Roger Federer si allena a Basilea su terra rossa ma ha dato forfait per Parigi
Roger Federer doveva annunciare lo scorso 10 maggio la sua presenza per il Roland Garros.
Lo svizzero non fatto alcuna dichiarazione pubblica, ma il campione elvetivo questa mattina si è allenato a Basilea su un campo in terra rossa, in vista del Roland Garros che inizierà il prossimo 28 maggio.
Aggiornamento: Lo svizzero ha dato forfait per Parigi. Evidentemente i segnali venuti sul campo non sono stati positivi per provare a giocare il Roland Garros.
TAG: Roger Federer
@ RafaNadal9900 (#1845690)
Veramente sono 2 mesi e mezzo..credo che Nadal farà altrettanto in estate…
Si tira indietro?
@ RafaNadal9900 (#1845689)
Da miami intendo 4 mesi
@ RafaNadal9900 (#1845621)
Ci ho preso in pieno ahahaha…
Strana scelta comunque avrebbe potuto fare bene e soprattutto non so quanto possa essere producendo stare fuori altri 4 mesi…
Su sky dicono che è a Dubbi ad allenarsi sul cemento
Giocherà sull’erba. Niente Roland Garros
A Parigi va e per allenarsi agonisticamente io chiederei una wc al torneo di casa di Ginevra
e invece ha appena annunciato il forfait
Non partecipa
non ci va a Parigi
Dunque, vediamo di ricostruire la vicenda. Roger non sa se parteciperà, però ha ordinato un completino azzurro, poi deve decidere se presenzierà ma intanto ha ordinato alcuni tubetti di palle da Parigi, nell’attesa fa un allenamento giocando a tennis a Basilea mangiando nei cambi campo un po’ di pasta Barilla, naturalmente non sgarrando di un secondo affidandosi al suo Rolex da bravo svizzerotto precisino della vergine. A fine giornata rasatina con Gillette, for the children of Malawi.
Ora secondo me è certo che ci vada a parigi. E secondo me può arrivare anche in semi se è fortunato con il tabellone. I quarti li fa sicuro.
Vediamo cosa decide e come si trova sul rosso