Challenger Trani: Sfuma il primo successo nel 2009 per Filippo Volandri
Filippo Volandri perde nuovamente contro Daniel Koellerer (dopo che l’azzurro era stato già battuto due settimane fa a San Marino) e si arrende in finale nel torneo challenger di Trani (terra, €42,500).
Il tennista livornese, wild card, è stato sconfitto dall’austriaco con il risultato di 63 75 in 1 ora e 52 minuti di partita.
Filippo nel secondo parziale avanti di ben due break (3 a 0 e servizio), subiva il recupero di Koellerer, che conquistava la frazione e l’incontro per 7 a 5 (l’austriaco metteva a segno il break decisivo al dodicesimo gioco).
Sfuma per Volandri cosi’ la prima vittoria challenger nel 2009.
TAG: Challenger Trani, Koellerer, Volandri
Mi chiedo come si possa far girare un maleducato del genere nel mondo del tennis. Questo essere becero, è di cattivo esempio ai giovani che intraprendono la passione x il ns grandissimo sport.- Al prossimo torneo che dovesse giocare in Italia, bisognerebbe essere presenti è farli capire che certi comportamenti vada a farli in austria. Saluti a tutti gli amici del tennis.Giancarlo da Como
E leggete come si vanta delle sue bravate :
Turniersieg Trani
YES – geschafft ! Bin überglücklich über diesen Sieg, welcher für mich eine Bestätigung meiner Leistungen der letzten Wochen ist. Was ich auch cool finde, ist mein aktuelles Ranking – Nr. 61 ::)). So jetzt geht`s weiter nach NewYork, in der Hoffnung weitere Punkte zu sammeln, weil zu verteidigen habe ich ja auch noch einiges.
http://www.koellerer.cc/
Comunque se mi permettete una riflessione ottimistica, possiamo dire che Volandri ha solo un’altra cambiale (Q challenger Napoli) da dover pagare fino la fine dell’anno poi qualsiasi cosa riuscirà ottenere come buona prestazione challenger non potrà che farlo risalire in classifica.
Questo a livello challenger riuscirà sicuramente a rimettersi in piedi in fretta e senza la vergogna delle WC sistematiche di quell’altra persona.
….non e’ la prima volta che Koellerer si comporta in maniera indegna.A Roma a un challenger in semi contro Lorenzi si comporto’ alla stessa maniera…e fu comunque clamorosamente tutelato dall’arbitro(italiano).il giocatore e’ da squalifica ogni volta ma gli lasciano fare di tutto!!VERGOGNA!
ho visto alcuni sprazzi della partita(2 set)su una emittente locale,e devo dire che sono rimasto basito dall’atteggiamento di quel coglione di koellerer…mai vista una cosa del genere in un campo da tennis,mi viene ancora in mente quando filippo ha fatto un bel punto grazie ad un gran passante, con koellerer che provocava volandri, ma c’è ne sono altri,infatti sempre nel secondo set l’austriaco zittiva il pubblico..li dovevano sospendere la partita!!meraviglia anche a me il pubblico,perchè ieri koellerer voleva solo essere linciato!!!!
Se fosse stato italiano… l’avrebberò sospeso a vita!!!!
ma il pubblico lo acclamava invece di fischiarlo???
Dovrebbero sospenderlo
La cosa assurda è che questo idiota si comporta così non solo in partita! Io l’ho visto durante un allenamento e quando sbagliava un colpo lanciava racchette e urla, lamentandosi del campo, ci faceva dei buchi con la racchetta, rovinandolo parecchio…
http://www.youtube.com/watch?v=DFMAe0xk7Ps&NR=1&feature=fvwp
Guardate sto scemo fino a che punto arriva..
Purtroppo la cosa peggiore è che personaggi come questo, ( non è un giocatore di tennis ma un pessimo istrione che fa del campo il suo palcoscenico )fanno presa sui ragazzini ai quali invece noi cerchiamo faticosamente di insegnare regole e comportamenti. Chi lo acclamava probabilmente lo faceva non per le sue indubbie qualità tennistiche, ma per la voglia di sentirsi come lui… libero di essere volgare trasgressivo indisponente provvocatore… una sorta di Marilyn Manson del tennis !. Probabilmente se fosse stato un tennista ( per di più professionista) la partita l’avrebbe vinta ugualmente … sul campo e non in teatro. Lui sa giocare a tennis, non è un giocatore di tennis, la differenza è notevole !
koellerer dovrebbe solo andare a casa,è scorretto non solo in campo,ma anche fuori,visto che è stato accusato di scommesse sportive.Dovrebbe essere squalificato.
Koellerer è la vergogna del tennis. Purtroppo gli arbitri, a livello di challenger, non hanno le palle per mandarlo a casa.
koellerer è un dexxciente ma quello ke mi manda in bestia è ke qualche cxxtino del pubblico lo acclamava pure invece di ammirare la signorilità di volandri…………..comunque bravo filo sono sicuro ke tornerà a giocarsela con i migliori del circuito e sono anche convinto ke una partita normale senza contestazioni subdole oggi l’avrebbe dominata il nostro grande e inimitabile filippo volandri!!!!!!
Come servizio e smash d’accordo, ma come volee moltissssssssssssimi non sanno farle, volandri è solo uno dei tanti
io nn ho visto la partita…qualcuno mi può spiegare cos’è successo alla fine????
è bravo da fondo campo, ma in quanto a volee, smash e servizio non vale i primi 1000
io dico solo che Filippo sta tornando e che Koellerer lo fà troppo innervosire quindi Volandri dovrebbe ignorarlo è vincere queste partite visto che negli ultimi mesi Filippo ha perso praticamente solo da questo austriaco.Cmq sta tornando ai suoi livelli e fra poco lo rivedremo negli Atp che gli competono.
io dico solo che col 50% scarso di punti ottenuti con la prima di servizio non si può vincere…ci credo che poi Volandri indovina il 90% di prime palle…per battere in quel modo…per annullare 1sola palla break su 7!è ridicolo essere un tennista maschio e non saper battere!
che sia bravo a giocare a tennis è indubbio (almeno a livello challenger è indubitabile) se poi sia una brava persona o meno questo è un giudizio di carattere morale che non inizio neppure ad affrontare perchè è evidente che non ne vale neppure la pena.
E’ chiaro che quando si incontrano persone così (in tutti gli sport) se ci si innervosisce si fa solo il gioco loro.
E’ chiaro poi che se una persona così ha successo quel successo è di per se avvelenato.
Ah, Koellerer sarebbe un giocatore di talento…. 😆
Puoi essere un po più preciso? dallo streaming quello che si lagnava in continuazione era volandri…….di indegno c’è solo il lancio di oggetti in campo alla fine
Kollerer è scorretto, perde tempo e fa cuocere l’avversario per minuti e minuti con proteste del tutto inventate. Purtroppo il tennis e i suoi arbitri non hanno gli anticorpi per far fronte a simili elementi. Deve semplicemente essere espulso dal circuito ATP
Puoi raccontare x cortesia?
Koellerer è un tennista indegno!!!è la vergogna del tennis!!!ci sta di vincere di perdere, ma onestamente il risultato di un match dopo tanto schifo a cui ho assistito mi lascia indifferente!!!questo è sempre stato uno sport x persone civili!!capita di assistere a qualche scaramuccia,ma quanto ho visto oggi è francamente troppo!!
Volandri voto: 7+
Ottimo torneo, l’austriaco a parte tutto è un giocatore di talento, la prossima volta porta a casa il torneo.
Cioè???
dallo streaming non si capiva molto ma da quello che si vedeva entrambi quanto a comportamento lasciavano molto a desiderare, x non parlare del pubblico……..brutta figura
Volandri imbufalito per gli atteggiamenti di Koellerer?
bellissimo il rissone finale…. Koellerer è proprio un idiota cmq