Victoria Azarenka su Serena Williams: “Non vedo l’ora di ritrovarla nel circuito, mi piacerebbe vederla nuovamente in campo perchè sarebbe complicato farne a meno”
Victoria Azarenka, che si sta preparando per il rientro nel circuito WTA, ha lasciato un messaggio a Serena Williams, che attende un figlio. “Sono molto contenta per lei. Per una donna, essere incinta è la miglior cosa possibile. Non vedo l’ora di ritrovarla nel circuito, mi piacerebbe vederla nuovamente in campo perchè sarebbe complicato farne a meno”, ha commentato la tennista bielorussa.
Lorenzo Carini
TAG: Serena Williams, Victoria Azarenka
8 commenti
Se fosse stato un uomo a dire “Per una donna essere incinta è la miglior cosa possibile” ci sarebbe stato un putiferio, ahah.
da 5 anni a questa parte è l unica in grado di farci partita alla pari in ogni condizione
Si ma anche te e Sharapova perchè servono delle dominatrici nel circuito, non delle Kerber al numero 1
Dal suo punto di vista ha ragione, ma dal mio….chi è Serena? L’ho già dimenticata. 😎
Secondo me le altre tenniste non vedevano l’ora che si assentasse dal circuito!
Io non vedo l’ora che si dedichi esclusivamente a fare la mamma, basta con queste Williams addizionate di tutto non ne sentirò certo la mancanza anzi prima che mi disintossico dovrà passare molto tempo non la rimpiangerò di certo.
Ma per cortesia basta via
Vika è una campionessa e rispetta ma non teme Serena anzi dopo ogni sconfitta contro di lei ha sempre sostenuto di aver voglia di giocarci nuovamente. Si rende conto di come il tennis abbia bisogno della Williams ed aggiungo di Masha. Sicuramente più competente ed oculata di diversi utenti che le augurano il ritiro.