Doping: Ivo Minar è risultato positivo alla pseudoefedrina nel match perso contro Del Potro in Coppa Davis
È risultato positivo Il ceco Ivo Minar, n.66 della classifica ATP, durante un controllo antidoping effettuato durante il match di Coppa Davis, che si è svolto il mese scorso a Ostrava tra Rep. Ceca vs Argentina.
Minar è risultato positivo alla pseudoefedrina nell’incontro perso contro Juan Martin Del Potro (2° singolare della prima giornata).
“Non ho mai preso consapevolmente una sostanza vietata“, ha detto Ivo Minar commentando l’accaduto. Un Grazie a Mirko Boca
TAG: Doping, Ivo Minar
7 commenti
se non era consapevole,allora non era in sè.Comunque io non ci credo tanto a questa sua affermazione,secondo me era perfettamente consapevole,individui del genere rovinano il mondo del tennis.
ivo la mina proprio…mannaggia a te non potevano beccare radek? cosi passavamo noi 😈
La pseudoefedrina e’ una sostanza che imita l’azione dell’adrenalina nella sua capacita’ di aumentare concentrazione, vigilanza, flusso di sangue nei muscoli, forza contrattile del cuore, profondita’ respiratoria.In associazione ad altri principi attivi, e’ presente in molti farmaci, ad esempio l’Actifed oppue l’Actigrip. Nel primo e’ unita alla triprolidina per curare i sintomi del raffredore, nel secondo e’ unita alla triprolidina e al paracetamolo per quelli dell’influenza
E questo qui chi avrà baciato???
Non è italiano quindi può stare tranquillo
😯
No Minarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che combini?? ❗ 😥 😥 😥