Rafael Nadal: “Sono felice per come ho giocato questa settimana”
Nonostante la sconfitta contro Novak Djokovic nella semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, Rafael Nadal è soddisfatto dei suoi risultati e dei progressi che ha fatto dal punto di vista fisico. E assicura che il ginocchio sta molto meglio.
“Sono felice per come ho giocato questa settimana” – dice l’ex n.1 del mondo. “Felice di essere qui, contento di sentirmi più in forma è fiducioso per il prossimo Open Degli Stati Uniti” conclude Nadal.
Ricordiamo che Nadal nel 2009 ha perso solo 6 partite in 52 incontri disputati.
TAG: Djokovic, Masters 1000 Cincinnati, Nadal, Us Open
Vamos Nadal, continua così, vogliamo vedere trionfare nel CHALLENGER di SEGOVIA
Non sono un tifoso di nadal,ma devo dire che questa settimana non era il vero nadal visto nelle finali dei grand slam.Lo ammiro per la sua grinta e la carica agonistica,a volte anche eccessiva,ma comunque sempre forza roger.
io non l’ho visto bene ieri. troppi errori e poca fiducia. Non era il Nadal che si conosceva prima, un guerriero, mentalmente imbattibile…sicuramente la sconfitta in finale a Madrid e agli ottavi a Parigi gli hanno dato una botta a quella che era la sua arma vincente…la tenuta mentale. Spero che torni un osso duro per vedere qualche altro buon incontro. non penso possa vincere gli US Open, almeno quest’anno…sono sicuro abbia poche possibilità di vittoria con Roddick, DelPotro, Murray, Djokovic e Federer…e rischierebbe con giocatori come Hewitt, Haas, Verdasco, Soderling…
Non stai esagerando un po’? 🙄
premetto che a me nadal no fa impazzire però se in questo momento con i gli altri quattro grandi (federer murray dioko del potro) la mette sul piano prettamente della forza (come ieri con diojo) perde sicuramente. quindi o cresce per gli us open (ma deve crescere molto e dubito) oppure cerca un numero maggiore di variazioni al suo gioco (è in grado di farlo) oppure ancora contro quei 4 uscirà di certo
E lo è anche adesso anzi, soprattutto adesso che non è al 100%, giocando 3 set su 5 ha tutto il tempo di rimprendersi se eventualmente in una partita gioca male per un set o due. Ma in ogni caso questo non succederà perchè lui stesso ha dichiarato di essere piu’ in forma e fiducioso per gli Us Open. Vamos Rafa non deluderci …. almeno la finale è d’obbligo, anzi LA VITTORIA E’ D’OBBLIGO 😆
Torna dal vecchio spacciatore!!!
Sta bene fisikamente, secondo me sono gli altri ke nn riusciranno a tenere i 375 più ke lui!
master 100? manca uno zero forse? 😀
Forza Rafa!!
dovete solo sperare in quello altrimenti uno dopo l’altro verranno presi a schiaffi
Onestamente credo che questo Nadal abbia bisogno di un buon tabellone x non uscire presto da New York… anche perchè rimane da vedere se tiene bene 3 su 5 cosa che prima era una delle sue armi…
Hmm il punteggio racconta di una bastonata galattica..
per me il vecchio Nadal di solo 4 mesi fa è ancora ben lontano dal rivedersi forse meritava riposare e curarsi ancora, vabbè sapran loro che devon fare!
Auguri
anch’io sono contenta di come hai giocato a parte ieri, hai giocato veramente male ieri. Vamos Rafa per gli Us Open