Italiani in campo nel circuito ATP-WTA-Challenger: 04 Maggio 2017
ATP 250 Istanbul – Terra
2T Lorenzi – Djere (1-1) ore 16:00
ATP 250 Munich – Terra
2T Fognini – Pella (2-1) ore 13:00
WTA International Prague – Terra
QF Giorgi – Barthel (2-1) ore 11:00
WTA International Rabat – Terra
QF Gavrilova – Errani (2-0) ore 12:00
QF Maria – Schiavone (0-2) 4 incontro dalle ore 12:00
Challenger Ostrava – Terra
2T Ramirez Hidalgo – Travaglia (2-0) ore 10:00
2T Dima – Napolitano (0-1) 2 incontro dalle ore 12:00
Challenger Gimcheon – Terra
2T Fabbiano – Lee (1-0) ore 07:00
TAG: Italiani in campo
@ sponghi (#1832138)
A volte succede di non prenderci…
@ Ruffo (#1832222)
Avere il talento senza il brain è come non averlo.Perdere netto con Pella, che non dimentichiamo ha preso a Buenos Aires 63 63 63 in Davis da Lorenzi significa che Fognini sarà sempre lì a farci immaginare cose che non si realizzeranno mai.
L’unici veri talenti tra i nostri sono Fognini e la Giorgi,pertanto sarei contenuto
passassero il turno,in ogni modo in bocca al lupo a tutte le azzurre e azzurri impegnati
Per me perde solo la Errani vediamo se ci prendo
noi con il tennis non siamo messi bene,ma certe giocatrici che erano tra le top 10 20 come belinda bencic,peskovic,yancovic,giocatrici d’esperienza che stannno 10 15 posizioni avanti a giorgi errani e schiavone.la radawanzca e n5 al mondo ma ultimamente non la vedo mai,cibulkova qualcosa,ma certe giocatrici sono la per fare solo numero.la vinci o si sveglia o si ritira troppe eliminazioni al primo turno,anche nel suo terreno non doveva farsi battere cosi di netto nek secondo set da maria in più quest’anno non ha mai vinto più di una partita.io spero si riprenda ma ho i miei dubbi.la giorgi se avesse anche il bech della vinci quanti punti non regalerebbe,e l’aeerani il servizio della schiavone sarebbe più che sufficiente,abbiamo atlete forti ma non complete
@ quoth (#1832092)
ci sono giocatrici che non solo vincono il torneo ma vincono anche l’altro esempio azzarenka,federe due tornei matatori vinti in 21 giorni,perciò o è una campionessa destinata oppure oggi esce,non ha una’avversaria tanto debole deve nonncommeterre doppi falli px la partita la perde speriamo daiii,quello che mi domando ma veramente vogliono far saltare la giorgi a roma???’siamo così idioti?è l’unica che in una partita secca puo farcela con chi vuole,che non sia costante ok ma abbiamo tante alternative????
l’erani ha un conto aperto con la gabrilova e stavolta l’affronta sul suo terreno,la giorgi ha un’avversaria che gioca a suo modo ,mi sembra strano che la bart dopo aver vinto contro l”errani in finale in francia quando c’era ancora il torneo di parigi in cui c’è arrivata due volte in finale con quadrcentova e barther ha perso di poco,però la bart più mai tanto sentita avendo un servizio forte ,schiavone non so non conosco l’avversaria certo che francesca poteva risparmiere qualche forza ieri,bei punti ma errori sui march point da dilettante che gli ha complicato la partita e invece di chidere 61 ha chiuso 64,errani idem,spero due su tre,sugli uomini potrebbero passare entrambi come uscire entrambi prima partita è sempre un’insidia
Provo a fare un pronostico:
Fabbiano vince in 2
Napolitano vince in 2
Travaglia vince in 3
Errani perde netto in 2
Schiavone vince in 3
Lorenzi vince in 2
Giorgi perde in 3
Fognini perde in 3
Ma il ranking live perché è bloccato? Redazione
la Giorgi se vince domani dovrà saltare Madrid, e a Praga ha eguagliato il risultato dell’anno scorso… 🙄
Questa settimana manca l aggiornamento classifica LIVE
Appello ai competenti: qualcuno ha letto del ricorso del CONI e FIT contro l’annullamento della squalifica di Camila Giorgi?
Secondo me 4 vittorie e sconfitta errati. Però Fabio e la giorgi possono sempre uscire di senno è perdere
Lorenzi è favorito, e ha un tabellone davvero da sfruttare per salire ancora in classifica; Fognini speriamo ci sia con la testa perché,in caso contrario, Pella basta e avanza per mandarlo a casa…
@ il pallettaro (#1832028)
Quasi tutto fatto, manca poco.
Vi avvisiamo che dalla prossima settimana la Live verrà aggiornata regolarmente il lunedì 🙂
Un abbraccio
SareI molto contento se la Giorgi domani vincesse. 3 vittorie di fila sarebbe più che positivo. Vediamo 😀
@ Alioka (#1832024)
Chiunque in questo momento potrebbe impensierire Napolitano, ma parliamoci chiaro..questa partita può solo essere vinta in due set. Il rumeno addirittura ha perso da Basso (che con tutto il rispetto di Basso, è di un’altra categoria rispetto a Napolitano).
Detto ciò, credo che per Lorenzi non ci dovrebbero essere così tanti problemi. Djere è un buon giocatore, ha già vinto una volta contro Lorenzi, ma penso che il buon Paolino non si faccia fregare la possibilità di consolidare il best ranking (che da 33 è passato a 34) da un giocatore più da Challenger per adesso.
Fognini potrà vincere 60 60 o perdere 60 60. Impossibile da pronosticare, come sempre (ma vedendo l’andamento del match con Pella di qualche mese fa, potrei ben sperare in una vittoria di Fabio).
Giorgi pressoché come Fognini (e lo dico da profondo ammiratore del tennis di Camila, ma essendo coerente con ciò che provo e ciò che vedo, direi che un 50 e 50 ci sta può stare tutto), visto anche che la tedesca ha perso solo un set (preferisco non ricordare da chi……) e alle altre ha lasciato solo MISERE BRICIOLE (impressionante).
Per la Errani sarà un match difficile, il più difficile direi, ma non penso parta battuta, vista la Gavrilova non al mille per mille. In più possiamo aggiungere che ama di gran lunga giocare sul duro e che i pronostici sono tutti a favori dell’australiana (ha vinto 2 set a 1 sul cemento e 2 set a 1 sull’erba), chissà…
La Schiavone ormai ha preso il ritmo su terra (non ha perso nemmeno 1 set nelle ultime 7 partite) e l’avversaria potrebbe non crearle troppi problemi..il match meno ostico si potrebbe presupporre, ma non così scontato direi!
Per Travaglia e Fabbiano match entrambi alla portata, se giocati come sanno fare loro! Con la giusta lucidità, anche due vittorie al terzo set potrebbero arrivare..
In bocca al lupo a tutti
Fognini-Pella rivincita di Davis ihihih
Vinceranno Giorgi, Schiavone, Lorenzi e Travaglia col nonnetto…
Per la Redazione.. quando la entry live? e’ un servizio molto bello .. grazie
Attenzione a Napolitano, gioca con uno che se in giornata è proprio tosto. Errani può vincere e perdere con chiunque su terra. Gli altri li vedo bene, cervello del fogna permettendo
Vero Fabio che questo torneo lo giochiamo seriamente?perdere dal cagnaccio Pella non sarebbe una bella figura…
Per le ragazze fare un en-plein anche domani sarà dura, l’asticella si alza, e non di poco.
Dura per Errani, contro la sua bestiolina nera australiana.
Dura per Giorgi, che ha sì prevalso negli ultimi due incontri con la tedesca, ma questa sembra uscita miracolata ed a nuova vita dallo scampato pericolo corso con Paolini, ed ha infilato una serie di vittorie impressionanti.
Sembrerebbe un po’ meno dura per Schiavone, fino a pochi giorni fa l’ostacolo Maria avrebbe fatto ridere, ma questa ha imbroccato due risultati assolutamente imprevedibili, vincendo con Begu ed oggi con Shvedova, quindi è tutt’altra Maria che quella nota.
Speriamo che abbia finito i tre desideri della lampada, e così anche Barthel, e che Gavrilova, per una volta, abbassi la cresta e si lasci spennare.
io vedo solo una sconfitta…ma non dico chi….(per chi mi conosce non sto pensando alla giorgi)
FORZA AZZURRI/E !!
giornata intensa speriamo bene FORZA RAGAZZI 😉