Maria Sharapova ed il politico russo che vuole la smentita di Maria
Maria Sharapova è la sportiva di cui più si sta parlando in questi giorni. La 30enne russa, rientrata alle competizioni in quel di Stoccarda, è balzata agli onori della cronaca in Russia per una presunta relazione con il politico Anton Belyakov, 44enne.
In una dichiarazione, Belyakov ha negato completamente questo rapporto tra i due e chiesto esplicitamente alla russa di fare altrettanto, per evitare di finire in tribunale.
Lorenzo Carini
TAG: Maria Sharapova
D’accordo
Lui comunque è un bel tipino: più volte fermato per aver viaggiato sulla carreggiata opposta ad altissima velocità
Sharapova lo aveva accusato di averla picchiata, quando stavano insieme nel 2007 “trovandosi in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di droghe” c’era scritto nell’accusa
@ Radames (#1827714)
Che tipo di violenza?
La storia è più complessa: nel 2007 Sharapova lo aveva portato in trubunale, accusandolo di violenza privata. Sono dieci anni che si fanno dispetti.
Uh mamma mia! Passare da dimitrov a belyacov, che coraggio. E mi pare è anche sposato,quindi non single. Vabbè,contenta lei,contenti tutti. Tanto lei deve giacere nel letto con lui, mica io 😀 😀
Se tutto questo,fosse vero,naturalmente.
Eh mi sa tanto di sì… Non c’è altra spiegazione…
Io non querelerei nessuno se mi attribuissero un flirt con maria
Se e’ sposato o ha una compagna penso che piu’ che visto si e’ immaginato di come potra’ essere davanti allo specchio se la Sharapova non smentisce…
Troppo tardi, la Bouchard ti ha fatto causa perché da quando tu dici di stare con lei, lei non vince più una partita
Non è chiaro, chi rischia di finire in tribunale, e perché?
Pensavo preferisse i toy boy all’esperienza
https://themoscowtimes.com/news/russian-senator-wants-convicted-pedophiles-tagged-with-tracking-devices-42279 beh Maria che gusti….
Bah.. per far parlare di se si inventano un sacco di cazz…
Signor Anton Belyacov, ma si e visto allo specchio, secondo me no.
dite alla Bouchard di fare una conferenza stampa in cui nega di essere la mia fidanzata altrimenti la porto in tribunale…
Dite al politico che non c’è nulla da vergognarsi!
Sposato?