Eugenie Bouchard: “Ho scoperto tanto nero, come il mio completino. Questa è la vita. Spero di affrontare Maria Sharapova”
Eugenie Bouchard è approdata al secondo turno nel torneo di Madrid e ora potrebbe sfidare Maria Sharapova.
Dichiara la canadese: “Ho avuto un paio di mesi difficili e dei momenti complicati. Mi sono fatta un’esame di coscienza, un’analisi interiore in me stessa. Ho lavorato anche sui miei colpi. Quindi ho capito che c’era da sudare tanto, sono sono all’inizio di questo processo e per me questa vittoria è molto importante.”
“Ho scoperto tanto nero, come il mio completino. Questa è la vita, questo è il tennis. Ho cercato di capire cosa mi stesse succedendo nella mente. Anche se perdevo gli incontri, sentivo sempre più la pressione di vincere un match.
Ma poi mi sono detta ‘ho perso cinque primi turni di fila, non ho nulla da perdere. Ho cercato di cambiare un po’ la mia mentalità e di non pensare ad altre cose.
Spero di affrontare Maria. Dentro me stessa penso che avrò una maggiore motivazione. Ma è molto importante, al di là di chi c’è dall’altra parte, concentrarsi sul tennis in modo da non perdere concentrazione in altre cose.”
TAG: Eugenie Bouchard, Notizie dal mondo
Queste dichiarazioni della Bouchard meritano sicuramente più apprezzamento di quelle in cui accusava la Sharapova di essere un’imbrogliona e di non meritare di tornare a giocare. Mi auguro che continui a guardare dentro sé stessa invece di giudicare ciò che non va negli altri.
Forse si è anche resa conto di aver sbagliato nel rilasciare quelle dichiarazioni. Se così fosse, questo non può che farle onore.
@ Fantumazz (#1835960)
😆
Che si metta il colore che vuole, che va SEMPRE BENE !
Non può superarlo perché per lei il numero di WC è illimitato.
Davvero ha detto che spera di incontrare la Sharapova?
La capocciata deve essere stata proprio forte
Non è lei che le chiede, sono gli organizzatori di tutti i tornei del mondo che fanno a gara per dargliele
@ livio71 (#1835665)
Non è illegale o disdicevole (vuol dire poco opportuno simile a brutto) chiedere wc,in ogni torneo vengono date wc e c’è una regola sul limite di wc allo stesso professionista,la sharapova non potrà superarlo come nessuno stai tranquillo
Il nero sfila…..
Maria falla nera
Mi sembra abbia imparato a variare molto i colpi. In precedenza era molto prevedibile. Vedremo con Maria….anche se credo che la favorita sia ancora Masha..
E de che?
Accontentata.
E adesso sono c……
🙄 🙄 🙄
Si è rivestita dopo i servizi in topless
Ha un viso molto delicato ma quando parla ha una voce che mi trasmette troppa baldanza. Non è un tipo che mi convince e che mi piace.
Quelli che dicono che la Sharapova riempe gli spalti stanno guardando l’incontro?
@ livio71 (#1835665)
Maria è la numero 1
spero che incontri maria e vinca…perchè almeno lei nella vita forse sta capendo e cambiando, l’altra ancora si comporta come quando era giovane, ancora vuole essere la numero 1 costi quel che costi…anche chiedendo continue wild card
Ho scoperto tanto nero..e tanti vestiti anche aggiungerei
Il riferimento al completino non è molto confortante ancora.