ATP Mumbai: Marat Safin si cancella dal torneo
Marat Safin ha dato forfait per il torneo ATP di Mumbai che inizierà lunedi con gli incontri di primo turno. Non giocherà il torneo indiano anche Garcia-Lopez. Al loro posto entrano nel main draw Moodie e Kubot.
Marat Safin nell’ultimo torneo del grande slam vinto (Australian Open 2004) superò’ in finale Hewitt in quattro set
4 commenti
Ha fatto bene a ritirarsi perchè facendo parte della spedizione russa di scalatori arrivava a Munmbai cha non si reggeva in piedi,penso giocherà a Tokyo.Se si mette d’impegno ritorna grande.
Che spettacolo Marat è uno dei giocatori più divertenti ed avvilenti del circuito allo stesso tempo.Molto dipende se ha voglia o meno di giocare ed allenarsi seriamente….
Tanto talento rinchiuso in un fisico fenomenale e una testa pazza a dire poco.
Esempio da non seguire mai……ma da ammirare quando è in giornata è capace anche di battere Re Roger.Grande Marat 🙂
E’ in assoluto il mio tennista preferito…anche se è una testa matta, quando è in giornata può battere chiunque. Peccato non abbia più voglia di giocare sul serio, è uno dei pochi veri “personaggi” che ci sono attualmente in questo sport
ci credo che si è ritirato partecipa, come pagante ( 9.900,00 euro !!!!), a una spedizione russa che scalerà un ottomila ed esattamente la sesta vetta più alta del mondo!!!! grande marat da tennista a “scalatore”!!!potrà diventare il nuova mesner!!! ( fonte gazzetta dello sport )