ATP Vienna: Fognini e Galvani giocheranno le qualificazioni
Fabio Fognini e Stefano Galvani giocheranno le qualificazioni nel torneo ATP di Vienna (ieri è uscita l’entry list delle qualif.) che inizierà il prossimo 8 ottobre. Per Fabio e Stefano una ghiotta occasione di giocare in un torneo col montepremi di 642 mila dollari. Lo scorso anno vinse la manifestazione il croato Ivan Ljubicic che sconfisse in finale per 63 64 75 il cileno Gonzalez.
Ivan Ljubicic vincitore nell’edizione 2006 del torneo di Vienna
di ke anno sei babo?come fai allora a conoscere cosi’ bene fabio?
babo allora sei monet?
x marco,sono uno che è apassionato a tutto quello che fanno i nostri 2 giovani bolelli e fognini e non sono grigo,tu chi sei?
so che fabio ha un cugino che si chiama marco…
x adriano vienna è stata una delle città che hanno consacrato fogna come giocatore anche se ancora under,difatti nel 2003 fabio vinse i campionati europei u16 proprio li
riguardo al giocare indoor ha ragione inserisci nome,il quale a volte ne sa più di me,bisognerà vedere come torna dalla trasferta asiatica per decidere quello che si farà dopo.giocare indoor vuol dire anche investire per il futuro con la possibilità però di vedere zero a punti alla fine,cmq l’obbiettivo è entrare nei 100 il resto verrà da se!
bravi…le quali in un torneo tipo Vienna sono un “must” x giocatori 100- 150 mondo! spero che entrino in tabellone, anche se non sara’ facile…..Fognini sul cemento ha giocato benino quest’estate….non so’ se sia forte indoor! Circa Galvani, deve crederci….e fare quello che sta’ facendo ora, …del suo meglio….
e si vedono pure una bellissima citta ! Hotel ufficiale del torneo Le Meridien bellissimo !
X babo: ma sei amico di fabio?sei grigo?come lo vedi fabio ce la fa ad entrare nei 100 entro fine anno?
speriamo ke fabio si qualifichi
Bene,megliole quali in tornei importanti,sperando stavolta di superarle
X Antonello:Vienna se non sbaglio è indoor.
Fabio ora parte x la tourneè asiatica,sarà in tabellone a Mumbai e mi pare anche a Tokyo.Poi se andrà bene deciderà di fare le Quali a MS Madrid e Bercy continuando sul veloce.Se la tourneè andrà maluccio,tornerà sulla terra x la tourneè sudamericana Challenger.Obiettivo:90-100 a fine anno x la serie…..”Nn importa come,l’importante è arrivarci..” 🙂
forza fognini!
FRANCESCO ALDI!vince ancora
sintetico indoor
In che superfice è sto torneo ?
Qualcuno sa cosa farà fabio da qui a li ???
Grazie.
Un bravo a tutti e due,questa è la mentalità che ci vuole per salire in classifica!