Simona Halep contro Nastase: “E’ stata una cosa inaccettabile”
Lo scandalo causato da Ilie Nastase continua a portare strascichi polemici.
L’ultima ad aver detto la sua è stata Simona Halep, che non ha esitato a condannare il suo capitano dopo la partita tra Romania e la Gran Bretagna di Fed Cup.
Simona è stata schietta: “Quello che ha fatto è sbagliato ed il modo in cui si è comportato non è stato giusto, è stata una cosa inaccettabile.”.
TAG: Ilie Nastase, Simona Halep
Quello che ha detto Nastase fa venire il volta stomaco, sono d’accordo . Ma cari signori …. nessuno al mondo può essere coperto dal regolamento a fermare una partita di tennis per problemi emozionali. Ridicola la Konta. E ancora più ridicoli gli arbitri e il supervisore ( che per altro era inglese”stranamente)
@ magilla (#1823922)
E Cirstea ha un tifoso in meno. Sarà anche carina ma è salita sul carro di Nastase e, per quel che mi riguarda, non ha giustificazioni. Molto superficiale, ha mischiato forme di razzismo che si trovano ovunque a un gesto antisportivo da parte non solo di un capitano di Fed Cup ma da un giocatore che è stato n. 1 del mondo. Non si può avallare la più becera volgarità, neanche se si è stati oggetto di volgarità simile! Sorana, bocciata senza attenuanti!
Molto corretta!Complimenti
@ Spero in Quinzi (#1824099)
Due e mezzo
Oddio la Halep non ha il gioco e il fisico da top player ma la testa si. E bisogna dargliene atto. Chapeau!
Tre
Due
per quello che ha fatto la Konta nel caso ci sono degli arbitri….non sta a noi prendere posizioni ….il comportamento di Nastase è assurdo come chi cerca di minimizzarlo o alleviarlo col pianto della Konta…eddaiiii…che cavolo di uomini siete!
Infatti. Nastase non si può vedere, ha l’aria di essere la definizione ambulante del vecchio machismo imperante. Viviamo in un altro mondo, almeno cerchiamo di costruirlo, che resti a casa a vedersi i match alla tv.
Così fai parte del elite mondiale
Guarda che quasi tutti quelli che attaccano Konta non lesinano dure critiche a Nastase. Non è che se uno ha dei torti, l’altro deve avere per forza tutte le ragioni.
Ma che c’entra?
nessuno difende Nastase, qualcuno pensa però che la Konta abbia approfittato della situazione, e io sono fra questi perché il MTO per lacrime non è previsto dal regolamento.
Punto.
e a capo.
😀
Finalmente una persona che parla con chiarezza aldilà del Danubio!
Finalmente una con gli attributi
Suggerisco di dare un’occhiata all’ultimo post su Instagram di Derena. Ha ripreso per le rime Nastase. Io mi tolgo il cappello dinanzi al suo messaggio.
ecco come si fa ad acquisire tifosi al di fuori del proprio paese : con sportività!…..brava Halep hai un tifoso in più’!
Meno male che pure lei l’ha detto. E c’è ancora chi attacca la Konta.
Bravissima simona. A me piace questa ragazza. Brava ancora
Complimenti Simona!Così si parla da vera sportiva!