Maria Sharapova verso la wild card a Birmingham
Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Times”, il WTA di Birmingham potrebbe offrire a Maria Sharapova una wild card per il tabellone principale.
Non ancora certa della possibilità di giocare a Wimbledon ed al Roland Garros, la tennista russa può in ogni caso reputare piuttosto concreta l’opportunità di partecipare al torneo inglese di cui sopra -evento che si disputa sull’erba in preparazione proprio al major londinese.
Edoardo Gamacchio
TAG: Maria Sharapova, WTA Birmingham, WTA Birmingham 2017
che fino al 31.12.2015 era del tutto REGOLARE!
Birmingham? certo!
Fatela allenare “dal vivo” anche sull’erba… in vista di Wimbledon.
Me lo auguro perché vorrei vederla di nuovo al Top, non so e voi?
Molti in sua assenza hanno dimenticato su che canale è il tennis!
Contento per Masha ed i suoi fan, d’altronde era inevitabile che le dessero la wild card a Birmingham, torneo che ha vinto 2 volte, piuttosto ora spariranno quei discorsi che siamo noi italiani a farci sempre riconoscere perché le abbiamo dato la wild card, anche i Germania, Spagna ed Inghilterra hanno fatto uguale
Non credo proprio, anzi.
A parte slam e mandatory, gli altri tornei saranno in competizione tra loro, e lei, pur potendo andare in tutti, sceglierà il torneo a cui partecipare in base alla “consistenza” dell’invito.
È di pochi giorni fa la notizia, con relativa polemica, dell’invito prospettato ad Auckland per gennaio 2018, gli organizzatori in passato hanno speso cifre assurde per avere le Williams, che poi hanno largamente deluso sia sul piano sportivo che su quello mediatoco, sperano di avere miglior successo con la russa.
se se, una vera maestra di vita. E non tanto per quel che ha dato, ma per quel che ha preso (per via orale)
Le opere d’arte non si possono squalificare 😛
E te pareva ormai è tutta una corsa a dare wc a questa
Giusto! Porta pubblico! E se lo merita per tutto quello che ha dato al tennis! Forza Masha .
Applauso, il commento migliore e più vero è il tuo
Forse si fa prima a dire che Sharapova riceverà le wild card necessarie a partecipare a tutti i tornei WTA, fino al raggiungimento della classifica necessaria ad iscriversi di diritto. Così la solfa è finita.
@ Luis (#1839392)
*i soliti
Lo spero tanto così riprendono soliti commenti… aspetto con ansia!
Senza freni proprio!