Roland Garros: Ci sarà una diretta Facebook per l’annuncio delle wild card
Sarà il 16 maggio alle 19.00, tramite Facebook ed a meno di due settimane dall’inizio del Roland Garros, quando si saprà ufficialmente se a Maria Sharapova sarà stata concessa una wild card per accedere al tabellone principale o qualificazioni del secondo Grand Slam della stagione.
Fino ad allora, l’acceso dibattito in merito alla correttezza dell’ipotetica assegnazione e le previsioni di cosa effettivamente accadrà terranno banco presso tutti gli addetti ai lavori.
E Masha, nel frattempo, oggi ha ripreso a competere nel circuito WTA dato l’esaurimento della squalifica che le era stata inferta.
Edoardo Gamacchio
TAG: Maria Sharapova, Roland Garros, Roland Garros 2017
3 commenti
Probabilmente Petra non ne avrà bisogno dato che dovrebbe rientrare a breve. In ogni caso credo che potrà utilizzare il PR,e se non dovesse essere possibile farlo e non dovesse avere la classifica per entrare in un determinato torneo non credo le saranno negate le WC. Tornando ala Sharapova non vedo perché debbano negare una WC per le quali (e non per il Md) a una giocatrice che il Roland Garros lo ha vinto per ben 2 volte (oltre ad aver fatto una finale)!
Datele la quarta consecutiva, mi raccomando. Schifo e vergogna. Altro che rosicare. Allora questo e moltissimo altro alla Kvitova. Schifo e vergogna. Se dovrà accadere, diteli già adesso, senza prendere in giro e tirarla per le lunghe con rimandi, dirette facebook e similia
Mi sembra una pagliacciata da parte della FFT, che comunque una certa esperienza nel campo circense se la sta facendo, mi pare.