vedere la partita? Per favoree!!
Io ho i biglietti per i quarti di finale, e onestamente spero che Zverev vinca.
Vorrei tanto vedere un italiano per una volta spingersi avanti a Roma, ma non mi va di rischiare di aver pagato i biglietti per poi non vedere la partita perché Fogna (giustamente) scappa dalla moglie che sta per partorire.
Pur avendo sky bloccato al lavoro..pensavo e speravo che programmassero Fogna come terzo incontro sul centrale e invece a Mezzogiorno 🙁 Qualche streaming?
Dal body language dei primi tre giochi … il fognini concentrato con l’occhio di tigre è rimasto in albergo ed è sceso in campo il clone ciondolante e scazzato ….
Zverev è un osso durissimo…
MI SEMBRA CHE IL VENTO DISTURBI ABBASTANZA LE TRAIETTORIE…
@ giage1996 (#1848279)
http://sportstream365.com/viewer?game=117068697
Mi sta troppo simpatico zverev.. poi è educatissimo basta guardare come ha aiutato il raccattapalle a prendere la pallina nelle rose
Si è finalmente svegliata la Kontaveit?
Finalmente Kontaveit!! La aspettavo da più di un anno! Forza Annett!
Da questo primo game si nota subito come questo match sia molto più complicato di quello con Murray.Il ragazzo tedesco sembra concentrato e molto in palla,occorre essere pronti ed esprimere un ottimo tennis,come l’altra sera,senza mai cedere terreno.
@ Mats (#1848336)
grande Mats… godo con queste tue gufate 😀
Bobo ha preso l’aereo da MIAMI. Mito!!
@ Mats (#1848336)
A te u guf
in effetti sul sito che è stato segnalato pare ci sia lo streaming della partita di fogna…ma non parte
Finalmente una giovane davvero forte. Anett sta distruggendo la chiacchierona. Spero vada avanti perché è una tennista educata e forte. Mitici i dieci games di fila contro la Kerber
Zverev facile in 58 minuti.
Spettacolo Kontaveit!
Chissà se ora Svetlana protesta per essere relegata sul Pietrangeli mentre alla lamentosa Bacsinszky, solo #34 del ranking, viene riservato il centrale, ed alle 21 di sera.
Ops, solo adesso mi accorgo che in realtà il centrale è per Pliskova!
Per Fogna ci sono solo streaming o anche qualche diretta Tv in chiaro?
Fabio è il tuo momento! Padre e Re di Roma!!!
Lucic-Baroni sembra Superpippo quando finisce l’effetto della nocciolina.
Anett fa il doublete. Prima Roma e poi il Roland Garros! Se non si fa male, prevedo un futuro roseo per questa ragazza. Almeno da Top Five. E’fredda, ha una mentalità vincente e soprattutto non ha paura di niente e nessuno. Ha una grandissima voglia di sfondare, ma nello stesso tempo non è una maleducata. Cento di queste vittorie Anett!
Molte volte in passato é stato così. Ma chi lo sa? Magari l´imminente paternità (e la consapevolezza che il torneo potrebbe finire da un momento all´altro), lo fa giocare più libero
KONTAVEIT, AL MOMENTO, SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE…
dovrebbe esserci qui: http://videostream.dn.ua/videopage/videoPage.php?g=OTcxOTY%E2%84%96f&c=en&i=eWl2bW9iZGlzaA%E2%84%96f%E2%84%96f
tipo tosto zverev, mentalmente mi da l’impressione di essere già molto più maturo e forte di Fognini, mi piace molto il suo gioco, per me in un paio d’anni entra stabilmente nei primi 10. Oggi lo vedo favorito.
Attenzione anche a Thiem, con Nadal a Madrid ha perso per un soffio, potrebbe essere la sopresa del torneo.
ciao
Spero che Fognini ci faccia sognare a tutte le possibilità. .
..il torneo entra in una fase importante. Da oggi si scoprono le.carte……
Mi aspetto che la leggenda vivente continui nel suo mito x un Poker fantascientifico. ….
Vamossssss Rafa
FORZA FOGNA NMM!
Svetlana al momento e´ quella che esprime il miglior tennis,e´in condizioni eccellenti,il mio nome al momento per it trofeo romano.
Conoscendo piuttosto bene Fognini non sarei sorpreso di un rapido 6-2 6-3 per il giovane tedesco. Vediamo se riesce a sorprendermi!
come sempre ad 1 grande vittoria fa seguito 1 debacle clamorosa. spero di essere smentito
qualcuno sa dove posso vedere fognini in streaming?
Oggi Fognini deve ripetere la prestazione di martedì sera per avere ragione del giovane tedesco! Ieri ero sul Pietrangeli e mi ha fatto davvero un’ottima impressione! E’ un giocatore veramente forte a cominciare da un servizio top! Destinato a grandi traguardi nel prossimo futuro!
Vince Fognini 6/4 3/6 6/4