L’ex arbitro Magdi Somat durissimo verso Cédric Mourier
Cédric Mourier non avrà sicuramente passato un buon sabato sera dopo quanto accaduto nella semifinale di Monte-Carlo tra David Goffin e Rafael Madal.
L’arbitro, uno dei migliori del circuito, è stato criticato nelle ultime ore per aver preso una decisione errata, che pare aver penalizzato in maniera considerevole il rendimento di Goffin.
Magdi Somat, ex giudice di sedia, è intervenuto sulla vicenza dichiarando: “Il giudice di linea ha chiamato la palla fuori, Mourier invece l’ha vista buona e ha cambiato la decisione del collega. Come può continuare a lavorare? Mourier è un arbitro imbroglione, bugiardo e razzista. Nonostante tutto, però, sta continuando ad arbitrare. La corruzione dell’ATP non smetterà finchè a capo ci sarà Gayle Bradshaw: per colpa di questa persona è terminata la mia carriera nel tennis”.
Parole molto dure dell’ex arbitro che però è stato radiato dall’ITF dopo una querelle che ha visto accusarsi reciprocamente.
Aca dejo el pique que cambió el partido de Nadal vs Goffin pic.twitter.com/2owvRtxdQV
— Adrian Olszewski (@AdrianOlszewski) 22 aprile 2017
TAG: Notizie dal mondo
Ne fece una tremenda anche Cavernoni con Nalbandian non consentendo il falco dopo un suo overrule per non essere sputtanato.
@ Marcus91 (#1822777)
Ha condizionato la partita, il torneo e ha inficiato la decima di Nadal. Era la palla del 42 per Goffin ed è troppo inaccettabile che fai un overrule su una palla fuori di 12cm. Inevitabilmente la coppa di Nadal sembra rubata. Dovrebbero mettere il falco su richiesta dell’arbitro anche solo a suo uso e questo non succederebbe. Invece l’imbecille ha capito che ha sbagliato ma non ha avuto il coraggio di mettersi in dubbio.
Richard Haigh.
@ andy (#1822790)
Si è vero, ho confuso l’episodio della Schiavone con quello della Errano cui anche l’utente pablox ha fatto riferimento, mi riferivo a quell’altro giudice.
Perchè penalizza i Piccoli Belgi, i Serbi e Fognini! 😉
E’ quello che non diede il colpo in campo a Troicki a Roma mentre il Serbo sosteneva che il punto si vedeva dallo spazio! Troicki Ha anche portato la telecamera della TV in loco per smentirlo! 😀 Nessuna sorpresa dunque.
rafael Madal…
@ giucar (#1822379)
Era sempre lo straordinario Ali Nili
Le parole di questo qua sono incommentabili, si vede che ce la a morte per la sua radiazione (si chiedesse perché? 😆 ).
Ma anche tutta la storia sull’errore di Mourier è esagerato, anche perché un errore, anche grossolano, non condizione una partita, Goffin è stato spazzato via da Nadal, dai su…
E quello che non vide quella palla dentro di mezzo metro della Errani come si chiama?
Saretta se lo stava per sbranare
eccolo qua
https://www.youtube.com/watch?v=UhdRvLxFY0M
esattamente…uno peggio dell’altro
I due che hai nominato non ne azzeccano una. Fanno coppia con Alves e Enzgell. Mourier non é uno dei migliori, ma nemmeno tra i peggiori a mio avviso.
Questo ovviamente esagera, ma Mourier non si può davvero vedere e non è la prima volta.
Razzista perché?
Il bue dice cornuto all asino
Ma parla lui che anni fa faceva overrule alla c.., di cui due di fila mi pare a IW o Miami in cui fu penalizzato anche Ferrer. Ce’pure il video su youtube
Comunque ci sono alcuni giudici di sedia scandalosi, io sinceramente non so come abbiano fatto ad arrivare a certi livelli, sto parlando di gente come Ali Nili (che ha addirittura arbitrato due finali slam fra cui wimbledon) e l’ancor peggiore El Jannati, poi ci sarebbe anche quel tipo che da 2 metri non vide il doppio rimbalzo nella partita fra la schiavone ed una cinese, non ricorda come si chiami.
GOMBLODDO!!!!!!!!
direi che ha il dente un pochino avvelenato
un pochino solo eh…